Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.899
Citazione di: hafssol il 18 Feb 2024, 15:02
...
PS: non lo posso più vedere!

Inguardabile, Inutile, Inadatto (come chi gli ha fatto questo contratto insensato)

folazza

*
Lazionetter
* 980
Quel rinnovo dopo i suoi ennesimi capricci ha fatto più danni della grandine, io non lo sopporto più a 31 anni non sa tirare un calcio d'angolo, sono 3 anni che prova a fare gol o la tira sul primo difensore boh...poi per un passaggio ogni 3 partite molti stanno li illuminati da sua maestà. Oggi bell'assist dopo quello con l'inter in supercoppa.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
giocatore adatto a giocare negli anni 80.
nn c'ha manco più la forza di provare a segnare da calcio d'angolo.
dannoso.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Aregai il 19 Feb 2024, 08:32
giocatore adatto a giocare negli anni 80.
nn c'ha manco più la forza di provare a segnare da calcio d'angolo.
dannoso.
poi il motivo per cui non possa provare qualcun altro a tirare gli angoli non si sa , è praticamente una certezza che i nostri angoli siano a salve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Io capisco se uno lo voleva mandare via dopo la solita manfrina estiva. Però ora è rimasto e io vedo dei lampi in queste due partite di un LA che può tornare quello del girone di ritorno dello scorso anno, quando letteralmente ci trascinò in champions. Non possiamo sempre rileggere il passato in base alle nostre convinzioni.

La Lazio dipende da lui e da Ciro nel bene o nel male. Speriamo che si possano sostituire un giorno ma al momento non abbiamo alternative soprattutto quando Rovella e Vecino sono scassati e con Kamada non pervenuto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Va bene tutto...però alla fine 2 assist...il secondo tra l'altro è una perla

Ps: io non l'avrei fatto giocare

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207

* Non je rompete er catzo (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.557
Non ha fatto un cazzo per 95 minuti. Poi per 2  volte che ha giocato più alto invece di stare basso a rompere i [...] all'altezza dei difensori facciamo 2 gol. Idiota lui e il mister

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Ma è un problema mio, capisco!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Non.mettere sto giocatore trequartista vado nei matti.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: tallondachille il 22 Feb 2024, 23:14
Nun me piace proprio.
già giochiamo praticamente senza goleador e nessuno chevibgol se li inventa.... Togliamo pure l'unico che ti dà una speranza di mettere la palla buona anche per chi il gol non lo ha proprio nelle corde e poi per fare un gol bisogna andare in ginocchio sui ceci fino al divino amo re

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: tallondachille il 22 Feb 2024, 23:14
Nun me piace proprio.

Condivido il tuo stesso problema.
Dopo la "scintillante" prestazione di oggi, toccherà fare un gruppo di autoaiuto...

Piuttosto, su sky parlavano di una lunga conversazione con Sarri al momento della sostituzione: voglio sperare che non stesse a rompere il cazzo anche per essere uscito dieci minuti prima, appena rimasti in dieci.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: paolo71 il 22 Feb 2024, 23:15
Non.mettere sto giocatore trequartista vado nei matti.

Citazione di: cippolo il 22 Feb 2024, 22:58
Non ha fatto un cazzo per 95 minuti. Poi per 2  volte che ha giocato più alto invece di stare basso a rompere i [...] all'altezza dei difensori facciamo 2 gol. Idiota lui e il mister

Per usare un'analogia cara al presidente... abbiamo una Ferrari, ma ci facciamo i rally.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Citazione di: cippolo il 22 Feb 2024, 22:58
Il fatto che dipenda dai momenti della partita lo prendi in considerazione?
Se no mettiamo Guendouzi centravanti

Comunque oggi a me non è dispiaciuto, anche prima dell'assist

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Due assist perfetti,non sta giocando bene ma credo sia un problema di posizione in campo.Forza Luis che ci servi al massimo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E' stato in letargo per 4 mesi. Se si sveglia nei prossimi 3 ....

folazza

*
Lazionetter
* 980
Per me oggi fino agli assist male come tutto l'anno, ma sarò prevenuto io ormai che non lo sopporto più.. Comunque non serve prendere 4 ml netti in serie a per fare quei due assist.. Nel primo tempo invece che passare la palla in profondità a Isaksen prova il tiro contro il difensore.. Solito atteggiamento dei suoi all'uscita dal campo?

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Lampi o non lampi, genio o non genio, rimane il fatto che con lui a centrocampo noi paghiamo una tassa enorme in fase di manovra e di copertura.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Infatti la nostra prossima stagione passa da come Sarri (ammesso rimanga come io spero) risolverà questo equivoco.
Deve inventarsi qualcosa per sfruttarlo al meglio perché lui questo è, dal mister mi aspetto una soluzione (credevo la trovasse già quest'anno), se non lo farà ci ritroveremo a fare le stesse discussioni e probabilmente rischiamo una stagione come questa; parlo proprio di tattica, LA al momento è un equivoco tattico, anche quando fa bene, per la squadra è un prezzo troppo alto da pagare.
Dovesse tornare in Spagna invece, spero vivamente che venga sostituito degnamente (non sarà facile, nonostante i suoi limiti).

Discussione precedente - Discussione successiva