Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
ha rinnovato, questo conta più di tutto e con lui SMS, Immobile e pure quel rin[...]to di Acerbi. mancano solo Luiz Felipe e Strakosha (io aggiungo anche Patric) poi siamo a posto fino almeno al 2024.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Al cavaliere nero non je dovete caca' er cazzo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Brixton il 13 Nov 2020, 18:01
Al cavaliere nero non je dovete caca' er cazzo.

Ma almeno compriamogli sto macchinario da palestra...

:=)) :=)) :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: mazzok il 13 Nov 2020, 17:26
Non abboccate, agresti in diretta su rr ha subito colto la palla al balzo ricordando l'esultanza polemica subito dopo il gol realizzato al bologna e quindi dando per certo che ce l'ha con la società.

Ho capito, a sto punto possiamo dare torto ai detrattori solo sulla fiducia.

Non siamo noi a non dover abboccare, lui non deve fa ste cazzate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Lo vede e lo sa benissimo quanto è amato a Roma
I Laziali sono tutti fxxxi per lui
Andarsene sarebbe uno sbaglio clamoroso

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Eagle78 il 13 Nov 2020, 17:37
per quanto mi riguarda uno come Luis Alberto può dire e fare tutte le innocue allusioni che vuole, può esultare sfanculando tutti, inoltre può andare anche in giro con uno scolapasta in testa e una rete da pescatore a mo' di cappotto.

esatto.
fine della storia.
e adesso che ha rinnovato può pure andare in giro coi calzoncini del siviglia, alla faccia dei soliti gufacci

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Luis Alberto é fatto così. Prendere o lasciare. Io nel dubbio uno così me lo prendo sempre, sticazzi se spesso pare mestruato.

Se il problema é la macchina per la palestra comprategliela così si fa un po' di yoga e si rilassa.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
A me sembra ovvio che stia dicendo: te compri l'aereo ma intanto non ci paghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tom_Frost il 13 Nov 2020, 18:37
A me sembra ovvio che stia dicendo: te compri l'aereo ma intanto non ci paghi.

Eccerto, a vedere come lottano e festeggiano pare evidente che Lotito non paga e gli altri sì

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Alcuni interventi nelle ultime pagine di questo topic sono la dimostrazione lampante del perché la cornice marcia esiste e prospera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: meanwhile il 13 Nov 2020, 18:44
Eccerto, a vedere come lottano e festeggiano pare evidente che Lotito non paga e gli altri sì

Lo dice lui, minuto 9.30 circa
https://m.twitch.tv/videos/801325974

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: ronefor il 13 Nov 2020, 18:24
LA non è scemo
Lo vede e lo sa benissimo quanto è amato a Roma
I Laziali sono tutti fxxxi per lui
Andarsene sarebbe uno sbaglio clamoroso

Se non è scemo allora sta facendo una denuncia grave di un qualcosa che ignoriamo ma che comunque non è il caso di esternare in una stories che domani a quest'ora non ci sarà più.

Invece se è scemo ha messo sullo stesso piano na panca piana co n'areoplano.

Abbiamo criticato Acerbi a Settembre, abbiamo addirittura dato quasi per certo che fosse ubriaco in ritiro della Nazionale intervistato...non approvai quell'intervista, ma almeno lui ci ha messo la faccia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Prima che qualcuno dia di matto e insulti altri laziali qui dentro senza motivo, basta vedere il link qui sopra

"Compra l'aereo ma non paga noi"

Io dico sticavoli, me ne frega zero. Lui è cosi e non mi importa, mi basta sapere chi è in campo. Però se te ne esci cosi ti devi aspettare polemiche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.645
Non riesco a caricare il video da cell. Un sunto?

Ho editato il messaggio su, cmq in quel passaggio dice proprio "compra l'aereo ma non paga noi".

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Tom_Frost il 13 Nov 2020, 18:58
che palle mado! si è appena firmato un rinnovo milionario e rompe per l'aereo, a me ste cose fanno cascare le palle.. Non penso che Lotito sia andato ora a pagare cash l'aereo no? qualora ci fossero ritardi dei pagamenti o piccoli tagli delle mensilità dovuti al covid non ha senso paragonare le due cose, anzi fa arrabbiare che in un momento di gioia come questo si esternino così le cose...
Citazione di: vaz il 13 Nov 2020, 18:57
Social piaga sociale
Si e no, dipende come li usi.. li usassero tutti come Ciro oppure SMS (oggi ha scritto che l'aereo lo pilota lui ahah) sarebbero solo cose simpatiche che anzi aiutano ad avvicinare di piu i tifosi e a compattare l'ambiente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tom_Frost il 13 Nov 2020, 19:01
Prima che qualcuno dia di matto e insulti altri laziali qui dentro senza motivo, basta vedere il link qui sopra

"Compra l'aereo ma non paga noi"

Io dico sticavoli, me ne frega zero. Lui è cosi e non mi importa, mi basta sapere chi è in campo. Però se te ne esci cosi ti devi aspettare polemiche.

C'ho l'orticaria, ma allora c'aveva ragione Abbate

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esternazioni inaccettabili. Non in pubblico. Ig e poi twitch. Se cerca guai lo dicesse.
Dio in terra col pallone eh, intendiamoci.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tom_Frost il 13 Nov 2020, 18:58
In breve:
"L'aereo della Lazio sì, però poteva pagarlo a noi... paga quello però a noi no."
a me pare dica così.

Discussione precedente - Discussione successiva