Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma sinceramente io me ne frego pure abbastanza se non fossero contenti. Io voglio che LA mi faccia la differenza in campo. Ed è quello che su sto topic sostengo da mo:
NO a "vendiamolo perché Abbate dice che è antipatico"
SI a vendiamolo se con la sua sostituzione abbiamo un upgrade tecnico/tattico
NO a "vendiamolo a qualunque prezzo tanto è un problema"
SI a "se dobbiamo venderlo, visto che è uno dei 3 giocatori che ti tiene al livello superiore rispetto a Sassuolo e company e ti da vantaggio tecnico su altre tipo la florentia, lo dobbiamo vendere a bei soldi. Altrimenti rimane e continua a fare la differenza qui, meglio se in competizione con elementi validi come Vecino e non con giocatori di serie B come AkAk.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Ago 2022, 10:11
Ma sinceramente io me ne frego pure abbastanza se non fossero contenti. Io voglio che LA mi faccia la differenza in campo. Ed è quello che su sto topic sostengo da mo:
NO a "vendiamolo perché Abbate dice che è antipatico"
SI a vendiamolo se con la sua sostituzione abbiamo un upgrade tecnico/tattico
NO a "vendiamolo a qualunque prezzo tanto è un problema"
SI a "se dobbiamo venderlo, visto che è uno dei 3 giocatori che ti tiene al livello superiore rispetto a Sassuolo e company e ti da vantaggio tecnico su altre tipo la florentia, lo dobbiamo vendere a bei soldi. Altrimenti rimane e continua a fare la differenza qui, meglio se in competizione con elementi validi come Vecino e non con giocatori di serie B come AkAk.

Concordo.
LA in campo ha sempre dato il suo, quel che fa fuori son problemi dei giornalai, a me non interessa.
Se salta allenamenti o partite chiedendo permessi che la società gli accorda, non vedo il problema.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
ma guardate che il problema non è mica cosa fa LA nel tempo libero.
Per me può pure strafarsi di crack giocando 24 ore di fila se poi gioca bene.
Il problema sono comportamenti che pongono problemi anche nello spogliatoio e nei confronti di altri.
Quindi è, di fatto, un problema di campo e niente a che vedere coi giornalisti.

Come si fa a dire "sticazzi se presidente e allenatore sono incazzati"?
Non è che so' incazzati per principio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: FatDanny il 10 Ago 2022, 10:20
Il problema sono comportamenti che pongono problemi anche nello spogliatoio e nei confronti di altri.

Ma sono incazzati perchè l'ha detto tale Patania?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 10 Ago 2022, 10:20

Sarei pure pure d'accordo al limite se fossimo certi di questo.
Io tendo a pensare che non sia così:
Da un articolo del 27 Aprile 2022 (quindi direi ad occhio aveva già fatto parecchie delle sue gravissime marachelle da fucilazione:
"Ieri sera si è svolta la festa spagnola a casa di Luis Alberto. Presenti tutti i giocatori della Lazio tranne Acerbi e il tecnico Sarri."
Ecco se uno mi crea problemi nello spogliatoio (o a lavoro) col caxxo che ci vado a fare festa a casa sua.
Per me il fatto di dire che sta sulle palle ai compagni di squadra rimane una ricostruzione fantasiosa e forzata.
Sarri poco più tardi di due giorni fa lo ha descritto come ragazzo intelligente co un carattere particolare. Di certo non poteva dire che gli sta sulle palle, ma ecco dire che per certo non lo può vedere da che dovremmo capirlo?
Al momento dagli articolo di Abbate (bene bene) e Patania (per cui leggo addirittura c'era stata in passato una disputa legale con la Lazio). Insomma auguri.
Per me si capirà solo da una cosa: non lo mette in campo? Allora lo starà punendo dei suoi comportamenti. Lo schiera o lo utilizza abbondantemente? Allora gli vanno bene le sue (presunte) bizze.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
no, quelli sono Cardone a destra e Magliocchetti a sinistra
(ed ecco perchè il primo ha avuto più dritte di mercato del solito quest'anno)

Patania è Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Ago 2022, 10:26
Sarei pure pure d'accordo al limite se fossimo certi di questo.
Io tendo a pensare che non sia così:
Da un articolo del 27 Aprile 2022 (quindi direi ad occhio aveva già fatto parecchie delle sue gravissime marachelle da fucilazione:
"Ieri sera si è svolta la festa spagnola a casa di Luis Alberto. Presenti tutti i giocatori della Lazio tranne Acerbi e il tecnico Sarri."
Ecco se uno mi crea problemi nello spogliatoio (o a lavoro) col caxxo che ci vado a fare festa a casa sua.
Per me il fatto di dire che sta sulle palle ai compagni di squadra rimane una ricostruzione fantasiosa e forzata.
Sarri poco più tardi di due giorni fa lo ha descritto come ragazzo intelligente co un carattere particolare. Di certo non poteva dire che gli sta sulle palle, ma ecco dire che per certo non lo può vedere da che dovremmo capirlo?
Al momento dagli articolo di Abbate (bene bene) e Patania (per cui leggo addirittura c'era stata in passato una disputa legale con la Lazio). Insomma auguri.
Per me si capirà solo da una cosa: non lo mette in campo? Allora lo starà punendo dei suoi comportamenti. Lo schiera o lo utilizza abbondantemente? Allora gli vanno bene le sue (presunte) bizze.

problemi di spogliatoio non significa che stai sulle palle ai compagni.
Ma che offri un esempio del cazzo che potenzialmente può essere replicabile da altri.
Una volta si chiude un occhio, la seconda pure, la terza punizione, la quarta te ne vai affanculo.

LA la quarta l'ha superata  da un pezzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Mancanza di rispetto per compagni, societa`, allenatore e tifosi. Tutti stanno facendo il massimo per farlo sentire a suo agio, nonostante abbia espresso la voglia di cambiare aria da tempo ed il Siviglia non abbia fatto mezza offerta ufficiale, ste scene da bimbominkia alla Keita ce le risparmiasse. Per me e` pure incompatibile con quello che Sarri vuole fare, speriamo che il Siviglia si decida di fare una offerta cosi ce lo togliamo dalle pelotas.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il problema è che il Siviglia non la farà l'offerta

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
che poi patania a volte leggo che non sa niente e oggi diventa l'oracolo

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ricostruzioni fantasiose ovunque.
Portatemi un caso di uno che ha seguito l'esempio di LA.
Spesso leggo che "keita per molto meno lo abbiamo smerdato".
Ecco Keita il problema era che se ne voleva andare a zero.
Altrimenti sarebbero andate benissimo tutte le sue bizze.
LA ha sempre rinnovato il suo contratto. Problemi non ne ha avuti.
Mi ricorderò del credito che vantano Abbate e Patania.
E non capisco perché non sia partita già la crciata contro SMS sto puzzone che sta giocando controvoglia (lo dice Abbate mica io eh)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Visto che il rapporto sembra insanabile, che si accettino questi benedetti 15/17 e si chiuda questa storia.

.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Keita (pezzo di emme) ci ha portato 30 maglioni a scadenza.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2022, 11:17
Keita (pezzo di emme) ci ha portato 30 maglioni a scadenza.
A parte che erano maglioni virtuali. Diciamo che i maaglioni per lui li hai cercati tu. Evidentemente la Lazio non sente questa necessità e non è stata messa con le spalle al muro dal giocatore che ha sempre rinnovato il suo contratto. Dimostrando fedeltà alla Lazio ormai da 6 anni.
Cosa non fatta da altri giocatori.
Tra l'altro, per quelli che di fidano così tanto di quello che dice Abbate, iniziate a prepararvi perché a fine agosto Lotito accetterebbe un'offerta da 50 per Sergej. Lo ha detto lui.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alenlalieno il 10 Ago 2022, 11:00
che poi patania a volte leggo che non sa niente e oggi diventa l'oracolo

ritrovami un solo post in cui io ho commentato dicendo che Patania non sappia niente.
Aspetto con comodo, quando vuoi.
Puoi anche andare indietro di cinque-sei anni, per facilitarti il compito.
Ma temo tu non riesca a trovare nulla negli ultimi quindici.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Ago 2022, 11:20
A parte che erano maglioni virtuali. Diciamo che i maaglioni per lui li hai cercati tu. Evidentemente la Lazio non sente questa necessità e non è stata messa con le spalle al muro dal giocatore che ha sempre rinnovato il suo contratto. Dimostrando fedeltà alla Lazio ormai da 6 anni.
Cosa non fatta da altri giocatori.
Tra l'altro, per quelli che di fidano così tanto di quello che dice Abbate, iniziate a prepararvi perché a fine agosto Lotito accetterebbe un'offerta da 50 per Sergej. Lo ha detto lui.

I maglioni sono reali, visto che li hai intascati.

Le mitizzazioni hanno pure stufato.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2022, 11:31
I maglioni sono reali, visto che li hai intascati.

Le mitizzazioni hanno pure stufato.
ok maglioni reali. Ma li ha portati lui sti maglioni allora?
No perché nel caso allora Muriqi ha portato i maglioni lui, lo stesso Vavro.
Cioè tu mi dici che Keita è stato bravo perché non ha scelto di andare a scadenza, ma ha scelto di portarci i maglioni. Il 29 di agosto tra l'altro.
Che buon cuore.
Speriamo SMS sia abbastanza magnanimo e rimanga da noi questo anno per poi andare all'inda il 29 agosto 2023 portandoci 25 maglioni lo stesso. Sarà ricordato come un grande. Se invece rinnova no.
Luis alberto sto sudicione ha rinnovato a 2,5. Sicuramente a quest'ora da quasi svincolato nessuna squadra glieli avrebbe dati eh. O non avrebbe trovato nessuna squadra che ci offriva 10 maglioni a scadenza. Sicuro

Discussione precedente - Discussione successiva