Ciao a tutti e Forza Lazio e roma merda.
Quello che pensavo di LA l'ho detto dopo il Bologna, e i 9/10 del forum mi hanno massacrato, dopo quello che ha detto e ridetto in settimana non ho proferito parola, mi hanno insegnato che chi più ha più deve mettere, se vedo un non vedente che va a tentoni non gli grido cieco del cazzo stai attento, squindi lascio perdere i commenti.
Su domenica il discorso è talmente banale che faccio fatica a capire tante discussioni; le frasi e la retromarcia attenevano soltanto ai suoi rapporti con la società, nessun riferimento a quello tecnico.
Quello di cui si lamentava erano i soldi, più o meno..
Ergo, la società lo multa nel massimo possibile nei limiti del regolamento, e a occhio e croce la cosa potrebbe dargli fastidio ma non potrebbe dire niente, e se il Mister lo reputa meritevole di giocare, come fa nel 99% delle partite, gioca.
Se e quando dovesse offendere o avere atteggiamenti ostili vedo allenatore e/compagni, o non si impegnasse in allenamento allora si dovrebbero prendere provvedimenti di natura tecnica, ma sino ad allora giocasse.
Se poi si dovesse lamentare che qualcuno non gli vuole bene, e magari non lo coccola come lui vorrebbe, gli si fanno vedere le immagini di Cribari, molto meno forte di lui sia chiaro, con le viti in faccia che gioca a Bucarest o altre immagini simili e se vuol capire capisce, ma ripeto, domenica deve giocare .
Forza Lazio e roma sempre merda