Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

Citazione di: soeagle il 15 Set 2017, 15:08
Io ho solo un timore, sgraat sgraat , che non sia un exploit alla FA o Zarate di qualche anno fa che fecero 3/4 mesi alla grande per poi tornare nella mediocrità..

Aldilà delle valutazioni su Felipe Anderson e Zarate, che secondo me sono errate penso che lo standard medio di Luis Alberto sia quello mostrato in queste prime partite della stagione è in altre squadre dove comunque ha fatto bene come Malaga Deportivo eccetera è la scorsa stagione quella che ha giocato

poi giocatore si vede, tecnicamente sempre stato eccelso prima mancava di condizione fisica e  e adattamento alla prima squadra

PabloHoney

Io ho solo un timore, sgraat sgraat , che non sia un exploit alla FA o Zarate di qualche anno fa che fecero 3/4 mesi alla grande per poi tornare nella mediocrità..

Ah la mediocrità... Oggi me mancava proprio

Warp

Una grande crescita soprattutto come personalità. Vedremo quando gli avversari cominceranno a conoscerlo ed a limitargli gli spazi.
Una grande intuizione di inzaghi

marco87

sta diventando sempre di più un grande giocatore.
è sempre stato bravo tecnicamente ma in passato soprattutto l anno scorso ha avuto problemi di ambientamento ecco perché ha giocato cosi poco.
quest anno invece la musica è cambiata e ha superato i problemi di adattamento avuti in passato e mette la sua qualità eccelsa al servizio della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

ma dai come si fa a paragonare zarate a felipe anderson la cui attuale carriera vale 10 volte quella di zarate! Regà per favore questi paragoni fanno rabbrividire.

alex73

Luis alberto lo ripeto per me è un giocatore divino! Classe purissima!

alex73

x me è un mix tra platini e veron....

StylishKid

Citazione di: alex73 il 15 Set 2017, 16:39
x me è un mix tra platini e veron....

Famo che questa compensa la fregnaccia che ho letto qualche post più su  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

Citazione di: cartesio il 15 Set 2017, 13:17
"Dottore, ho mal di testa."
"Dia la palla a LA, sulla trequarti, mi raccomando."

ESATTO  :pp

marco87

Citazione di: alex73 il 15 Set 2017, 16:38
Luis alberto lo ripeto per me è un giocatore divino! Classe purissima!
già ha una classe divina, quanto mi piace questo giocatore. :=))
vorrei rivederlo sempre in campo perché lo merita per le cose che fa, non pensavo potesse essere cosi forte.

skizzo87

quando hai la tecnica, supportata da un fisico decente e una discreta tenuta, puoi essere un ottimo giocatore. E a calcio vinci con la gente tecnica che fa pure una buona fase difensiva.

LA si e' sbloccato mentalmente e ora Inzaghi dovra' inventarsi un modo per far coesistere lui con Savic, Immobile, Anderson e/o Nani.

bizio0388

paragonare zarate con felipe anderson è una bestemmia vera.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: bizio0388 il 15 Set 2017, 17:38
paragonare zarate con felipe anderson è una bestemmia vera.

Pure Luis Alberto con Platini e Veron. Al momento.
;)

charlie

Ammazza che inizio stagione!
Daje bello che ci stai facendo innamorare!

rolandone

Citazione di: StylishKid il 15 Set 2017, 16:42
Famo che questa compensa la fregnaccia che ho letto qualche post più su  :beer:

Sonni Boi

Citazione di: alby1608 il 15 Set 2017, 13:23
da pagina 12 ha fatto un miglioramento impressionante

A pagina 12 e dintorni se leggono certe perle notevoli, una in particolare di un netter con l'avatar identico al tuo  :D

inquisitor

Citazione di: Sonni Boi il 15 Set 2017, 21:08
A pagina 12 e dintorni se leggono certe perle notevoli, una in particolare di un netter con l'avatar identico al tuo  :D
Vero. Mi ero incuriosito e ho scorso fino a pag. 12 per leggermi i commenti di allora: ci sono dei post sublimi, tra cui spicca il 'bono per il calcetto del giovedì sera.'  ;)

karlsarzbringer

Eh vabbe' de fenomeni è pieno il mondo...  :beer:

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: karlsarzbringer il 16 Set 2017, 00:36
Eh vabbe' de fenomeni è pieno il mondo...  :beer:

Forza Lazio

no no è che se uno arriva tardi a da der pippardugo ad un nostro giocatore non è molto rock
tocca esse tra i primi altrimenti nun è "tanto liberatorio (cit.)"

zorba