Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mag 2018, 15:49
IMHO questo discorso vale per Immobile e Parolo.

Per lui no, per lui varrebbe la pena rischiare per un semplice motivo: i calci da fermo.
ma se si e' stirato vuol dire che non puo' calciare. Ergo il rischio e' che si faccia ancora + male, oltre a rischiare di sprecare un cambio subito e a rischiare di giocare con un giocatore fermo.

Io l'unica eccezione la farei per Parolo, perche' purtroppo Murgia non e' in grado in quel ruolo. E serve solidita' domenica. Sarebbe un grande rischio presentarsi con Murgia a centrocampo per quella partita.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ieri Payet ha giocato la finale da infortunato (si era già stirato) e infatti dopo mezz'ora è dovuto uscire. Lo spostatore di chiese alla fine della partita ha detto che comunque valeva la pena rischiarlo perchè era una finale. Anche la nostra contro l'Inter sarà una finale, bisogna vedere se per noi vale la pena rischiare Parolo, Luis Alberto e Immobile. Io direi che almeno Parolo e Immobile bisogna rischiarli, troppa differenza con Murgia e Caicedo, Luis Alberto invece me lo porterei in panca, sperando che non debba servire un suo ingresso in campo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 17 Mag 2018, 09:06
Ieri Payet ha giocato la finale da infortunato (si era già stirato) e infatti dopo mezz'ora è dovuto uscire. Lo spostatore di chiese alla fine della partita ha detto che comunque valeva la pena rischiarlo perchè era una finale. Anche la nostra contro l'Inter sarà una finale, bisogna vedere se per noi vale la pena rischiare Parolo, Luis Alberto e Immobile. Io direi che almeno Parolo e Immobile bisogna rischiarli, troppa differenza con Murgia e Caicedo, Luis Alberto invece me lo porterei in panca, sperando che non debba servire un suo ingresso in campo.
Dipende dalle condizioni.
Pure noi abbiamo rischiato l'anno scorso Parolo, e si e' saltato meta' preparazione.
Ma Parolo sarebbe il rischio che farei perche Per me c'e' molta + differenza tra Parolo e Murgia (oltre ad essere + vitale) che tra Immobile e Caicedo. Domenica non devi perdere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2018, 09:11
Pure noi abbiamo rischiato l'anno scorso Parolo, e si e' saltato meta' preparazione.
Ma Parolo sarebbe il rischio che farei perche Per me c'e' molta + differenza tra Parolo e Murgia (oltre ad essere + vitale) che tra Immobile e Caicedo. Domenica non devi perdere.
Avrà saltato metà preparazione, mma ciò non gli ha impedito di essere in campo il 13 agosto e di disputare poi una stagione di tutto rispetto.
Io credo che domenica dobbiamo guardare solo ed esclusivamente al presente, al futuro ci penseremo.
Chi è al 70 / 80% in campo subito, se poi dovremo giocarci dei cambi obbligati, pace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2018, 09:11

Però noi non siamo una squadra capace di difendere lo 0-0, non siamo la Juve. Per me bisogna giocare per vincere e in questo caso avere Immobile o Caicedo davanti fa tanta tanta differenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 17 Mag 2018, 09:17
Avrà saltato metà preparazione, mma ciò non gli ha impedito di essere in campo il 13 agosto e di disputare poi una stagione di tutto rispetto.
Io credo che domenica dobbiamo guardare solo ed esclusivamente al presente, al futuro ci penseremo.
Chi è al 70 / 80% in campo subito, se poi dovremo giocarci dei cambi obbligati, pace!
Ho fatto l'esempio di Parolo perche' e' capitato a fine stagione.
Se vuoi ti faccio l'esempio di Anderson, che hai forzato per portartelo per la finale di Supercoppa, e nel riscaldamento si e' bloccato. Risultato ti ha saltato meta' stagione.

Citazione di: Miro25Klose il 17 Mag 2018, 09:18
Però noi non siamo una squadra capace di difendere lo 0-0, non siamo la Juve. Per me bisogna giocare per vincere e in questo caso avere Immobile o Caicedo davanti fa tanta tanta differenza.
sicuramente fa tanta differenza Immobile vs Caicedo. Ma con Murgia non hai il benche' minimo filtro a centrocampo. E' talmente un giocatore inutile in questo momento (sisi ha segnato in SCI - mo basta capare di rendita visto che ha 22 anni), che non ti puoi permettere un giocatore del genere in campo.
A sto punto, se non ti fidi degli altri centrocampisti, piazzi Caceres a centrocampo (mi sa che l'ha pure fatto in carriera)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Non è più logico fare un cc Lulic Leiva SMS e spostare il problema sull'esterno? Dove potremmo mettere Lukaku o Patric perdendo qualcosa, ma non quanto mettendo Murgia in mezzo.

disappearingfs

Visitatore
Ho letto che è stato escluso dal Mondiale, spiace, ha fatto una grande stagione :/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Citazione di: disappearingfs il 21 Mag 2018, 13:44
Ho letto che è stato escluso dal Mondiale, spiace, ha fatto una grande stagione :/
Meglio così

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: disappearingfs il 21 Mag 2018, 13:44

sinceramente dispiaciuto per lui, veramente.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: lazio in my heart il 21 Mag 2018, 13:53
con LA a crotone saremmO in CL :s
Ne sono stra-convinto anche io
Certi assist, passaggi filtranti che ti mettono da solo davanti al portiere li sa fare solo lui.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Spiace veramente tanto, se lo meritava. Questa stagione è finita per tutti come peggio non avrebbe potuto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il più imprescindibile (se si può dire) della rosa è lui.
Deve essere al centro del progetto.
- SMS sacrificabile per +110 mio
- Immobile sacrificabile per +50

Con Luis Alberto anche questo Kalinic, se messo come unica punta, segna trenta gol. Anche se io preferirei una punta alla Keita che può inventarsi un gol anche da giocata individuale.

Con i soldi di Immobile trovi due punte di livello.
Con i soldi di SMS ci compri 3 cc di altissimo livello.
Con i 50 mio in cassa rifai la difesa.

Così lotti per lo scudetto.

Sledgehammer

Visitatore
Il più imprescindibile (se si può dire) della rosa è lui.
Deve essere al centro del progetto.
- SMS sacrificabile per +110 mio
- Immobile sacrificabile per +50

Con Luis Alberto anche questo Kalinic, se messo come unica punta, segna trenta gol. Anche se io preferirei una punta alla Keita che può inventarsi un gol anche da giocata individuale.

Con i soldi di Immobile trovi due punte di livello.
Con i soldi di SMS ci compri 3 cc di altissimo livello.
Con i 50 mio in cassa rifai la difesa.

Così lotti per lo scudetto.
il migliore è senza dubbio SMS, Immobile colca che lo sostituisci dovessi sacrificare qualcuno sarebbe Felipe.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ma lui non è ancora menzionato tra i papabili a partire?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: seagull il 27 Mag 2018, 09:43
Ma lui non è ancora menzionato tra i papabili a partire?

Per ora no. Ed è la cosa che mi preoccupa di più. Luis è l'unico dei "4 magnifici" che vorrei tenere in rosa anche di fronte ad offerte irresistibili.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: lazio in my heart il 21 Mag 2018, 13:53
con LA a crotone saremmO in CL :s

Sì,  immobile ha avuto la sua migliore stagione(29 gol), con lui dietro, lucas perez il record dei gol(19), e con lui dietro ha segnato caicedoooo! Senza il suo infortunio, ora saremmo in champions, poche storie!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Un anno fa lo avremmo tranquillamente gettato alle ortiche anche solo per comprare uno scarpino di Petagna.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: italicbold il 27 Mag 2018, 11:44
Un anno fa lo avremmo tranquillamente gettato alle ortiche anche solo per comprare uno scarpino di Petagna.

ecco ricordiamocelo sempre ;)

Discussione precedente - Discussione successiva