Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

Citazione di: RubinCarter il 21 Ott 2017, 09:42
sms Leiva LA
FA Ciro Nani

Pare brutto ?

Dovresti completarla con una difesa del genere:

D.Alves Nesta Stam Maldini

richard

Citazione di: claudio1 il 21 Ott 2017, 12:14
Dovresti completarla con una difesa del genere:

D.Alves Nesta Stam Maldini

A parte Dani Alves gli altri secondo me sono un po' bolliti.

fiord

Guardate il cagliaritano come alza lo sguardo al cielo quando capisce di essere stato uccellato... :D

SSL

Citazione di: fiord il 23 Ott 2017, 14:54

Guardate il cagliaritano come alza lo sguardo al cielo quando capisce di essere stato uccellato... :D
Ma che personalitá ha guadagnato LA per fare una roba del genere sulla propria tre quari??!! Assurdo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

non bisogna creare casi/gerarchie. Milinkovic-Savic/LA/FA/Nani sono una batteria di 3/4isti titolari, che possiamo intercambiare senza perdere di qualità/pericolosità. Serviranno tutti e 4, oltretutto bene che adesso Nani e FA stiano ritornando, perché mi aspetto un leggerissimo calo da parte di Luis, fisiologico.

Da Milinkovic-Savic no, perché è Dr. Manhattan in realtà.

samu_s

Citazione di: vaz il 23 Ott 2017, 15:09
Da Milinkovic-Savic no, perché è Dr. Manhattan in realtà.

«The superman exists and he's Serbian» (semicit.)

superaquila

Citazione di: superaquila il 18 Apr 2017, 22:56
Ecco, a me Luis Alberto ricorda proprio Nanni per il tiro secco e per capacità tecniche oltre ad avere una maggiore mobilità.
E' quello il ruolo: mediano\mezz'ala sinistra, l'alter ego di Parolo sulla destra.

Crocodile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Citazione di: fiord il 23 Ott 2017, 14:54

in piccolo mi ricorda la famosa finta di pelè sul portiere dell'uruguay a mexico '70 (lo so, il paragone è di per sé blasfemo, ma questo è)

Daniela

Biafra

non vorrei bestemmiare, ma è dai tempi di Zidane che non vedevo uno così in serie A

Daniela

Citazione di: Biafra il 25 Ott 2017, 23:21
non vorrei bestemmiare, ma è dai tempi di Zidane che non vedevo uno così in serie A

in effetti AdB ha taggato il video anche con #Zidane :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

È popo forte, un artista del pallone...

Gulp

Se fosse entrato quell'angolo... troppo forte!  :ssl

marco87

Citazione di: Biafra il 25 Ott 2017, 23:21
a me ricorda tanto David Silva per il suo modo di giocare.
è un giocatore da top club,potrebbe giocare come titolare nel city o nel barca, giocatore straordinario, mi piace tantissimo.
ormai è diventato imprescindibile, non potrà più andare in panchina, è troppo forte. :=))

samu_s

A volte sembra suonare una musica che capisce solo lui.
Anzi, sembra comporre la musica che gli altri suonano.

innamoRADU

stravedo per lui, stravedo per lui, stravedo per lui.

volerevolare

Dai tempi di Veron che non vedevo a centrocampo un giocatore con così tanta classe e visione di gioco.
Per distacco il migliore centrocampista della serie A ed uno dei migliori d'Europa.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

E mettilo una volta il compagno davanti alla porta  :)

Maremma Laziale