Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io penso che per Simone Inzaghi lui sia il vero enigma della stagione.

Se lo risolve, se riesce a sfruttarne il 100% delle potenzialità, quest'anno finisce bene, anzi no, benissimo :band5:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
gran giocatore
gran giocatore.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Ripeto quanto scritto in passato.......Luis Alberto è importante per questa squadra quanto lo era Stefano Mauri....... sa ricoprire piu' ruoli del centrocampo e attacco.....ha tempi di inserimento e notevole visione di gioco........

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: richard il 10 Set 2017, 18:36
Non è scuola Barcelona, ho un collega del Sevilla che rompe il cazzo che è uscito dalla loro cantera...

perchè ancora gli brucia... :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
In un altro topic ho scritto di calcio totale, riferito a Basta e Lulic come "centrocampisti". Luis Alberto è il classico giocatore da copertura,  lo ritrovi in ogni zona per proporsi ed all'occorrenza coprire i compagni.  Giocatore sornione ma efficace, oggi OTTIMO!
:ssl

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Il mio pupillo di quest'anno  :^^ Grande partita,daje Luis!  :since :since :since
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Set 2017, 18:35
Sì, se continua così mi sa che lo chiama pure la Spagna.

Girava voce che Lopetegui lo stia monitorando, ovviamente per lui sarebbe una bella soddisfazione, per me un po' meno dato che delle nazionali non me ne frega niente  :p

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: IL_CICLONE il 10 Set 2017, 18:46
Ripeto quanto scritto in passato.......Luis Alberto è importante per questa squadra quanto lo era Stefano Mauri....... sa ricoprire piu' ruoli del centrocampo e attacco.....ha tempi di inserimento e notevole visione di gioco........

E tecnicamente è anche più forte di Mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
È un genio anarchico, mi ricorda Gazza Gascoigne

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Fabiano9mm il 29 Ago 2016, 20:05
Luis Alberto è un mostro , altro che Dirar e Cerci , parliamo di un potenziale enorme ed una visione di gioco ai livelli di top player .

Se è vero che domani fa le visite , sarebbe un acquisto eccezionale !

ps : mi sono visto tante partite sue , e si è sempre notato che è di una categoria superiore , non paragonatelo minimamente a Morrison , Alberto ha una testa da professionista , sulla tv spagnola mi vidi un'intervista che se riesco a trovare la posto , che mostra anche qualità morali e di testa .

Citazione di: Fabiano9mm il 29 Ago 2016, 20:14
Si , trequarti avanzata , a volte sembra una seconda punta che svaria sulle fasce , non troppo largo , effettivamente lo vedrei meglio in un 3 5 2 , a svariare sui fronti con immobile davanti , però cè da dire che è partito non proprio spessissimo , ma ogni tanto come ala .

ps : crossa benissimo e legge benissimo i movimenti dell'attaccante .

Mi autocito , daje Luis Alberto !!

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Lo avevo messo come giocatore da adottare, ci avevo creduto e non mi sta deludendo. Giocatore di alto livello.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Raizen il 10 Set 2017, 19:12
Il mio pupillo di quest'anno  :^^ Grande partita,daje Luis!  :since :since :sinceGirava voce che Lopetegui lo stia monitorando, ovviamente per lui sarebbe una bella soddisfazione, per me un po' meno dato che delle nazionali non me ne frega niente  :p

Se riesce davvero a trovare spazio anche in quella nazionale di extraterrestri, allora vuol dire abbiamo in squadra un iradeddio!!!

:since :since :since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: richard il 10 Set 2017, 19:06
Sì, e per Immobile pure di più

è vero! tutta la mia comprensione per il tuo collega  :D

T3d

*
Lazionetter
* 501
come qualcun altro ha scritto prima di me, è spiccicato a veron...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409
Questo signor centrocampista deve ancora compiere 25 anni.
(Scadenza contratto? Per curiosità).

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Charlot il 10 Set 2017, 19:07
In un altro topic ho scritto di calcio totale, riferito a Basta e Lulic come "centrocampisti". Luis Alberto è il classico giocatore da copertura,  lo ritrovi in ogni zona per proporsi ed all'occorrenza coprire i compagni.  Giocatore sornione ma efficace, oggi OTTIMO!
:ssl

Visione di gioco e semplicità di giocata da fuoriclasse. Guarda te, eh...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Raizen il 10 Set 2017, 19:12
Il mio pupillo di quest'anno  :^^ Grande partita,daje Luis!  :since :since :sinceGirava voce che Lopetegui lo stia monitorando, ovviamente per lui sarebbe una bella soddisfazione, per me un po' meno dato che delle nazionali non me ne frega niente  :p

Dovrebbe fregare anche a noi... la Spagna è una delle favorite per vincere il mondiale, non sarebbe male avere l'anno prossimo a quest'ora una campione del mondo in squadra...

Discussione precedente - Discussione successiva