Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Ranxerox il 14 Nov 2020, 11:32
Ma mica per cattiveria nei confronti del mago eh.
Ma è 'na settimana che la società e la tifoseria stanno sotto pressione. Sicuramente per questa vicenda avranno dato indicazioni a tutti i tesserati su come "maneggiare" con delicatezza i rispettivi social.
La società tira fuori l'aereo per deviare un attimo l'attenzione mediatica su situazioni diverse e dare un segnale di positività a tutti (difatti da ieri mattina era tutto un sollucchero di post w.app tra Laziali con le immagini dell'aereo ripreso da tutte le angolazioni e di perculamento delle apette delle merde) anche in modo di mettere in prima pagina notizie sulla Lazio su altri argomenti meno pesanti e tu, a metà pomeriggio, me sputtani questa iniziativa così, in due minuti netti, creando le condizioni per ulteriori critiche e spalamento di merda aggratis?
Sarai pure forte come Maradona, ma te potevi fa' tranquillamente i cazzi tuoi e continua' a gioca' alla PlayStation.
Se hai problemi con gli stipendi hai pure un procuratore che cura i tuoi interessi e che, per tuo conto, rappresenta le tue più o meno legittime istanze alla società.
Altrimenti la metti in mora. Certo non lo risolvi con l'incontinenza da social, se c'hai un minimo di sale in zucca, ti rendi conto del contesto in cui ti stai muovendo e cosa sta succedendo intorno a te.
A me, sinceramente, m'ha fatto solo che aumentare l'incazzatura e m'ha fatto cala' le palle fino al pavimento.
Poi, per carità, se fa altri 200 gol e 1000 assist, so' contento. Rimane il fatto che ha proprio pisciato fuori dal vasetto.
Assolutamente d'accordo. Ha fatto una grande cazzata, ora gli diano una multa pari a due mesi di stipendio, così la smette.

mars72

*
Lazionetter
* 2.045
Per noi la storia deve finire qua.

Forza Lazio!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tommasino il 14 Nov 2020, 11:59
Non é questione di forche: ha fatto una cazzata, l'abbiamo considerata tale, s'e reso conto della cazzata, ha chiesto scusa.
Domani leggeremo delle scuse sulla prima pagina della gazzetta etutto sarà risolto.

Non ridete dell'ultima frase!
Io me sto a scompiscià...grazie! Hai esagerato!!! :D :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ora la storia si può chiudere qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Su alcuni passaggi non commento, la cosa buona è che abbia "chiesto scusa".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
In diretta Instagram, Luis Alberto ha chiesto scusa dopo le dichiarazioni fatte nella giornata di ieri e relative ai mancati stipendi percepiti: "Ciao a tutti! Sono qui per sistemare un po' tutto. Avevo qui un discorso preparato con Angelo (Peruzzi, ndr), ma voglio parlarvi in diretta. Ho sempre detto ciò che penso, i soldi non sono tutto, è un momento difficile, lo so. Sono cresciuto come uno di 8 fratelli. Voglio chiudere la questione, così non esce più e continuiamo a divertirci giocando a calcio. Non parlo solamente per me, dico per tutti. Voglio che la Lazio lavori per il bene di tutti, c'è tanta gente dietro. Mi prendo le mie responsabilità, ho fatto una cazzata. Ho dato il massimo e lo farò sempre, finché starò qui. Sono sceso in campo anche da infortunato. Mi sono arrivati tanti messaggi dai tifosi. Non posso essere laziale come voi o come Danilo (Cataldi, ndr). Chiedo scusa alla gente che si è sentita offesa, non era mia intenzione. Non sono laziale, ma devo ringraziare la Lazio per tutto ciò che mi ha dato. Dobbiamo continuare a essere una famiglia, ho sbagliato il momento. Dobbiamo migliorare, e fare tutte le cose per bene. Continuiamo a lavorare, speriamo di festeggiare titoli in più. Un saluto e forza Lazio".

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 14 Nov 2020, 12:12
In diretta Instagram, Luis Alberto ha chiesto scusa dopo le dichiarazioni fatte nella giornata di ieri e relative ai mancati stipendi percepiti: "Ciao a tutti! Sono qui per sistemare un po' tutto. Avevo qui un discorso preparato con Angelo (Peruzzi, ndr), ma voglio parlarvi in diretta. Ho sempre detto ciò che penso, i soldi non sono tutto, è un momento difficile, lo so. Sono cresciuto come uno di 8 fratelli. Voglio chiudere la questione, così non esce più e continuiamo a divertirci giocando a calcio. Non parlo solamente per me, dico per tutti. Voglio che la Lazio lavori per il bene di tutti, c'è tanta gente dietro. Mi prendo le mie responsabilità, ho fatto una cazzata. Ho dato il massimo e lo farò sempre, finché starò qui. Sono sceso in campo anche da infortunato. Mi sono arrivati tanti messaggi dai tifosi. Non posso essere laziale come voi o come Danilo (Cataldi, ndr). Chiedo scusa alla gente che si è sentita offesa, non era mia intenzione. Non sono laziale, ma devo ringraziare la Lazio per tutto ciò che mi ha dato. Dobbiamo continuare a essere una famiglia, ho sbagliato il momento. Dobbiamo migliorare, e fare tutte le cose per bene. Continuiamo a lavorare, speriamo di festeggiare titoli in più. Un saluto e forza Lazio".
ottimo e abbondante. Forza Luis e Forza Lazio

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
"....non posso essere laziale come voi o come Danilo....."

Questa frase è veramente da laziale!!!!
Noi dei giocatori se ne semo sempre fregati, abbiamo fischiato Veron, Mihajlovic, persino Nesta! Non vi dico Candreva e Liverani..... Ed è giusto che i giocatori ci dicano la verità: "Io non sono tifoso, ma gioco per i soldi!"

Gli allocchi che credono il contrario, che festeggiano i loro giocatori perchè non possono festeggiare trofei, che invece di ricordare il 26 maggio come data storica, ricordano il 27 o 28 maggio (non ricordo bene il giorno dell'addio al clacio der Pupone), che pensano che i giocatori giochino per la maglia e "per il meraviglioso popolo", che tutti siano nati a Testaccio, da Mexes a Cassano, da Delvecchio a Naingollan, da Salah a Manolas, di solito vanno in giro con un bruco dietro la macchina, si vestono da coatti e parlano come borgatari.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: mars72 il 14 Nov 2020, 12:08
Ha chiesto scusa pubblicamente.
Per noi la storia deve finire qua.

Forza Lazio!

doveva finire da subito, ma certi non ce la fanno proprio,  proprio in un momento del genere, ste uscite vanno subito derubricate a ragazzate.  una bella secchiata d'acqua, e stop.  per il bene di tutti.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: FatDanny il 14 Nov 2020, 10:56
MTL non sei tu, ma esiste una dimensione collettiva della comunicazione in cui 1+1+1+1 non fa 4 ma fa 10 perché amplifica il commento. E io non mi riferivo di certo a LazioNet ma più in generale ai tifosi.

LA ha fatto una cazzata?
Si certo, ma è una cazzata di entità lieve, non è che in polemica si è messo a passeggiare per il campo (cosa che invece altri giocatori hanno fatto in passato e non solo alla Lazio).
Le notizie vivono di una dialettica tra giornalisti e fruitori, non è che i giornali mettono le storie acchiappaclick Perché così fanno diventare deficienti le persone, evidentemente assecondano una domanda di quel tipo di notizie
La Lazio viene trattata in un certo modo Pablo anche perché è terreno fertile.
Se trovassero un muro di gomma, se trovassero chi davanti a ste cazzate cambia canale/pagina vedi che automaticamente ne scriverebbero meno.
Pensare che ci sia sempre una manovra cosciente e consapevole per me non ha senso. Poi oh, ognuno è libero di pensarlo.

Charlie ci sono due problemi: il taglio di due mensilità, cosa già nota, e il presunto ritardo nei pagamenti che dovrebbe riguardare 15 società di serie a (se ne parla in altro topic) che toccherà vedere se riguarda anche la Lazio.
Quello che dico è: se vi avessero tagliato due mensilità e altre due fossero in ritardo cosa pensereste? Ve roderebbe un po' il culo, a prescindere da quanto prendete di stipendio?

Se questo porta a fare il proprio lavoro male c'è da incazzarsi, se porta a una esternazione infelice è un errore pure questo, ma non mi pare tale da tirare giù la sequela di insulti sul ragazzino viziato che gioca alla play e che presto dimenticheremo quando sarà via dalla Lazio
Dimenticando o quantomeno riducendo l'importanza del vero contenuto del suo lavoro, giocare a calcio, cosa che Luis Alberto mi pare continui a fare in modo eccelso a tutto beneficio della Lazio.
Ha senso aprire sto fronte? Aveva senso farlo con acerbi (andate a vedere, avevo esattamente la stessa posizione allora)?

Ottimo FatDanny, credo che la questione si possa chiudere con questo post. 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A me il passaggio che non fa impazzire è che ha ripetuto più volte che non sa quanto starà qui ancora. Non il massimo come concetto da infilare in una dichiarazione che dovrebbe servire a  tranquillizzare e stemperare gli animi.

Detto questo, ammazza come parla male l'italiano dopo quasi cinque anni che sta qua. Caicedo dopo due mesi parlava con i congiuntivi.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Bravo Luis, ieri hai fatto una cazzata, ma oggi hai chiesto scusa e questo ti rende comunque onore.
Prossima volta statte zitto pero'  :ssl

PS, ti amo lo stesso

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Nov 2020, 12:25
Amen.
A me il passaggio che non fa impazzire è che ha ripetuto più volte che non sa quanto starà qui ancora. Non il massimo come concetto da infilare in una dichiarazione che dovrebbe servire a  tranquillizzare e stemperare gli animi.

Detto questo, ammazza come parla male l'italiano dopo quasi cinque anni che sta qua. Caicedo dopo due mesi parlava con i congiuntivi.

Amen.

Non facciamo le controanalisi pure alle scuse, porcocazzo.

OT
Felipe è un cervellone. Riesce a dire in modo intelligente anche le cose banali. Peccato che lo intervistino di rado.
Io lo vedrei benissimo come dirigente, in futuro.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
In qualche modo andava riempito il week end senza calcio.
Detto questo, gente che non batte pari è sempre ben venuta in un gruppo vincente... :=))

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Vabbe' dai, voleva fa' un po di Caiceido pure lui, a posto così. Mo sull' aereo fateje fa lo steward e pace.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.512
Citazione di: TestaccioLaziale il 14 Nov 2020, 11:28
Contro il Crotone non dovrebbe giocare e anche una bella multa
Io non gli farei giocare neanche un paio di partite di CL...così facciamo contenti anche tifosi belgi e tedeschi..

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.734
Dunque, se vogliamo fare lo stadio, dobbiamo chiedere OK da Luis Alberto?

Questa investizione risparmia denaro anche per il salario di Luis Alberto. Salario aumentato recentamente. Deve stare zitto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lotito ha comprato.
Daje Luis daje.

Lazialiditaveloci.

Contenuto sponsorizzato

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: RubinCarter il 14 Nov 2020, 12:12

Mahhh.. È molto meglio con i piedi che con le parole!

Roberto66

Visitatore
Voglio bene a Luis perché è un fuoriclasse e una brava persona. Uscirsene in quel modo specialmente adesso che ci tirano sempre merda è stata una c.azzata, detto questo bene il video di scuse anche se non credo ci fosse bisogno rimarcare così tante volte il non essere Laziale, cosa che nessuno penso pretena da lui. Comunque caso chiuso, bella multina e continua a fare magie.

Discussione precedente - Discussione successiva