Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

complimenti. grande partita.
ad maiora!!!

cuchillo

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2017, 21:19
Mezzala non intendo interno di cc, non lo vedi nei 2 dietro una punta?

Il 3-4-2-1 non è un modulo che amo ma in quel caso sì.

erlaziale

Tecnica sopraffina. Ha fatto alcune giocate veramente da leccarsi i baffi. Talento tutto da scoprire..

giovannidef

ottima partita ma è un po' sprecato come riserva
con quelle qualità mi cercherei una squadra dove giocare titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Da posizione centrale e a testa alta è davvero un giocatore interessante.
Mi piacerebbe rivederlo in questo ruolo, peccato averlo fatto giocare quasi sempre fuori ruolo finora.

paolo71

Ottimo elemento.
Se tiene il ritmo delle partite che contano potrebbe dire la sua.

marco87

tecnicamente con il pallone fa quello che vuole.
oggi ha giocato benissimo e non è la prima volta, quelle poche volte in cui è entrato in campo ha giocato piuttosto bene anche se il minutaggio era basso. :D
penso che abbiamo trovato un nuovo elemento forte in squadra, io lo terrei anche per la prossima stagione con la speranza che giochi un po' di più,perchè se è quello visto oggi ci divertiremo con lui in campo.

superaquila

Se la Lazio cerca Petagna, in quel ruolo ci faccio giocare Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Ha tecnica e va fatto ambientare ancor di più,se prende fiducia può essere un ottimo innesto da far ruotare tra i 15-16.
Di certo nn è una pippa da bocciare a priori modificando il suo nome a mo di "perculo"

sergione

E' un trequartista.
E' un giocatore intorno al quale bisogna costruire la squadra e temo che non sia possibile.
Oggi partita superlativa.
Tecnicamente giocatore di livello superiore.

Splash21

Nota positiva della partita di oggi, ma temo sia piú adatto alla Liga, considerando le sue caratteristiche.

sharp

a me è piaciuto, e molto, sicuramente più 3/4ista che esterno

Contenuto sponsorizzato

surg

Ottimo primo tempo, piede molto educato. Nel secondo si è visto molto meno. Certamente non è un mediano

beppedipendente

BomberMax

happyeagle

L'esterno nel 433 lo faceva Roberto Rambaudi, può benissimo farlo anche Luis Alberto.

DajeLazioMia

Se giochi 352 quando non c'è Savic ti metti 3412 con Luis Alberto dietro Immobile-Keita. Il prossimo anno con le coppe ci sarà spazio per vederlo meglio.

PabloHoney

Citazione di: Palo il 13 Mag 2017, 21:05
Ottimo oggi! Da tenere in considerazione come "rinforzo del prossimo anno"

Io lo vedo un po' più che rinforzo, vede bene il campo e ieri mette il piede in tutti e due i gol, il passaggio pennellato per Murgia ė uno spettacolo
Bravo

Contenuto sponsorizzato

sorazio

JSV23

La tecnica non è mai stata in discussione.
I problemi cominciano quando i ritmi si alzano e l'intensità pure.
Per la Liga è un ottimo giocatore, per la Serie A forse no.
Potrà essere utile in Europa League secondo me, e come riserva di lusso in campionato.