Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.003
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Nov 2020, 01:12
"Thorsby tra le vigne a Ovada"

"Rincon si ispira all'africa sub-sahariana per incoraggiare i compagni"

"Simy lancia un messaggio sulle violenze in Nigeria"

"Anche Luis Alberto ce l'ha con Lotito"

Tipo trova le differenze.

e secondo te dicendo quello che ha detto con chi ce l'aveva? con GuerrieroGottardi ? così pe sapè...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se la vedranno in società, abbiamo affrontato e risolto casi ben più spinosi in passato. Che Luis abbia un caratterino particolare non lo scopriamo oggi.

Tra una settimana di sta cosa non si parlerà più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.933
Citazione di: Tom_Frost il 14 Nov 2020, 01:12
Io i 15 secondi di video manco l ho visti. L'ho visto dal video postato da lui su twitch, con uno che indicava il minuto a cui l'aveva sentito. Te vojo bene, davvero, ma qui non nasce da un attacco mediatico, nasce da una stronzata di luis alberto. Non sarebbe passata in cavalleria, se fai dirette video e sei in giocatore noto devi aspettarti che la gente ti vede. Se fai un post su instagram dove scrivi quello che hai scritto devi aspettarti conseguenze (o forse le vuoi). Tanto più che la Gazzetta non aspettava altro. Il problema c'è, la risonanza mediatica ahimè ci può stare, perché un giocatore top di quel livello che si esprime così, peraltro in un giorno di orgoglio della società, non lo avevo mai visto. Accollamose sta cosa, passerà e sticavoli.
La risonanza c'è se gliela vuoi dare.
Non sto dicendo che abbia fatto bene. Sto dicendo che come al solito si costruisce una certa comunicazione intorno ad un appiglio.
Pure sui tamponi è vero che c'è qualche incongruenza. Come è vero che il Merda ha fatto giocare giocatori positivi. Di una cosa si parla e di un'altra no.
Luis Alberto ha detto una caxxata, come tante ne dicono altri. Luis Alberto arriva in prima pagina attraverso un meccanismo che parte dai siti "laziali", per altri non succede (insabbiano tutto).
Oppure solo da noi ogni giorno ne succede una, mentre altrove non succede mai niente.
Può essere pure questa.
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 14 Nov 2020, 01:15
e secondo te dicendo quello che ha detto con chi ce l'aveva? con GuerrieroGottardi ? così pe sapè...
Niente oh. Non mi riesco a spiegare.
Dipende a cosa dai spazio.
Non sto dicendo che non sia vero, non lo abbia detto, non ce l'aveva con la società.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.003
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Nov 2020, 01:18
La risonanza c'è se gliela vuoi dare.
Non sto dicendo che abbia fatto bene. Sto dicendo che come al solito si costruisce una certa comunicazione intorno ad un appiglio.
Pure sui tamponi è vero cje c'è qualche incongruenza. Come è vero che il Merda ha fatto giocare giocatori positivi. Di una cosa si parla e di un'altra no.
Luis Alberto ha detto una caxxata, come tante ne dicono altri. Luis Alberto arriva in prima pagina attraverso un meccanismo che parte dai siti "laziali", per altri non succede (insabbiano tutto).
Oppure solo da noi ogni giorno ne succede una, mentre altrove non succede mai niente.
Può essere pure questa.Niente oh. Non mi riesco a spiegare.
Dipende a cosa dai spazio.
Non sto dicendo che non sia vero, non lo abbia detto, non ce l'aveva con la società.

Io capisco quello che stai dicendo, io quello che ti dico è che LA è perfettamente consapevole che la stampa non è nostra amica ed è consapavole di essere molto seguito, a maggior ragione deve tapparsi qualla boccaccia! i problemi se li risolvessero a Formello, perchè noi tifosi sto periodo de sicuro le rogne non ce mancano ne nel calcio ne nella vitta reale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.933
Citazione di: purple zack il 14 Nov 2020, 01:13
DLM

peró tipo autunno scorso quell'altro demente di totti mise un mipiace a un commento contro pallotta e il cds lo riportó in copertina a tutta pagina

ci sta
Ma Pallotta era in odio ai merdosi e il commento di titty messo in prima pagina non andava ad offuscare la figura di titty, anzi. Era indirizzato a sostenere la battaglia contro Pallotta.

Completamente un altro sport.
Titty giocatore neanche quando sputava in faccia a qualcuno lo attaccavano.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: NICKNICK il 14 Nov 2020, 00:54
Scusate ma vi è scappato qualcosa di forse anche più importante, cioè altri giocatori hanno messo un mi piace alle parole di Luis Alberto.
Grave gravissimo, perché stà a significare che qualcosa non va nello spogliatoio o nel rapporto con la società.
Ora capisco come mai durante la quarantena non aveva mai scritto una parola per la squadra nonostante partite importantissime, si trovavano solo messaggi della moglie.
Qua c'è malessere da tempo, la mia speranza è il Mister

Rinnovo la domanda: se c'è tutto questo malessere perché ha da poco rinnovato per altri 5 anni?

Risposta mia:
LA è un polemico del cazzo, l'ha già dimostrato enne volte, e probabilmente in quella mezz'ora gli rodeva il culo. Ma la cosa deve essere, con tutta evidenza, molto meno grave di come la si sta raccontando.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La difesa.

La frase di LA c'è bisogno di commentarla?
È uscita prima quì che sui siti.
Ho parlato di panca.
Chiaramente era un messaggio per tutti.
La pensiamo tutti uguale, eh!

C'è bisogno di scriverlo quì?
Ste cose le sappiamo tra di noi.
È chiaro.
Ma sto forum è letto da esterni.
E molti esterni non sono amici della Lazio.

In alcuni particolari casi soffocherei i pruriti e mi starei zitto, evitando di dare sponde.
Questo era uno dei casi.
In cui era meglio, strategicamente,  fasse li caxxi nostri.
Ci pensa Lotito.
Ciò che pensiamo a riguardo, ripeto, lo sappiamo.
E non c'è bisogno di scriverlo.

Per me ha detto panca.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ah, tra l'altro era una storia Instagram.
Dove l'avrebbero messo il "mi piace" i compagni se nelle storie non ci sono né i mi piace né i commenti visibili?
Mi sono perso qualcosa?

Edit: visto ora. Era il post di un account esterno. I giocatori che hanno messo mi piace sono dieci volte più microcefali di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Siamo noi lo scudo.
La difesa.

Ho parlato di panca.

È chiaro.

In alcuni particolari casi soffocherei i pruriti e mi starei zitto, evitando di dare sponde.
Questo era uno dei casi.
Ci pensa Lotito.

Per me ha detto panca.

Ah quindi se è uscita sta cosa è colpa del forum?
Io me ritiro da sta conversazione perché sta a diventa' roba da matti.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.154
Ho letto qualche pagina fa che Acerbi e Armini hanno messo il mi piace alle parole di Luis Alberto
Ecco questo mi preoccurerebbe di più

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 14 Nov 2020, 01:33
Ah quindi se è uscita sta cosa è colpa del forum?
Io me ritiro da sta conversazione perché sta a diventa' roba da matti.

Ma infatti.

Sto poro scemo si sbrigasse a scusarsi pubblicamente, altro che no.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.003
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Nov 2020, 01:29
Ah, tra l'altro era una storia Instagram.
Dove l'avrebbero messo il "mi piace" i compagni se nelle storie non ci sono né i mi piace né i commenti visibili?
Mi sono perso qualcosa?

Edit: visto ora. Era il post di un account esterno. I giocatori che hanno messo mi piace sono dieci volte più microcefali di lui.

quali sono?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.003
Siamo noi lo scudo.
La difesa.

Ho parlato di panca.

È chiaro.

Questo era uno dei casi.
Ci pensa Lotito.

Per me ha detto panca.

io ritengo che invece sia giusto parlarne e spero che LA lo legga questo forum (o magari qualcono gli riferisce), per essere compatti è necessario esserlo tutti insieme a partire dai calciatori.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ammazza che palle ogni volta, sempre duri e puri, solo noi.
Quoto DLM e ES.
Ha detto panca pure per me e sticaxxi di quello che dicono lui e Acerbi e la nonna di Lotito.
A me avanza che aprano le chiappe agli avversari la domenica quando giocano.
:since :asrm

Fla

*
Lazionetter
* 6.048
Siamo noi lo scudo.
La difesa.

Ho parlato di panca.

È chiaro.

Questo era uno dei casi.
Ci pensa Lotito.

Per me ha detto panca.
era uscito ben prima sui vari sitarelli... e poi non neghiamo la realtà, luis alberto dice la seguente frase "L'aereo della Lazio sì, però poteva pagarlo a noi.. compra cose ma non paga noi" come si fa a sostenere che dica panca...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi ha mandato una decina di whatsappate.
Gongola.
Mi ha scritto: ahah la famiglia...
E tutti gli screenshot dei siti.
Ho pensato: ora, poiché comunque gli voglio bene, gli linko sto topic così gode per un paio di ore.
Perché qui siamo in una pubblica piazza.
Non stiamo a casa nostra.
Bisogna capire che sto forum, che è un grande forum, nel senso pieno di contenuti, di capocce brillanti, è letto da romanisti, anti Laziali, oltre che da giornalisti e una miriade di altri tifosi.

Noi siamo lo scudo.
Non possiamo scrivere sempre quello che ci passa in testa.
Ovvero, possiamo farlo, ma è opportuno?
È sempre utile alla Lazio?

Alla fine, al mio amico riommico, ho scritto questo:
È meraviglioso. I grandi campioni sono viziati. Voi sti problemi non ce li avete. Appena Lotito scende dall'aereo sistema il ragazzo. Voi c'avete l'apetta. Che ne sapete de ste cose?

Però,  se lo linkavo quì,  aveva da goderne parecchio, eh.

È una questione di opportunità, in certi casi.

Ha detto panca.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Il nostro problema è che, a differenza degli altri, dobbiamo guardarci anche dai sitarelli cosiddetti "amici". Quella di Luis Alberto è una stronzata sfuggitagli mentre giocava ai videogiochi, ma se fosse successo ad un'altra squadra la si sarebbe trattata come tale e non ci avrebbero nemmeno fatto un articolo. Siccome però è un qualcosa che mette in cattiva luce Lotito, ai vari sololalazio e compagnia cantante non è parso vero di poterlo pubblicare e a ruota lo hanno fatto tutti gli altri

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

"Cretinetti" (cit.)

Cairo, Barigelli e... Luis Alberto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io non capisco il titoletto rosso: "LOTITO"

Stiamo alla caccia al mostro ormai