Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Ieri partita sontuosa. Con la palla tra i piedi fa il cazzo che vuole con l'aria di uno che non si sta sprecando neanche più di tanto. Peccato per il gol annullato, sul quale peraltro il tocco della palla, fatta passare a un mllimetro dal ginocchio del portiere, è da sturbo, come tutta l'azione del resto. Quanta bellezza vanificata da questi stronzi  di arbitri!
Ieri ho seguito la partita su Rai International con il commento di Bizzotto il quale rimarcava il fatto che in 100 partite con la Lazio tra gol e assist era arrivato a 50 e quindi mediamente era stato decisivo in una partita su 2. Considerato che lo scorso campionato non stava al massimo e che ci ha messo tempo ad ambientarsi, questo a me sembra un dato veramente significativo sull'importanza di LA nel nostro gioco.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se trova la continuità psico/fisica, questo è tranquillamente uno da Barca, Real è giù di lì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fossi in lui mi ispirerei a David Silva. Per me può arrivare ad essere un giocatore di quel tipo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mmm, DS mi sembra più dinamico in realtà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti ispirarsi significa cercare di migliorare o cambiare leggermente alcune caratteristiche proprie per arrivare ad un risultato diverso.
Io ci vedo anche diverse somiglianze.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Comunque anche Luis Alberto, quando sta bene non è così statico.
Adesso mi sembra anche bello pimpante, quando parte convinto è difficile stargli dietro.
È proprio in forma.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.679

Ho visto pochi giocatori con il suo controllo del ritmo e del tempo. Non perde mai la palla, resta sempre calmo, trova sempre il corridoio. Il dove e il quando dá la palla é sublime. Per capire la grandezza di Luis...ieri a metá del primo tempo fa un "semplice" passaggio in verticale ad Immobile che viene incontro con l´avversario appicicato, lui la da leggermente a sinistra in modo che il marcatore frani su Ciro.

Il 10 lo immagino sempre cosí...nella nostra storia l´unico che ho vissuto con tanta tecnica e senso del tempo e dello spazio é Veron   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Splash il 30 Set 2019, 10:42
In forma smagliante, forse sarebbe meglio spostarlo in avanti al posto di Correa. Quando gira lui, e` tutta un`altra Lazio.
D'accordissimo, ne beneficerebbe anche SMS, che sta giocando praticamente da mediano ultimamente.

David Silva mi sembra effettivamente il calciatore a cui somiglia di più. Il David Silva delle ultime due stagioni, quantomeno.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Ieri gli hanno annullato un goal per la decisione cervellotica, ma soprattutto fuori protocollo, di chiamare al VAR l arbitro per il contatto SMS-Cassata da cui scaturisce il passaggio a LA.
Una vergogna, oltre alla mancata soddisfazione per il nostro di vedersi assegnare la rete.
Pazzesco.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Stasera è entrato con il piglio giusto... Bravo!!!

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
In generale quest'anno sembra essersi risvegliato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
tra lui e le riserve del centrocampo ci stanno 3 categorie

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Personalmente me rode perchè non potremo preparare al meglio il ciclo terribile Atalanta-Celtic-Florentia , ma sono contento per lui perchè è manifesto che ci tenga tantissimo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Fondamentale

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: JoeStrummer il 04 Ott 2019, 13:23
Convocato di nuovo in nazionale.

Personalmente me rode perchè non potremo preparare al meglio il ciclo terribile Atalanta-Celtic-Florentia , ma sono contento per lui perchè è manifesto che ci tenga tantissimo.
si ma stavolta convocato per le qualificazioni dell'Europeo, non amichevoli...
è un grande onore per noi e per lui
qua si parla di una delle nazionali più forti al mondo
non potrà che fargli bene psicologicamente sperando lo facciano giocare

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
mandare giocatori nella nazionali prestigiose è fondamentale per una squadra
significa che sei una vetrina importante e, conseguentemente, aumenta di molto la tua attrattiva per i talenti

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Beh, parlando puramente dal punto di vista psicologico (perchè ipotetiche partite in più son comunque energie che spende non con noi) coi giocatori offensivi che ha la Spagna vederselo convocato è veramente una gran cosa, e visto quanto umorale e sensibile il ragazzo è, secondo me un'iniezione di fiducia di questo tipo non può che fargli bene.

Discussione precedente - Discussione successiva