Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: James M. McGill il 12 Nov 2018, 23:47
Uscito FA la Lazio si è spenta.
Non c'era più chi ispirava.
A toglierlo ha fatto la cazzata.

Post scritto per la gioia di Sergione... :=))

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: James M. McGill il 12 Nov 2018, 23:47
Uscito FA la Lazio si è spenta.
Non c'era più chi ispirava.
A toglierlo ha fatto la cazzata.
Anche io penso che sostituire Felipe Anderson sia stato un errore

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Volevo dire LA, e mi riferivo alla partita di domenica.
Però sì, è freudiano il lapsus, sono anche una vedova di FA.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Credo problema non sia più lui, ma resto squadra, che non riesce più a giocare come a lui servirebbe.
O avversari, che chiudono possibilità di verticalizzazione.
O tutte e due le cose.
Anche Ciro, che rimane comunque sempre presente, ha un rendimento minore rispetto a quello sovrannaturale dell'inizio della scorsa stagione.

È che la Lazio è diversa, e questo si riflette sul modo di giocare dei nostri tre campioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Primo tempo bene.
Credo problema non sia più lui, ma resto squadra, che non riesce più a giocare come a lui servirebbe.
O avversari, che chiudono possibilità di verticalizzazione.
O tutte e due le cose.
Anche Ciro, che rimane comunque sempre presente, ha un rendimento minore rispetto a quello sovrannaturale dell'inizio della scorsa stagione.

È che la Lazio è diversa, e questo si riflette sul modo di giocare dei nostri tre campioni.
Il problema grande di LA di quest'anno è che gli avversari ora lo conoscono bene, non gode più dei vantaggi dell'anonimato dello scorso anno. Se gli concedi di retrocedere fino a metà campo, ricevere palla, voltarsi ed avanzare palla al piede indisturbato come succedeva una stagione fa, sarebbe letale anche adesso.
Quindi, visto che ti hanno sgamato: che fare? Le soluzioni possibili sono tre: o si cambiano gli interpreti, o si cambia il ruolo del giocatore, o si cambia il modulo. La terza opzione, come noto, non viene presa neanche lontanamente in considerazione; delle altre due, finora il tecnico ha adottato la prima, mettendolo in panca preferendogli Caicedo o Correa (tranne domenica scorsa).
Rimarrebbe la seconda ipotesi: cambiare ruolo al giocatore. Dipendesse da me lo proverei più basso nei 3 di centrocampo. Il giocatore è forte e intelligente, potrebbe adattarsi alle nuove mansioni ma non sono io il tecnico,  quindi amen.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: inquisitor il 13 Nov 2018, 17:09
Il problema grande di LA di quest'anno è che gli avversari ora lo conoscono bene, non gode più dei vantaggi dell'anonimato dello scorso anno. Se gli concedi di retrocedere fino a metà campo, ricevere palla, voltarsi ed avanzare palla al piede indisturbato come succedeva una stagione fa, sarebbe letale anche adesso.
Quindi, visto che ti hanno sgamato: che fare? Le soluzioni possibili sono tre: o si cambiano gli interpreti, o si cambia il ruolo del giocatore, o si cambia il modulo. La terza opzione, come noto, non viene presa neanche lontanamente in considerazione; delle altre due, finora il tecnico ha adottato la prima, mettendolo in panca preferendogli Caicedo o Correa (tranne domenica scorsa).
Rimarrebbe la seconda ipotesi: cambiare ruolo al giocatore. Dipendesse da me lo proverei più basso nei 3 di centrocampo. Il giocatore è forte e intelligente, potrebbe adattarsi alle nuove mansioni ma non sono io il tecnico,  quindi amen.
Il problema grande di LA di quest'anno (a partire dalla fine dello scorso campionato) è la pubalgia, dalla quale non sappiamo se è guarito: è stato detto che la diagnosi è stata fatta a seguito di una risonanza eseguita in ottobre ma non ho letto nessun comunicato sulla sua guarigione.

skizzo87

Visitatore
perche' per la societa' (staff medico) non c'era nessuna Pubalgia.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 14 Nov 2018, 16:42
perche' per la societa' (staff medico) non c'era nessuna Pubalgia.
Anche se non ne sono certo, credo che sia stata la società a diffondere ai media il risultato RMN. Mi sembra che prosegua la confusione delle posizioni rigide e dei partiti presi. A mio avviso la situazione deve essere chiarita e se la responsabilità decisionale fosse la mia, come ho già detto più volte, sentirei il parere dei chiederei il parere dei medici che hanno guarito Verratti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'ho visto in crescita. Oggi quello fuori fase era Immobile. Assurda la sua sostituzione. Tra l'altro uno che ha pubalgia, a far quella semivolé del primo tempo mi pare, non ci pensa nemmeno.
Io voglio Correa LA dietro Immobile.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Oggi la sua migliore prestazione, ma siamo sempre alla sufficenza.
Lontano parente del giocatore dello scorso anno.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Oggi la migliore pastora dall' inizio dell' anno per voglia volontà e giocate.
Se avessimo vinto avremmo parlato di un giocatore ritrovato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Sbagliato toglierlo perché, quando lo togli, la Lazio perde il controllo della manovra.
Se devi far entrare Correi, devi togliere uno dei due quinti, e cambiare modulo.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Forse il vero problema è la prevedibilità del nostro gioco attacchiamo quasi esclusivamente a sx

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi bravo. È così che lo si recupera. È sostituendolo quando si stava ritrovando che lo si perde.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: genesis il 25 Nov 2018, 21:59
Oggi la sua migliore prestazione, ma siamo sempre alla sufficenza.
Lontano parente del giocatore dello scorso anno.

Sono d'accordo, ancora molto lontano.
E, purtroppo, se gioca dall'inizio e ha una trentina di minuti di autonomia, secondo me è un problema di testa e non di pubalgia.
Vado controcorrente, secondo me andava sostituito già prima, e con lui in campo in questo momento pare che l'unica opzione d'attacco sia l'imbucata per Ciro, col quale mi sembra che non si trovano più a occhi chiusi tra l'altro.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Forza Mago che stai tornando alla grande!!!!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Secondo me, oggi bene. Anzi, il migliore in campo dei nostri, Tucu a parte. Sostituzione incomprensibile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Deve giocare a CC. Non è una seconda punta.

Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Ieri ne ha smarcati 5, se fossimo stati più precisi sotto porta sarebbe stato meglio, anche per lui

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me fino a che ha avuto benzina il migliore dei nostri...cambio giusto ...mi piacerebbe vederlo insieme a correa

Discussione precedente - Discussione successiva