Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Gioca e scherza per tutta la partita, capisco gli avversari, è davvero irritante per quanto è forte  :band5: :band5: :band5:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Speriamo sempre con questa voglia allora si può credere in tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.134
Calcia forte, a giro, sul secondo palo

Penso subito, tra me e me : "oggi c'è"

C'è stato, in effetti...
8)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
dite che la sua quotazione sarà schizzata almeno a 21 milioni ? così Lotito si può accontentare di 19 e ce ne possiamo finalmente disfare ...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
il video di come ha inventato il secondo gol andrebbe fatto vedere in ogni scuola calcio.
Giocatore dotato di tecnica superiore che in questi anni ha anche imparato a soffrire.
Questo potrebbe essere il suo anno della consacrazione ad altissimi livelli.
Forza mago.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a un certo punto torna fino alla nostra 3/4, prende a randellate uno, ruba palla e fa partire l'azione.
Milinkovic è un fattore e siamo d'accordo, ma se Luis inizia a fare le due fasi sono veramente cazzi acidi per tutti.

poi vabbè l'assist per Correa è solo da applausi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il termometro di questa squadra: se gira lui, girano tutti.

Se sono questi, con lui e Sergej abbiamo 2 tra i primi 5 centrocampisti della serie A, ad essere largo.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Sonni Boi il 26 Ago 2019, 10:06
Il termometro di questa squadra: se gira lui, girano tutti.

Se sono questi, con lui e Sergej abbiamo 2 tra i primi 5 centrocampisti della serie A, ad essere largo.

Eh si, perchè Leiva e Lazzari scherzano.  :p

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
ieri mi ha fatto impazzire.
a un certo punto torna fino alla nostra 3/4, prende a randellate uno, ruba palla e fa partire l'azione.
Milinkovic è un fattore e siamo d'accordo, ma se Luis inizia a fare le due fasi sono veramente cazzi acidi per tutti.

:up:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sta diventando un interno completo, da top team.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Ieri due assist, ma soprattutto partita completa, nel senso che ha fatto fase offensiva ma anche quella difensiva. Vederlo così è un piacere per gli occhi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
che LA faccia anche la sua parte di copertura non mi sembra una novità,  se risalgo all'inizio del topic era stato anche scritto (dopo l'exploit con la Fiorentina nel suo primo anno)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Spettacolo, giocatore vero e completo.
L'assist a Correa mentre cercano di buttarlo giù e non ci riescono, mi ha ricordato Felipetto al top che si trascinava Obiang che non riusciva nemmeno a stenderlo

ps:da ieri sera solo commenti positivi e entusiasmo, tutto bene sì? :) :beer: :beer: :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ormai gioca a centrocampo da diversi mesi con notevole convinzione.
Si vede che pensa di poter giocare in quel ruolo e ce la mette tutta.
Ormai ha imparato a fornire anche un adeguato contributo difensivo e con la classe a sua disposizione è un'arma letale.
Le sue giocate andrebbero riguardate ad una ad una perché nella velocità del match si perdono dei veri e propri gioielli.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Quello che ho pensato a fine partita: se si impara a fare l'interno di cc in quel modo ovvero box to box come dicono quelli bravi...co quei piedi e quella visione...so cazzi amari rega...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
si vede che sta bene fisicamente, quello che gli è mancato la stagione scorsa. la qualità e la voglia di fare le due fasi le ha sempre avute.

Discussione precedente - Discussione successiva