Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Se mi comportassi così io al lavoro, il mio datore di lavoro mi darebbe un calcio in culo che mi manderebbe da Roma direttamente sul Gran Sasso!!
Ma non da oggi, anni fa me l'avrebbe dato....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
Sta a vedere che la colpa dopo Peruzzi, Tare ecc.. è anche di Luis Alberto

A quelli che "andasse a fanculo" gli farei fare una stagione con Akpa Akpro a smistare palloni in mezzo al campo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Quousque tandem abutere patientia nostra? Io mi devo già sorbire le uscite da cafone mitomane di Lotito, però è il proprietario della società e mi tocca ingoiare il rospo, ma le cicliche svalvolate di L. Alberto mi hanno francamente stancato. Preferisco un M. Antonio, un eventuale Kamada mi vanno più che bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Citazione di: Latium il 02 Ago 2023, 09:43
Luis alberto è sicuramente l'ultimo dei santi.
Ma se non vedete del dolo di lotito in questo, per me siete fuori strada. Per me eh.

I giocatori ahimè non sono robottini messi lì a caso (anche se dovrebbero?). Parlano tra di loro. Vedono quello che succede in società. Sanno che se ne è andato il più forte e che non è stato sostituito. Sanno che avranno la Champions e la squadra è stata indebolita. Alcuni di loro sono ambiziosi, vogliono vincere qualcosa e giocare in grandi palcoscenici giocandosi un trofeo. In questo contesto l'ultima cosa che ci vorrebbe è questo. Decidono di rompere il cazzo perche "ok io rimango in questa squadra che non fa il salto di qualità ma me devi da de più". Ahimè non tutti sono il padrepio di turno.

La colpa è anche la loro. Ma una percentuale più piccola di colpa. Perché la fetta grande sappiamo di chi è.

sanno che per i tifosi e' sempre colpa di lotito e ci sguazzano.
l'errore e' il nostro ad essere cosi divisi, specie dopo un secondo posto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A esse stronz.o è stronz.o...però PD come cazzo siamo messi.

Questa estate è stato l'emblema di come siamo gestiti e di come Lotito sia arrivato al capolinea.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Intanto pare che non parta per l'Inghilterra, bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Un megalomane irritante. A tutto c'é un limite. Lui lo ha ampiamente superato.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Vabbè ma siamo sicuri che il motivo sia quello economico? No perché quando Abbate ha scoop su Luis Alberto quasi sempre sono invenzioni. La storia l'ha tirata fuori er vIrgoletta mi confermate?

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
È una testa di catso ma anche un giocatore eccelso e soprattutto quest'anno in ritiro è stato un leader e tutti ruotavano più intorno a lui che a Ciro. Sarà importantissimo quest'anno , forse il piu importante dell' intera squadra. Sembra che voglia prenderla in mano. Alla fine credo che rientrerà tutto, stiamo parlando di 100 mila euro, non mi sembra un problema insormontabile. Basta un po' di diplomazia

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
SE le cose stanno come si legge in giro, è sicuramente arrivato il momento di mandarloaffanculo. Si presentasse con un buona offerta e saremmo tutti più felici e contenti.

Io vorrei solo gente che muoia per questa maglia

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Non si è presentato per la partenza in Inghilterra, bene molto bene.
Motivo del contendere un bonus di 100 mila ulteriore rispetto a quello preso da tutta la squadra, preteso e non promesso.
Casualmente però il rinnovo del contratto ancora non è stato firmato e a questo punto spero che non lo si firmi.
Prendiamo Kamada e Luis subito sul mercato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Chocobo il 02 Ago 2023, 09:54
È una testa di catso ma anche un giocatore eccelso e soprattutto quest'anno in ritiro è stato un leader e tutti ruotavano più intorno a lui che a Ciro. Sarà importantissimo quest'anno , forse il piu importante dell' intera squadra. Sembra che voglia prenderla in mano. Alla fine credo che rientrerà tutto, stiamo parlando di 100 mila euro, non mi sembra un problema insormontabile. Basta un po' di diplomazia

Se vuole prendere in mano la squadra, questi sono proprio i comportamenti da evitare. Ma quale leader...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Gli riconosce 4 ml più bonus che catzo vole di piu

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: eandiamo il 02 Ago 2023, 09:16
LA fa questo giochetto ora perché sa che senza SMS diventa uno dei giocatori più importanti e perché la piazza è quasi unanimemente contro Lotito.
Un semplice bieco approfittatore, in nulla dal punto di vista morale ed etico migliore di Lotito.

LA è incazzato come una biscia perchè il sultano con tanto di stretta di mano a lui ed il suo entourage ha fatto tornare indietro indietro un contratto cambiato non in una ma in tre parti, cambiando le carte in tavola senza preavviso, dopo essersi accordati personalmente e con relative STRETTE DI MANO.

Pijateme pe cazzaro come ve pare, questo è. Poi qua tanti fanno i moralisti, aziendalisti, vojo vedè se vi manca mezza piotta in bustapaga come vi gira lo schiccherone.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: BalkanLaziale il 02 Ago 2023, 09:47
Societa allo sbando totale.
Ho letto tanti commenti quella che hai scritto è la cosa più giusta

Discussione precedente - Discussione successiva