Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: MiG-31 il 16 Nov 2020, 08:52
Magliocchetti su radio incontro sta dicendo cose tremende sul suo conto, ha detto che con tare ha chiuso e non esclude una cessione a gennaio. Ha detto che è tutto finito tra lui e la lazio.

Addirittura? Stasera sempre a Radio Incontro Olympia sentivo che è probabile l'esclusione dai convocati per Luis Alberto, ma non pensavo fossimo a questi livelli.

Certo un mese fa moglie, Luis Alberto e Tare si facevano le foto tutti sorridenti...boh

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: dani2110 il 17 Nov 2020, 21:30
Addirittura? Stasera sempre a Radio Incontro Olympia sentivo che è probabile l'esclusione dai convocati per Luis Alberto, ma non pensavo fossimo a questi livelli.

Certo un mese fa moglie, Luis Alberto e Tare si facevano le foto tutti sorridenti...boh

Sarebbe autolesionismo puro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Al massimo ne salta una, esistono a monte dei regolamenti interni.
Immagino.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
la società ha detto ufficialmente che il caso è chiuso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.595
Citazione di: Tarallo il 17 Nov 2020, 21:08
Forse perché è un giocatore fenomenale, che al Tottenham ha fatto vedere cose strabilianti per anni? L'Inter è una macchina pippogena, arrivi lì e ti crescono i pedali per la sega, con poche eccezioni, ma davero?
Essu.

eriksen per me è sempre stato un po' sopravvalutato, poi in PL gli stipendi sono assurdi in confronto alla serie a.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Luis Alberto all'Inter durerebbe 3 partite. Poi Conte tornerebbe a preferirgli Gagliardini.

Citazione di: mazzok il 17 Nov 2020, 21:33
la società ha detto ufficialmente che il caso è chiuso

Eh. Ci lamentiamo che la società non comunica e per una volta che lo fa in maniera ufficiale rincorriamo le voci del marito di Betta Esposito.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
"Il caso è chiuso" pò esse un po di tutto. Staremo a vedere a fine stagione. Detto questo: forza Lazio e forza Luis Alberto.  :ssl

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
A Crotone capiremo come .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Nov 2020, 21:58
"Il caso è chiuso" pò esse un po di tutto. Staremo a vedere a fine stagione. Detto questo: forza Lazio e forza Luis Alberto.  :ssl

e affanculo magliocchetti  :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Io sono innamorato pazzo del giocatore Luis Alberto,  ma sono ancora di più pazzo di Lazio.
Se il Mago rimarrà con noi, naturalmente continuando a fare magie in campo, sarò felicissimo; se questo non dovesse succedere sarò dispiaciuto, ma comunque tranquillissimo. In fondo ti entrerebbero i soldi per de paul ti avanzerebbero quelli per avere per una venticinquina d'anni l'aereo dell'Air Force Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Il gitano il 17 Nov 2020, 21:52
Luis Alberto all'Inter durerebbe 3 partite. Poi Conte tornerebbe a preferirgli Gagliardini.

Eh. Ci lamentiamo che la società non comunica e per una volta che lo fa in maniera ufficiale rincorriamo le voci del marito di Betta Esposito.

Luis Alberto durerebbe 3 partite in qualsiasi altra squadra, psicologicamente è molto fragile.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Qualcuno mi può spiegare perché LA  avanza dei soldi, perché non é stato pagato?

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Il gitano il 17 Nov 2020, 21:52
Luis Alberto all'Inter durerebbe 3 partite. Poi Conte tornerebbe a preferirgli Gagliardini
Anche questo è possibile, ma non ci conterei troppo. A mio modesto avviso è opportuno farlo giocare a Crotone, se necessario, dopo avergli chiesto scusa

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: tommasino il 18 Nov 2020, 05:28
Io sono innamorato pazzo del giocatore Luis Alberto,  ma sono ancora di più pazzo di Lazio.
Se il Mago rimarrà con noi, naturalmente continuando a fare magie in campo, sarò felicissimo; se questo non dovesse succedere sarò dispiaciuto, ma comunque tranquillissimo. In fondo ti entrerebbero i soldi per de paul ti avanzerebbero quelli per avere per una venticinquina d'anni l'aereo dell'Air Force Lazio.
Tra de Paul e LA c'è un abbisso.
Come tra Immobile e Belotti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: Blueline il 18 Nov 2020, 08:02
Qualcuno mi può spiegare perché LA  avanza dei soldi, perché non é stato pagato?

A quanto ho capito la Lazio avrebbe semplicemente spalmato alcune mensilità del lockdown su quelle successive.

Altre squadre invece non hanno proprio pagato. I sacchi di merda ad esempio hanno segato 4 mensilità ai giocatori.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Tra de Paul e LA c'è un abbisso.
Come tra Immobile e Belotti
Confiderei sul fatto che c'è un abisso anche fra il Luis Alberto pre Lazio e quello della Lazio.

mars72

*
Lazionetter
* 2.033

Avremo 2 partite a settimana e se LA non giochera' con il Crotone, giochera' quella dopo.

Cosi come per Acerbi, tutto verra' dimenticato in fretta

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: mars72 il 18 Nov 2020, 08:57
Per fortuna si riparte.

Avremo 2 partite a settimana e se LA non giochera' con il Crotone, giochera' quella dopo.

Cosi come per Acerbi, tutto verra' dimenticato in fretta
Esatto...io smetterei proprio di parlare di questa storia e archiviarla rapidamente. La Lazio ha bisogno del suo giocatore più forte in campo. Forza LAZIO e forza LA! :ssl

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
non so come fate a credere a certi venditori di merda...gente che scrive che Sergej vuole mettere in mora la societá...Sergej...ma fatevi un favore e non commentate.

Dal punto di vista tecnico, Conte non prevede uno come Luis Alberto. Detto questo, la fragilitá psicologica di Luis é un ricordo, farebbe benissimo ovunque. Non diciamo eresie.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Se la notizia è vera, concordo sulla multa al giocatore.
Inoltre, se l'Everton facesse una proposta indecente, mi butterei immediatamente su De Paul e avremmo risolto

Discussione precedente - Discussione successiva