Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Nov 2020, 19:07
Leggo insulti molto forti (es. Intelligenza di un cercopiteco) sul nostro giocatore più forte. Questo atteggiamento perché sui social ha detto che il suo datore di lavoro non ha saldato i pagamenti non mi sembra sano. Giusta una multa (ma io manco esagererei) ed eventualmente una panchina...ma fare di più è davvero stupido. Questo è uno come ne passano ogni 30 anni alla Lazio e ha dimostrato il suo attaccamento rinnovando fino al 2025. Io ci sono addirittura affezionato e non capisco perché anche come tifosi bisogna buttare tutto a mare per una uscita infelice.  Non mi sembra abbia fatto chissà che e TUTTI i giocatori ogni tanto scazzano (gli stessi ciro e cataldi per dire). Teniamoci stretti questo ragazzo...anzi glorifichiamolo per quanto fa in campo. Forza LUIS!

A me sta opininione comune che Luis Alberto sia Cristo sceso sul campo da calcio non me va giù.

Dopo che ho visto annà via Jugovic dopo 12 mesi, Veron dopo 24 mesi, Almeyda regalato al Parma e Simeone fatto uscire dalla porta secondaria de Formello proprio non ce riesco a considerare Luis Alberto un perno fondamentale della storia della Lazio.

Sarà un limite mio.

Per carità è fondamentale in questa squadra eh. Ma esiste un domani senza Luis Alberto eh...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: RubinCarter il 18 Nov 2020, 19:18
Dani, intendevo fare il parallelo tra le due sparati, di Acerbi e di Luis. Acerbi dopo la sparata ha preso la multa ma in campo ci è andato.
Per questo mi aspetto Luis in campo a Crotone.

Dei contratti non ne ho fatta alcuna menzione.

Ma sono state anche due tipi di dichiarazioni diverse Rubin.

Luis Alberto ha preso a picconate il titolo azionario della Lazio quel giorno. Ha lasciato intendere che compriamo gli aerei ma in realtà stamo co le pezze.

Acerbi ha fatto una sparata sulla volontà di rinnovare il contratto e basta...Luis Alberto sto contratto l'ha pizzicato 1 mese fa.

Boh, per me nessuno si è reso conto della gravità di quello che ha fatto lo spagnolo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Egobrain il 18 Nov 2020, 22:03
Capace che un indisponente come lui allo Scida ti cammina sul campo per dispetto. A casa a giocare alla PS5, sta bene la, Luis.
Capace che rinunciare a lui avendo altre assenze importanti possa costarci uno o più punti.
Capace che questi punti possano quest'anno fare la differenza per l'ingresso in CL.
Non farei questioni di principio cerchiamo di non farci male da soli.

comeongazza

*
Lazionetter
* 379
Quello che pensavo di LA l'ho detto dopo il Bologna, e i 9/10 del forum mi hanno massacrato, dopo quello che ha detto e ridetto in settimana non ho proferito parola, mi hanno insegnato che chi più ha più deve mettere, se vedo un non vedente che va a tentoni non gli grido cieco del cazzo stai attento, squindi lascio perdere i commenti.
Su domenica il discorso è talmente banale che faccio fatica a capire tante discussioni; le frasi e la retromarcia attenevano soltanto ai suoi rapporti con la società, nessun riferimento a quello tecnico.
Quello di cui si lamentava erano i soldi, più o meno..
Ergo, la società lo multa nel massimo possibile nei limiti del regolamento, e a occhio e croce la cosa potrebbe dargli fastidio ma non potrebbe dire niente, e se il Mister lo reputa meritevole di giocare, come fa nel 99% delle partite, gioca.
Se e quando dovesse offendere o avere atteggiamenti ostili vedo allenatore e/compagni, o non si impegnasse in allenamento allora si dovrebbero prendere provvedimenti di natura tecnica, ma sino ad allora giocasse.
Se poi si dovesse lamentare che qualcuno non gli vuole bene, e magari non lo coccola come lui vorrebbe, gli si fanno vedere le immagini di Cribari, molto meno forte di lui sia chiaro, con le viti in faccia che gioca a Bucarest o altre immagini simili e se vuol capire capisce, ma ripeto, domenica deve giocare .
Forza Lazio e roma sempre merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Abbonatodal72 il 18 Nov 2020, 22:15
Capace che rinunciare a lui avendo altre assenze importanti possa costarci uno o più punti.
Capace che questi punti possano quest'anno fare la differenza per l'ingresso in CL.

In un gruppo ci sono regole. Se le violi e non paghi magari vinci la partita imminente ma ne paghi lo scotto dopo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Nov 2020, 19:14
Vado oltre. Vista la solita situazione da moría delle vacche, non schierarlo titolare sarebbe una stronzatona siderale. Non ne voglio neanche sentire parlare, lasciate punti a Crotone per una questione di principio sarebbe roba da pazzi, chi invoca certe cose non capisce una beneamata ceppa di calcio.

Vangelo. Incredibile che ancora parliamo di questa stronzata.
Luis Alberto a Crotone deve giocare titolarissimo, già ci stanno massacrando con ASL e Procure e tamponi Uefa x farci giocare dimezzati in qualunque competizione... Agresti e Abbate devono schiattare e i tifosi della Lazio che vorrebbero in panchina uno dei centrocampisti più forti d'Europa come se la polemica Luis l'avesse fatta direttamente con loro hanno seri problemi...
Amen

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Abbonatodal72 il 18 Nov 2020, 22:15
Amen. Vorrà dire che sarà una buona occasione per dare minutaggio ad Andreas Pereira al fianco di Akpa. La Lazio e il suo nome viene prima, sempre, anche se questo comporta un detrimento alla qualità complessiva degli undici.

P.s e poi basta co sta storia che senza Luis Alberto non se può più a giocà a pallone. Abbiamo visto fare le valigie a gente come Nesta e Veron, adesso devo essere terrorizzato se Luis Alberto si fa un pò di sana panca? Se non fosse stato per la Lazio stava in terapia, altro che Serie A, roba da matti.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma fatela finita... state scadendo nel ridicolo.
Il nome della Lazio, i principi, una serie abnorme di fesserie perché ha fatto una frecciata alla società x questioni economiche e poi si è scusato?
Ripeto, voi state veramente male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Su 'sta storia ognuno di noi ha le sue ragioni, ma alla fine hanno ragione tutti... LA è forte, ha fatto una cazzata evitabile, potrebbe essere punito come determinante in partita, non sarà Veron, Simeone, Nesta, ma è forte davvero ed incide, spesso. Qualsiasi cosa si scelga spero solo lo si faccia tutti d'accordo, fra staff tecnico e dirigenti, e che si segua sempre questa linea, dura o morbida che sia...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 18 Nov 2020, 22:06
A me sta opininione comune che Luis Alberto sia Cristo sceso sul campo da calcio non me va giù.

Dopo che ho visto annà via Jugovic dopo 12 mesi, Veron dopo 24 mesi, Almeyda regalato al Parma e Simeone fatto uscire dalla porta secondaria de Formello proprio non ce riesco a considerare Luis Alberto un perno fondamentale della storia della Lazio.

Sarà un limite mio.

Per carità è fondamentale in questa squadra eh. Ma esiste un domani senza Luis Alberto eh...
ma a me sembra di essere stato chiaro...mica ho detto non deve assolutamente andare in panchina col crotone...ma vendere o mettere ai margini del progetto tecnico il tuo giocatore più forte (opinione personale, ma si può sostituire con un più oggettivo "uno dei 3 giocatori tuoi più forti"). Per una mezza cosa come quella che è successa mi sembra una boiata colossale! La Lazio non lo trova uno di quel livello con gli ingaggi che può permettersi.
Citazione di: Egobrain il 18 Nov 2020, 22:03
Capace che un indisponente come lui allo Scida ti cammina sul campo per dispetto. A casa a giocare alla PS5, sta bene la, Luis.
io non mi ricordo una partita ma neanche una in cui luis era indisponente. Mi sembra un classico luogo comune privo di senso. Anzi io ricordo rincorse in difesa e tanta quantità che giocatori con un decimo della sua classe si sentono in diritto di non fare. Poi bo fate come volete ma questo astio nei suoi confronti proprio non lo capisco

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Tutto questo per una frasetta estrapolata da due ore di diretta su Twitch davanti a un parterre di 2000 bimbiminkia. Frasetta che senza il tifoso rompi[...] e i sitarelli laziali subito pronti allo scoop invece di tarpare la vicenda é poi arrivata a finire su tutti i giornali.

Mah, alle volte rimango basito.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Andrewblu il 18 Nov 2020, 22:46
Ma fatela finita... state scadendo nel ridicolo.
Il nome della Lazio, i principi, una serie abnorme di fesserie perché ha fatto una frecciata alla società x questioni economiche e poi si è scusato?
Ripeto, voi state veramente male...
La Lazio navigava già in acque torbide e agitatissime per la questione tamponi. Un tesserato, con bonifico da 250k in entrata ogni 27, in un momento storico del genere in cui tantissima gente se la barcamena tra cassa integrazione e bonus, prende a selciate il titolo della sua azienda (tale è per lui che non si professa laziale), la sputtana sui social, e io dovrei pure essere solidale con Luis? Ma voi state male! Voglio vedere fosse stato un Patric o un Escalante se dicevate che a Crotone era imprescindibile...

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Il gitano il 18 Nov 2020, 22:52
Tutto questo per una frasetta estrapolata da due ore di diretta su Twitch davanti a un parterre di 2000 bimbiminkia. Frasetta che senza il tifoso rompi[...] e i sitarelli laziali subito pronti allo scoop invece di tarpare la vicenda é poi arrivata a finire su tutti i giornali.

ma infatti veramente. Si vede che a molti piace giocare con un onazi o candreva o keita in mezzo al campo...quelli si giocatori attaccati alla maglia che non tengono ai soldi. Bo. 1000 altri giocatori al posto di LA, SMS o Ciro romperebbero le palle un giorno si e l'altro pure per andarsene a guadagnare il doppio da un'altra parte. A noi no. Alla pubblica gogna pe una mezza frasetta dopo l'acquisto di un aereo. Vorrei vedere se nessuno qua si lamenta mai del proprio datore di lavoro (e ce ne sta di gente senza lavoro che potrebbe avercene contro). Cioè veramente una mezza frasetta. Bo. Per me i nostri campioni sono super proprio perché sono attaccati alla maglia!Forza Luis!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Egobrain il 18 Nov 2020, 22:57
La Lazio navigava già in acque torbide e agitatissime per la questione tamponi. Un tesserato, con bonifico da 250k in entrata ogni 27, in un momento storico del genere in cui tantissima gente se la barcamena tra cassa integrazione e bonus, prende a selciate il titolo della sua azienda (tale è per lui che non si professa laziale), la sputtana sui social, e io dovrei pure essere solidale con Luis? Ma voi state male! Voglio vedere fosse stato un Patric o un Escalante se dicevate che a Crotone era imprescindibile...
condivido. Non ci si rende conto della gravità del gesto. Molto peggiore , e non paragonabile in alcun modo a quello di Acerbi , proprio nel momento in cui la società è sotto un pesantissimo attacco mediatico e nell'era in cui la gente comune non arriva a fine mese ed aspetta la cassa integrazione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma quale gravità del gesto???non credo nessun compagno ce la abbia con lui. Sulla immagine della Lazio è stato il contrario: io ho pure sentito commenti di giornalisti che commentando sta mezza notizia che non esiste solidarizzavano con la Lazio perché "i giocatori non possono fare così per andare via appena rinnovato il contratto". Ma magari avesse fatto questa uscita qualche giorno prima che spostava l'attenzione dalla farsa tamponi. E non ha parlato male della Lazio, ma di un corrispettivo economico del datore di lavoro. L'unico che si è risentito è Lotito e per me può fare 2 fatiche su sta cosa....poi evidentemente i campioni delle altre squadre hanno tutti uscite social perfette oh. A me sembrano tutti un manico di minchioni! Mi ricordo solo io luis alberto lontano dalla famiglia in pieno lockdown che diceva state a casa e forza Lazio?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: Il gitano il 18 Nov 2020, 22:52

Ripongo la domanda di qualche giorno fa che non ha avuto risposta: chi è che si è guardato un paio d'ore di LA mentre giocava alla play per estrapolare quei 5 secondi con quella frase infelice? Un giornalista, un laziale,un riommico, lo stesso LA?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: dani2110 il 18 Nov 2020, 22:16
In un gruppo ci sono regole. Se le violi e non paghi magari vinci la partita imminente ma ne paghi lo scotto dopo
ma infatti non ha violato nessuna regola del gruppo, diverso sarebbe stato se avesse sparato qualcosa sul gruppo squadra o allenatore. Qui ha fatto una sparata sulla società non sul gruppo, non dico che sia più o meno grave, dico che è un'altra cosa in cui il campo non c'entra nulla... quindi una multa  alta quanto vuole la società e basta, ripeto... non è una questione di campo quindi l'esclusione, aldilà di tagliarsi le palle da soli,  non c'entra nulla.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Questa era la frecciata verso Lotito. E Lotito è proprietario. Se Lotito vuole Luis Alberto fuori, lo capisco. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: tommasino il 18 Nov 2020, 23:24
Ripongo la domanda di qualche giorno fa che non ha avuto risposta: chi è che si è guardato un paio d'ore di LA mentre giocava alla play per estrapolare quei 5 secondi con quella frase infelice? Un giornalista, un laziale,un riommico, lo stesso LA?

Dubito che i giornalisti o i tifosi di altre squadre si mettano a guardare le dirette Twitch di LA mentre gioca alla playstation. Cioè, fosse così sarebbe una cosa abbastanza preoccupante.

Ci sta che qualche laziale inizi a far circolare la notizia ma questa diventa di dominio pubblico solamente dopo che i vari LLSN, Cittamarrone e R6 ne amplificano la portata scrivendoci sopra o parlandone in radio. Ecco, in quasi tutte le altre squadre questi sitarelli hanno la funzione di barriera col grande pubblico e non si sognerebbero mai di pubblicare una cosa che creerebbe così tanto scompiglio alla società.

Per farti un esempio, se io lavorassi per una di queste pagine (e manco morto sinceramente) al posto di scrivere un articolo mi affretterei a fare una chiamata alla società per far rimuovere il video in primis, per poi risolvere la cosa col giocatore lontano dal clamore mediatico. Con buona pace dei 15/20€ persi per il mancato sgoop.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tra l'altro, i media stanno spostando la responsabilità di una eventuale esclusione su Inzaghi, col risultato di accollargli pure questa agli occhi del gruppo e della "cornice". Qualche che sia la scelta, Inzaghi non ne avrà altro che critiche. Figuriamoci se a Crotone uscisse un risultato negativo. Disastro.

Non schierarlo in campo non apporterebbe alcuna utilità tecnica,  ma escludo che servirebbe a compattare il gruppo. 

Ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole. Ma quanto al fare... bè, io credo che tagliarsi i ditini e staccarli dalla tastiera sarebbe la cosa migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva