Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Caro Luis, io ti voglio bene, ma c'era proprio bisogno di queste dichiarazioni, mentre siamo attaccati ovunque?
Io questo mi chiedo, boh

Con affetto

Un tuo caro tifoso

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
non fatevi manipolare dai giornalari, queste situazioni le hanno tutti ma parlano solo di noi quando c'è qualcosa di negativo:

Il presidente Dal Pino lancia l'allarme: "Situazione gravissima, la Serie A perderà 600 milioni"

Fla

*
Lazionetter
* 6.050
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Nov 2020, 21:44

l'ha tolto per fortuna. gli sarà scappato, meglio non amplificare ancora la cosa dai.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
I bomberz, le piaghe dei social, i giornaletti social...pigliano la frase e creano il caso. E altra m.erda sulla Lazio.
Io da questo momento comincio a non incavolarmi più, dato che l'altro giorno stavo quasi in lacrime per il male che fanno alla Lazio.
E questo male vale molto di più di gol e assist, se ce lo facciamo da soli state bene così.
A stare male per 4 miliardari che si riescono a lamentare pure di un aereo, dopo che io con una laurea in ingegneria mi so fatto 10 mesi di stage a 800 euro al mese, proprio no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Putroppo con Luis sono come quello  cosí innamorato della propria donna, da non vedere manco quanto, quando e come ti tradisce.

Tornando un pó sul serio...ha un carattere di merda, da fighetto isterico...questo rende l´idea di quanto sia fottutamente bravo Simone Inzaghi...é lui il vero mago, ha trasformato un tipo cosí in un campione con la palla tra i piedi.

In ogni caso é una questione di soldi.In passato abbiamo vissuto esperienze simili, solo che era un´altra epoca. Stam volle i soldi freschi e puliti mentre eravamo davanti alla porta dell´Ade. Mancini si riempi le tasche, quando non avevamo gli occhi per piangere. Sono tutti mercenari...tranne uno. Alessandro Nesta.

Comunque io trovo tristissima la gente che si riprende mentre gioca alla play...e peggio sono quelli che li seguono. C´é qualcosa di grottesto in queste nuove forme di vita...faró un commento banale e stupido o forse sottile per chi lo vuole intendere...c´é  troppa gente che scopa poco.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.550
Citazione di: eagle s supporters il 13 Nov 2020, 21:09
Sono in imbarazzo a tifare la stessa squadra di chi lo vorrebbe prendere a calci in culo e cacciare da Formello....

Giochiamo il derby, oppure a Dortmund, oppure a San Siro con Cataldi o Parolo al posto di Luis Alberto, che tanto è lo stesso!!!! :wall:
Hai ragione, siccome è forte facciamogli un applauso per queste belle dichiarazioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi chiedo a che serva nascondere i problemi.

Se ci sono, ci sono.

Altro che "i nnnnemici daa Lazio".

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Riconduciamo tutto alla normalità. Di sfoghi di giocatori è pieno il mondo. Come per Acerbi deve rientrare tutto e avremo i nostri fuoriclasse in campo. Di LA da noi ne passa uno ogni 20 anni. Lui ama la Lazio, ha solo espresso un pensiero poco politically correct in questo momento

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
che poi magari vogliono dei macchinari nuovi, fisioterapisti specializzati, etc...solo che so scemi e non capiscono quando é il momento di parlare e quando di stare zitti.

Comunque non andiamogli dietro a queste polemiche.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Lo riaffermo con forza, se al principino non sta bene la situazione mettesse in mora la Lazio, vediamo se ha le palle.
In ogni caso a fine stagione, anche se facessimo il triplete, è necessario un bel repulisti per riniziare un nuovo ciclo. Queste uscite agevolano senza dubbio il rinnovamento.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Laziostyle87 il 13 Nov 2020, 21:54
Riconduciamo tutto alla normalità. Di sfoghi di giocatori è pieno il mondo. Come per Acerbi deve rientrare tutto e avremo i nostri fuoriclasse in campo. Di LA da noi ne passa uno ogni 20 anni. Lui ama la Lazio, ha solo espresso un pensiero poco politically correct in questo momento

Concordo...magari dopo avergli fatto fare un giro alla Caritas o a portare i pacchi cibo a chi ha perso il lavoro, è senza cassa integrazione da mesi e non sa come arrivare a fine mese ..

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: HummingBard il 13 Nov 2020, 21:53

Se ci sono, ci sono.

No, mio caro. Il contesto è importante. O forse sei atterrato da qui da Marte stasera?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: HummingBard il 13 Nov 2020, 21:53

Se ci sono, ci sono.

Eccetto, se ne parla così poco dei problemi della Lazio, perché non fare una bella diretta Twitch...Madonna questi co tutti stanno con le dirette Twitch. Non ce posso pensà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.937
Citazione di: TomYorke il 13 Nov 2020, 22:01
Eccetto, se ne parla così poco dei problemi della Lazio, perché non fare una bella diretta Twitch...Madonna questi co tutti stanno con le dirette Twitch. Non ce posso pensà
Tu dove lo hai visto il video?

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: DaMilano il 13 Nov 2020, 21:58
Concordo...magari dopo avergli fatto fare un giro alla Caritas o a portare i pacchi cibo a chi ha perso il lavoro, è senza cassa integrazione da mesi e non sa come arrivare a fine mese ..

Dopo averlo usato come punching ball, fustigato e aver cosparso le sue ferite col sale

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
In ogni caso a fine stagione, anche se facessimo il triplete, è necessario un bel repulisti per riniziare un nuovo ciclo. Queste uscite agevolano senza dubbio il rinnovamento.
Se a giugno si trovasse un sostituto all'altezza per me può pure andarsene

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Voleva fare una battuta, gli e' uscita male. Magari Lotito lo usano anche loro come soprannome.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Sledgehammer

Visitatore
Se non a gennaio ad agosto 2021 calci nel culo e soldi in cassa

Discussione precedente - Discussione successiva