Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: zorba il 17 Mag 2017, 16:48
Forse oggi potrebbe essere schierato nell'undici di partenza da Inzaghi per sostituire Parolo, nel caso di assoluta indisponibilità di quest'ultimo.

Daje Luis, hai visto mai che entri anche tu nella storia biancoceleste dalla porta principale!!!

:since :since :since

porca trota, doveva giocare lui dall'inizio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Nota positiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.408
Citazione di: italicbold il 18 Mag 2017, 00:09
Entra e mostra personalità.
Nota positiva.
Assolutamente, intanto almeno ha il fondamentale del tiro da fuori, poi mette una palletta a Immobile stupenda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.741
Non solo a Immobile, pure una a Keita, e sicuramente me ne scordo qualcuna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bene pure stasera, sta trovando fiducia e cominciando a mostrare anche una certa personalità.
Quando parte centralmente e alza la testa è una delizia per gli occhi.

Curiosissimo di vederlo l'anno prossimo

berserker

*
Lazionetter
* 748
Bravo, pochi minuti per lui ma fa vedere buone cose.
Una delle poche note positive della serata.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
E' già alla terza-quarta buona impressione che ci fa vedendolo. E ha giocato pochissimo.

a Genova ha pure segnato, e a Firenze c'è andato vicino. Il prossimo anno torniamo in coppa, ci verrà utile in molte partite e vedremo di quale pasta è fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.670
Non è un attaccante esterno e non è un ala come ce lo avevavo spacciato. É una mezzala di inserimento. A me piacerebbe vederlo a centrocampo in ruolo alla Pjanic che a me un po' ricorda. Se fosse in grado di fare anche contenimento lo vedrei bene.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Mi piacerebbe rivederlo titolare anche contro l'Inter, domenica sera.

Credo che, a questo punto della stagione, Simone Inzaghi possa regaragli una passerella completa anche  in una gara casalinga di campionato.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A me ricorda un po' Mauri anche se mi sembra meno piazzato ma un filo più rapido.

il piede è raffinato, vede il gioco, tra le linee mi sembra sempre a suo agio e pericoloso, passaggio preciso, discreto tiro.

Mi pare anche di aver capito che Inzaghi, dopo un rodaggio un po' lungo, cominci a "vederlo".

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.528
a me è piaciuto il modo in cui gestiva la palla : uno o due tocchi ed era in posizione per tirare o passare
molti dei nostri toccano la palla più volte per impostare un'azione

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
Alberto lo terrei nella sessione di mercato che verrà
il prossimo anno giocheremo le coppe, quindi molte partite di più, e avrà più spazio

penso che Inzaghi lo voglia riconfermare, gli ha concesso del minutaggio in crescendo e  il ragazzo ha fatto bene

quindi tutto sta nella volonta del giocatore se rimanere o meno

cuchillo

Visitatore
Sa giocare a pallone e non è un dato banale in mezzo a tanti piedi amari.

Abbiamo perso male una finale ma abbiamo trovare un giocatore per la prossima stagione.
Ovviamente, giocatore da rosa: non è che mo' bisogna costruirgli la squadra intorno.
E' un'alternativa di modulo e di gioco.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: cuchillo il 18 Mag 2017, 08:47
L'ho adottato e mai accannato.
Sa giocare a pallone e non è un dato banale in mezzo a tanti piedi amari.

Abbiamo perso male una finale ma abbiamo trovare un giocatore per la prossima stagione.
Ovviamente, giocatore da rosa: non è che mo' bisogna costruirgli la squadra intorno.
E' un'alternativa di modulo e di gioco.

Piedi amari è poesia  :D

cuchillo

Visitatore

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Non può passare il messaggio che se va via Keita , L.A. é più che sufficiente e il suo sostituì ideale. Sta storiella la sento da dopo fiorentina-Lazio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Paladino68 il 18 Mag 2017, 07:05
Non è un attaccante esterno e non è un ala come ce lo avevavo spacciato. É una mezzala di inserimento. A me piacerebbe vederlo a centrocampo in ruolo alla Pjanic che a me un po' ricorda. Se fosse in grado di fare anche contenimento lo vedrei bene.

mettete in fila   :))

Citazione di: BomberMax il 14 Mag 2017, 08:14
piaciuto molto, mi ricorda Piagnic

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: white-blu il 18 Mag 2017, 09:03
Giocatore da rosa. Alternativa.
Non può passare il messaggio che se va via Keita , L.A. é più che sufficiente e il suo sostituì ideale. Sta storiella la sento da dopo fiorentina-Lazio.
Me sembra che si ricomincia a vedere i fantasmi. Keita è una punta LA un centrocampista dove l'hai sentita sta storia?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: white-blu il 18 Mag 2017, 09:03
Giocatore da rosa. Alternativa.

Chi sta facendo passare il messaggio?

Io personalmente voglio 18 giocatori che possano essere titolari e secondo me Luis Alberto si sta meritando un posto tra questi 18.
Questo non vuol dire che dovrà essere titolare al posto di qualcuno che peraltro non ricopre manco lo stesso ruolo...

E annamo su.

Discussione precedente - Discussione successiva