Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.157
Siamo alla brusca frenata ma ancora molto indietro nel warpometro :beer:

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Giusto così, un grazie per le giocate assurde fatte in queste anni. Uno dei giocatori migliori visti con la Lazio, un genio del calcio per me.
Fuori dal campo tutto il contrario, poco cervello e tanti capricci.
Adios Luis!  :band2:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.733
secondo me è meglio non postare un cazzo e aspettare che una news decanti almeno 5/6 ore...

"Trattativa vicina alla chiusura ma qualche nodo c'è ancora da sciogliere. A confermarlo sono le parole dell'agente di Luis Alberto, Miguel Alfaro che ai microfoni di DotSport ha così affermato: "Con le richieste della Lazio non è affatto sicuro che andrà via", queste le sue dichiarazioni dalle quali si evince come la distanza tra la Lazio e l'Al-Duhail non siano ancora state completamente colmate."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Lotito vuole che LA rinunci al premio CL dello scorso anno e quello EL di quest'anno. Così ho sentito e sarebbe verosimile conoscendo Lotito.

Alla fine non aveva detto LA che non voleva più soldi dalla Lazio? Secondo me ci sta che pure lui ci deve mettere qualcosa visto come si è comportato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2024, 22:29
secondo me è meglio non postare un cazzo e aspettare che una news decanti almeno 5/6 ore...

"Trattativa vicina alla chiusura ma qualche nodo c'è ancora da sciogliere. A confermarlo sono le parole dell'agente di Luis Alberto, Miguel Alfaro che ai microfoni di DotSport ha così affermato: "Con le richieste della Lazio non è affatto sicuro che andrà via", queste le sue dichiarazioni dalle quali si evince come la distanza tra la Lazio e l'Al-Duhail non siano ancora state completamente colmate."

aprile maggio e giugno, le 3 mensilita' che deve ancora ricevere dalla Lazio, è questo il nodo, ed è poco piu' di un milione di euro...Lotito è stato chiaro, visto che  il Doha non alza  l'offerta è LA che deve rinunciare a qualcosa..." signo' è n'etto e 20 lascio ?? " ..." eh no, mi tolga una fetta  o non lo prendo "....  8)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.971
Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
mi è sempre stato sulle balle, ma dopo il benservito di Kamada... forse è meglio se sta trattativa salta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.814
Citazione di: Kappa il 31 Mag 2024, 23:07
mi è sempre stato sulle balle, ma dopo il benservito di Kamada... forse è meglio se sta trattativa salta...
Giammai. E' un calciatore che ha fatto il suo tempo a Roma, ha un contratto fuori da qualunque logica di mercato, non lo vuole l'attuale allenatore. Devo aggiungere altro?
Fatto salvo che i media laziali e non ci stanno rin[...]ndo con tutto e il suo contrario, la mia speranza è che almeno in società abbiano le idee chiare, perchè a noi le stanno mescolando da giorni.
La squadra va ringiovanita, forse non ce la faremo in un'unica sessione di mercato, anzi probabile, che la qualità scenda ci può stare, a patto che s'investa su giovani che la possano avere e abbiano fame!

Fla

*
Lazionetter
* 6.047
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2024, 22:37
aprile maggio e giugno, le 3 mensilita' che deve ancora ricevere dalla Lazio, è questo il nodo, ed è poco piu' di un milione di euro...Lotito è stato chiaro, visto che  il Doha non alza  l'offerta è LA che deve rinunciare a qualcosa..." signo' è n'etto e 20 lascio ?? " ..." eh no, mi tolga una fetta  o non lo prendo "....  8)
d'altronde ha detto di non volere più un euro dalla Lazio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
d'altronde ha detto di non volere più un euro dalla Lazio

Ha fatto la sparata davanti alle telecamere ma i soldi li vuole

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.695
Lungi da me difenderlo, anzi ho detto in tempi non sospetti che gli regalerei il cartellino o comunque non starei a guardare i cinquanta euro su un'eventuale offerta, una cosa sono i soldi futuri (per i quali ha comunque firmato un contratto), altro premi concordati per traguardi raggiunti quando lui era parte della squadra: questi ultimi gli toccano senza discussione.
Mi auguro quindi si tratti delle solite voci messe in giro per alzare polveroni; anche perché, come con Kamada, ormai ogni giorno se ne legge una. Sarà un'estate complicata e già vorrei non sentire nulla, attendendo soltanto comunicati ufficiali.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 816
Citazione di: hafssol il 01 Giu 2024, 11:54
Lungi da me difenderlo, anzi ho detto in tempi non sospetti che gli regalerei il cartellino o comunque non starei a guardare i cinquanta euro su un'eventuale offerta, una cosa sono i soldi futuri (per i quali ha comunque firmato un contratto), altro premi concordati per traguardi raggiunti quando lui era parte della squadra: questi ultimi gli toccano senza discussione.
Mi auguro quindi si tratti delle solite voci messe in giro per alzare polveroni; anche perché, come con Kamada, ormai ogni giorno se ne legge una. Sarà un'estate complicata e già vorrei non sentire nulla, attendendo soltanto comunicati ufficiali.
Certo, insieme ad una multa di pari valore per tutte le cazzate ha fatto e detto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.935
Ma che senso ha andare a trovare dei cavilli per rallentare le sua cessione? Poi se l'operazione, come gestiamo la cosa? Con una mezza dichiarazione di scuse e fascia al braccio fino al prossimo scazzo?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Splash il 01 Giu 2024, 12:05
Ma che senso ha andare a trovare dei cavilli per rallentare le sua cessione? Poi se l'operazione, come gestiamo la cosa? Con una mezza dichiarazione di scuse e fascia al braccio fino al prossimo scazzo?
Beh se salta Tudor LA potrebbe tornare buono al prossimo mister...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.964
Citazione di: kelly slater il 01 Giu 2024, 12:08
Beh se salta Tudor LA potrebbe tornare buono al prossimo mister...
rumors danno l'operazione conclusa

hafssol

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: OCCULTIS il 01 Giu 2024, 12:02
Certo, insieme ad una multa di pari valore per tutte le cazzate ha fatto e detto.

Quelle bisognava dargliele "a caldo", ogni volta che si è comportato come sappiamo, a parole e coi fatti.
Non è che ora andiamo a fare compensazioni retroattive, cercando di tirare la corda sugli spiccioli, come al solito.
Come dice Splash non è il momento di attaccarsi ai cavilli: la testa è quella e tornerebbe a essere tossica con qualsiasi allenatore, nonché dannosa per il gruppo e in campo.
Aria, quanto prima.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: hafssol il 01 Giu 2024, 12:15
Quelle bisognava dargliele "a caldo", ogni volta che si è comportato come sappiamo, a parole e coi fatti.
Non è che ora andiamo a fare compensazioni retroattive, cercando di tirare la corda sugli spiccioli, come al solito.
Come dice Splash non è il momento di attaccarsi ai cavilli: la testa è quella e tornerebbe a essere tossica con qualsiasi allenatore, nonché dannosa per il gruppo e in campo.
Aria, quanto prima.
Sottoscrivo. Le questioni di principio, perché di questo si tratta se il problema sono davvero i premi, non servono a niente negli affari, e in questo caso sono proprio dannose. Io avrei accettato anche le condizioni di Kamada e fatto tesoro per pianificare meglio il futuro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Non so se sia vero, ma in rassegna si legge di affare praticamente concluso per 12 mil con i qatarioti che penseranno a sistemare il Liverpool per la percentuale spettante.
Se fosse vero - nella deprecabile ipotesi che fosse vero - come considereste questo epilogo?
E se fosse vero - nella deprecabile ipotesi che fosse vero - verrebbero scalfite alcune vostre sicurezze riguardo l'affaire LA?

Discussione precedente - Discussione successiva