Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
anche nel primo tempo

DAJE Luissssss ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ti ritrovi per caso con un capello improbabile, un posto da titolare e uno stato di grazia che ti fa giocare da dio.
Ora come ti è venuto in mente di cambiare e rimistare tutto, adesso valla a ritrovare la combinazione giusta!

Nesta idolo

Visitatore
Boh oggi ho rivisto sprazzi del Luis Alberto brillante che avevo ammirato nelle prime partite. Tanto che mi sono incavolato alla sua sostituzione e non l'ho capita proprio, stavamo provando a segnare e quella poca pericolosità che avevamo l'abbiamo persa quando è uscito dal campo. Ripeto a me è piaciuto, mi è sembrato di nuovo lucido nelle scelte. Forza Luis

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.657
Citazione di: Nesta idolo il 11 Feb 2018, 01:21
Boh oggi ho rivisto sprazzi del Luis Alberto brillante che avevo ammirato nelle prime partite. Tanto che mi sono incavolato alla sostituzione e non l'ho capita proprio, stavamo provando a segnare e quella poca pericolosità che avevamo l'abbiamo persa. Ripeto a mi è piaciuto, mi è sembrato di nuovo lucido nelle scelte. Forza Luis

a sprazzi nel primo tempo ha fatto delle buonissime giocate,
nel secondo non pervenuto come tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Nesta idolo il 11 Feb 2018, 01:21
Boh oggi ho rivisto sprazzi del Luis Alberto brillante che avevo ammirato nelle prime partite. Tanto che mi sono incavolato alla sua sostituzione e non l'ho capita proprio, stavamo provando a segnare e quella poca pericolosità che avevamo l'abbiamo persa quando è uscito dal campo. Ripeto a me è piaciuto, mi è sembrato di nuovo lucido nelle scelte. Forza Luis
Idem

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Forse ha bisogno di riposo, se FA c'è con la testa è arrivato il suo momento.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per classe, continuità e carattere secondo me il più forte della nostra rosa. Giocatore imprescindibile.
Anche ieri ottima prestazione. Se gira lui, gira la Lazio.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.433
Citazione di: ssl1900 il 20 Feb 2018, 11:57
Per classe, continuità e carattere secondo me il più forte della nostra rosa. Giocatore imprescindibile.
Anche ieri ottima prestazione. Se gira lui, gira la Lazio.
A me LA piace moltissimo. Ma da qualche giornata lo trovo a volte molto irritante per voler strafare sempre. Se è il più forte della rosa non lo so, sono combattuto tra molte scelte, il che vuol dire che la squadra è di alto livello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Vincelor il 20 Feb 2018, 12:09
A me LA piace moltissimo. Ma da qualche giornata lo trovo a volte molto irritante per voler strafare sempre. Se è il più forte della rosa non lo so, sono combattuto tra molte scelte, il che vuol dire che la squadra è di alto livello

Magari glielo chiede Inzaghi di provare la giocata, che ne sai?
In ogni caso, sapere che davanti hai uno che vede i movimenti dei compagni e può metterla dove vuole per le difese avversarie non deve essere facile...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.143
Il passaggio per Ciro, che spettacolo ...
:since :since :since

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.887
E c'era pure un rigorello, guadagnato nello stesso modo di quello dell'andata

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Va aggiunto che è l'unico che sa calciare da fermo. Uscito lui, su corner e punizioni abbiamo perso tutta la nostra pericolosità. Spero sia un aspetto che Tare e Lotito provvederanno a colmare, magari con un battitore mancino. Tornando a LA, è grandissimo, punto.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: migdan il 01 Mar 2018, 08:08
Va aggiunto che è l'unico che sa calciare da fermo. Uscito lui, su corner e punizioni abbiamo perso tutta la nostra pericolosità. Spero sia un aspetto che Tare e Lotito provvederanno a colmare, magari con un battitore mancino. Tornando a LA, è grandissimo, punto.
Vero ieri due belle punizioni sprecate e in partite tipo quella di ieri le palle inattive sono fondamentali

aventiniano

Visitatore
Citazione di: migdan il 01 Mar 2018, 08:08

Quoto tutto: quelle due punizioni dal limite nel secondo tempo battute alla c.d.c. ...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: aventiniano il 01 Mar 2018, 08:44
Quoto tutto: quelle due punizioni dal limite nel secondo tempo battute alla c.d.c. ...

col cazzo che te le fischiava se in campo c'era ancora LA

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: nestorburma il 01 Mar 2018, 09:36

Esattamente!
Come già dimostrato con la testata di bonucci data a LA ad inizio partita.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: nestorburma il 01 Mar 2018, 09:36
Grande lettura, non ci avevo pensato, ma hai ragionissima!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

congratulazioni e auguri a Don Luis e famiglia!

mi raccomando, va festeggiato!

:band1:

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Discussione precedente - Discussione successiva