Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Mar 2020, 11:25
Ma infatti io sento parlare di 80 milioni per Fabian Ruiz, e non sento nulla su LA, il mondo è davvero strano

È il senso del mio post precedente.

Oh, meglio così...io ho paura che qualcuno ce lo ruba!

Blindare, blindare e blidare 'sto FENOMENO!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FR è sensibilmente più giovane e in termini di presso da una differenza enorme.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquiladiMare il 29 Feb 2020, 22:25
In interista innamorato

https://youtu.be/LML4DwGs-4w

Non conoscevo sto ragazzo. Che è simpatico, parla un bell'italiano e dice cose non stupide. Per dire, tra lui e Caressa, non c'è confronto.

Dopodiché, GRATTAMOSE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Alexxio il 01 Mar 2020, 12:05
[vimeo]https://vimeo.com/394666687?fbclid=IwAR38xVnvZ57mf8tndGBiApKuHnG8wA7mFMI1dHe_U4PywlqdjwCQ25Gpo1M[/vimeo]
La palla che dà a Immobile al minuto 0:52 è un'opera d'arte. Ciro non ha neanche bisogno di toccarla una volta per aggiustarsela per il tiro.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Mar 2020, 12:06
Non conoscevo sto ragazzo. Che è simpatico, parla un bell'italiano e dice cose non stupide. Per dire, tra lui e Caressa, non c'è confronto.

Dopodiché, GRATTAMOSE.

Tutto perfetto.
Analisi perfetta.
Unica pecca, il 3o punto, non è fortuna, ma fluido !!

#forzaforzaforza  8)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
E mi son dimenticato il commento su Luis Alberto.

Giocatore Totale.

Non ci sono più aggettivi per definirlo.
Ps.uscito lui, si è spenta la Lazio, avoija a dì erano stanchi, il Bologna è uscito fuori ecc.ecc. NO.
Uscito lui si è spenta la Luce.
Che Dio ce lo preservi ❤️

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.808
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2020, 11:57
FR è sensibilmente più giovane e in termini di presso da una differenza enorme.

Giusto, pensavo che LA avesse qualche anno di meno, anche se a Ruiz non ho mai visto fare cose tali da giustificare valutazioni del genere, sperando di non vederle alla prossima a Napoli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io si, reputo FR un vero fenomeno, ma io vado molto a fisse.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Mi ripeto, il Mago avrebbe fatto segnare in serie A anche  il sottoscritto, fenomeno anche da infortunato

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Mar 2020, 13:09
Giusto, pensavo che LA avesse qualche anno di meno, anche se a Ruiz non ho mai visto fare cose tali da giustificare valutazioni del genere, sperando di non vederle alla prossima a Napoli

Si portano 3 anni e mezzo.....un conto se parlavamo di 17 e 20 e mezzo.
Uno a 24 anni (li fa tra un mese) come calciatore hai mostrato di che pasta puoi esser fatto.

Per me, mentre di Luis Alberto, vedevi una fragilità mentale che gl' impediva cose che però mostrava avere nelle sue corde, di Fabian Ruiz, vedo grandi cose, ma non raggiungerà mai un potenziale tale, da prendere una squadra per mano e trascinarla praticamente da solo (come fa il nostro).

Poi, vedremo se nei prossimi 3 anni e mezzo, il napoletano raggiungerà questo livello.
Dubito fortemente.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Era dai tempi di Veron che non vedevo questa Luce in campo. Giocatore determinante, totale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: Mocambo il 01 Mar 2020, 13:49
Era dai tempi di Veron che non vedevo questa Luce in campo. Giocatore determinante, totale.

Esattamente quel che pensavo guardandolo ieri.
Con la differenza che la Luce di Veron ogni tanto si spegneva e che l'argentino non aveva la sua corsa e capacità di sacrificio, anche in ripiegamento.

Brividi.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me il più forte visto con la nostra maglia insieme a Jugovic

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Gol meritatissimo, gli mancava. La punizione fuori per un pelo, ci stiamo lavorando.
Quelle due palle col contagiri sulla corsa di Immobile e Correa che hanno potuto tirare senza bisogno di controllarle, il recupero fino al limite della nostra area a fermare il contropiede del bologna, se riesce a arrivare in porta sull'assist con le mani di Strakosha viene giù l'Olimpico, solo gli episodi più appariscenti dell'ennesima grande partita a tutto campo.
Don Luis, il Mago.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sulla rassegna si parla di accordo  in dirittura d arrivo. Tre Pippi pure a lui e bonus.

Discussione precedente - Discussione successiva