Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
figliolo, sei appena uscito dalla migliore stagione della tua carriera, una stagione spettacolare a dirla tutta.
che cazzo ti dice la testa di cambiare numero di maglia...
e nessuno intorno capace di dirti di lasciar perdere.
al momento, condizione scarsissima, perfino i calci da fermo che erano una garanzia ora, ma già dalle amichevoli, solo degli straccetti bagnati.
forza eh, che ci servi.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: meanwhile il 19 Ago 2018, 18:58
figliolo, sei appena uscito dalla migliore stagione della tua carriera, una stagione spettacolare a dirla tutta.
che cazzo ti dice la testa di cambiare numero di maglia...
e nessuno intorno capace di dirti di lasciar perdere.
al momento, condizione scarsissima, perfino i calci da fermo che erano una garanzia ora, ma già dalle amichevoli, solo degli straccetti bagnati.
forza eh, che ci servi.
Non sarà pure che oltre al suo ciuffo biondo gli manchi pure quello di lucas leiva con cui ricuciva alla perfezione i due reparti? Forza Luis e forza Lazio

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
però siamo stati tutta l'estate a dire che la rosa è più profonda, non ci si può attaccare sempre alle assenze di questo o quell'altro, più avanti ci saranno anche assenze dovute semplicemente alla rotazione.
sta di fatto che, tra tutti, è apparso quello più lontano da una forma accettabile, persino nei tiri di riscaldamento mentre tutti grandinavano all'incrocio o sui legni, lui ha sparacchiato quasi sempre fuori.
ha iniziato il ritiro allenandosi a parte, dice per i postumi dell'infortunio di fine stagione, ma mi sembra di ricordare che addirittura si ventilava pure se con pochissime chance il rientro con l'inter.
nessuna vena polemica, giocatore sontuoso la stagione scorsa, speriamo bene.
ma se la sua partita, ieri sera, l'avesse giocata un felipe anderson, ci sarebbero state dieci pagine di topic fresche fresche, e scontri sanguinosi tra netter

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stracci bagnati i calci d'angolo? Ma se abbiamo avuto due occasioni da goal clamorose su due calci d'angolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Luis Alberto potrà diventare un giocatore di categoria solo se Inzaghi lo mette a fare l'interno. Il Luis Alberto trequartista sorprendente dell' andata dello scorso anno non esiste piu' e neanche tornera'. Ormai lo sanno che basta alzare i ritmi e lui non vede palla. 20 metri piu' indietro invece.......

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
LA è evidentemente in ritardo di preparazione. Come SMS, Caceres e Badelj del resto.

Keep calm and riomammerda

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: sergione il 19 Ago 2018, 21:12
Luis Alberto potrà diventare un giocatore di categoria solo se Inzaghi lo mette a fare l'interno. Il Luis Alberto trequartista sorprendente dell' andata dello scorso anno non esiste piu' e neanche tornera'. Ormai lo sanno che basta alzare i ritmi e lui non vede palla. 20 metri piu' indietro invece.......

eh la mado' dopo una partita ??
dai su era fermo evidentemente sta pagando lui (come il resto della squadra la preparazione)
comunque nel girone di ritorno fino all'infortunio toppò in tutto 2/3 partite,
no che non vedeva palla

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Calma.

Spesso non siamo d'accordo ma ti riconosco ugualmente una oggettiva capacità di lettura calcistica.

In questo caso, IMHO, stai affrettando il giudizio, probabilmente perché imputi a LA la "colpa" di aver messo in ombra FA( e ci sta nei sentimenti di un tifoso).

Ma se è vero che ripetersi nello sport è la cosa più difficile, è anche vero che LA è ancora palesemente indieto fisicamente e soprattutto in possesso di capacità tecniche notevoli, oltre che(inusitate) di corsa ( ti ricordi lo scatto di Genoa-Lazio dell'anno scorso?).

Poi se da interno possa rendere di più, è un tuo giudizio che rispetto e tengo in grande considerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Paga i postumi dell'infortuni dello scorso finale di stagione.
Daje Luis

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Ma infatti, viene da una stagione mostruosa, ma noi ci proviamo gusto a sminuire i nostri giocatori migliori....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

(scusa, ma se sapevo tutte ste cose che tutti sanno non stavo neanche a uppare   8) )

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Paga i postumi dell'infortuni dello scorso finale di stagione.
Daje Luis

Ma si.

Un talento del genere merita sostegno e fiducia.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Credo di essere uno dei tifosi più accaniti di FA(ma anche criticandolo quando imho non giocava bene),
ma prima di tutto della S.S. Lazio,l'anno scorso LA ha fatto 3/4 di campionato mostruosi, poi se FA rimaneva fuori imho la "colpa" non era certo la sua ma del modulo, che tra l'altro, da metà campionato
in poi non mi è sembrato essere redditizio.

Però pensare che FA sia un grandissimo giocatore e che lo rimpiangeremo, non deve
portare a dire che dopo il girone di andata LA era sparito, altro è dire
(facendo tutti gli scongiuri possibili) speriamo che LA si ripeta perchè
se a FA si imputava una non costanza di rendimento durante la partita,
LA tolta la stagione fantastica dell'anno passato nelle precedenti 3 in due aveva toppato mica poco
ed in quella che non aveva fatto malissimo, aveva fatto appena appena benino

Ma ad oggi io non sono preoccupato, è palesemente fuori condizione , diamogli tempo ;)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Sarà sto taglio di capelli un po' alla Candreva..

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Ohi, ricordo le uniche 2/3 partite sbagliate dell' intera stagione dell' anno scorso proprio quando si tolse il ciuffo biondo.

Ho sentito che gli e l' ha fatto togliere la compagna perche' non gli piaceva: te prego, rifatte il ciuffo biondo anche se a lei non piace.

Comunque, dobbiamo solo aspettare che recuperi la migliore forma fisica: con lui tornera' a girare tutta la fase offensiva della squadra!

Di quanto sua forte Luis Alberto, ce ne rendiamo conto proprio ora che non e' in forma: pensate quanto ci ha dato lo scorso anno nella fase offensiva della squadra!

SONO SICURO CHE TRA POCO SI TRASFORMERA' DI NUOVO IN UN SUPERSAYAN!

Daje Mago!!!!!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Deve avere più coraggio di far girare palla (come faceva l'anno scorso con MS e Ciro) e di verticalizzare meno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho visto piccoli progressi e non sono affatto preoccupato perché l'idea è sempre quella giusta, ma non riesce. Serve solo un po' di tempo, questo è un fenomeno e non gli si devono rompere le palle.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2018, 14:54
Io ho visto piccoli progressi e non sono affatto preoccupato perché l'idea è sempre quella giusta, ma non riesce. Serve solo un po' di tempo, questo è un fenomeno e non gli si devono rompere le palle.

100%

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Bisogna dargli fiducia, ma se dovesse sbagliare anche la prossima partita si dovrà dare un po' più di spazio a Correa che mi da ottime sensazioni

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2018, 14:54
Davvero Autolesionismo puro.

Discussione precedente - Discussione successiva