Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Un giocatore così non può non segnare gol

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 876
Io comincio ad avè paura. Se gioca ancora così, lo sgamano in troppi, e alla fine ce lo portano via...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Continuo a non capire a quale fuoriclasse del passato possa essere accostato.

UNICO, e ce lo abbiamo noi.

Ps.oggi, Leiva perde palla, si fa 50 metri di corsa in ripiegamento e si va a riprendere la palla  :o

Lui è DIO !!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
visto da 10 m di distanza fa ancora più impressione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Ma oggi forse per la prima volta mi ha fatto stropicciare gli occhi e pronunciare la parola CAMPIONE

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
La naturalezza con la quale lascia dietro di sé gli avversari in dribbling, semplicemente spostando la palla e con finte di corpo. Ha una rapidità fuori dal normale e sembra che stia passeggiando... Una visione di gioco come pochi al mondo. Campione vero.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: rocchigol il 10 Feb 2020, 07:39
Giocatore fortissimo ma...
Ma oggi forse per la prima volta mi ha fatto stropicciare gli occhi e pronunciare la parola CAMPIONE
Sta trovando quella continuità che fanno di un giocatore forte.. un fuoriclasse. Speriamo trovi presto anche la via del gol... magari già da domenica sera!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
se LA avesse giocato in quella squadra di coppainfaccati avrebbero tappezzato la città di LA10 e lo avrebbero messo in front cover perfino sui rotocalchi di numismatica.

Forse anche noi stessi stentiamo a realizzare che LA sia il miglior pezzo che abbiamo.
Per me LA vale il doppio di SMS, per esempio, e lo dico da almeno due anni.
Ma sai com'è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Ad un certo punto la curva del Parma aveva invitato lo stadio ad alzarsi in piedi.
Dopo pochi minuti, all'ennesimo numero di LA,  mi sono alzato e ho detto ma alzatevi e applaudite sto extra terrestre che qui lo vedrete solo una volta l'anno.....

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Miglior
Giocatore
Del
Campionato

Questo ragazzi è un giocatore di altro livello, sembra come se prendi uno di serie A e lo mandi a giocare in eccellenza.

Fa il bello e il cattivo tempo, finte di corpo, di occhi, tocchi di tacco, suole, passaggi morbidi, lanci, rallenta il ritmo, accelera, parte con la palla al piede e non lo fermi mai. Manco i falli certe volte riescono a fargli, si rialza e ha ancora la palla al piede!
E poi corre, recupera, difende, pressa.

Giocatore totale

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: trax_2400 il 09 Feb 2020, 23:32
Che giocatore fantastico!
La cosa incredibile è che da alcune partite, nonostante stia giocando su livelli stellari, non riesce a fare ne assist ne goal ...

Sul gol di Caicedo fa una giocata eccezionale, si libera per il cross con una naturalezza-naturale, non è un assist per le statistiche essendoci stato poi un tocco ma per l'economia del gioco lo è ha tutti gli effetti (palla innocua presa sulla trequarti, portata sul fondo e cross pulito che mette in crisi la difesa avversaria, il principale merito del gol è il suo, senza nulla togliere a bomber Caicedone)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: AquilaCalva il 10 Feb 2020, 00:17
Io comincio ad avè paura. Se gioca ancora così, lo sgamano in troppi, e alla fine ce lo portano via...
Pure io. Per cui bisogna pure fare finta che è scarso ...  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: trax_2400 il 10 Feb 2020, 10:18
Infatti, sto giocatore è tutto fumo e poco arrosto.....

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Adler Nest il 10 Feb 2020, 10:25
Infatti, sto giocatore è tutto fumo e poco arrosto.....

Mai visto una pippa del genere. Sbaglia tutto quello che può sbaglaire. E' ora che si accomodi in panchina così riflette sul danno che sta apportando a questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

Ghido

*
Lazionetter
* 114
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: trax_2400 il 10 Feb 2020, 10:18

"pipparsugo, nun segna manco co le mano"  8)

Discussione precedente - Discussione successiva