Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2020, 17:44
Ha fatto quel tunnel per ricordarci che è un fenomeno, ma oggi non ne ha azzeccata una. E anche in copertura lo vedo svogliato. Speriamo siano impressioni sbagliate, l'importante è martedì.
esatto, soprattutto in fase difensiva è svogliato, oggi sul primo palo loro, si vede proprio che "molla" Estevez, che ha tutto il tempo per mirare e calciare.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Secondo me non é un problema di motivazioni né di svogliatezza per questioni extra-campo. Fosse così, credo che Inzaghi non si farebbe troppi scrupoli a lasciarlo fuori.

Per me il problema é prettamente di fiducia in questo momento. Probabilmente patisce il confronto con i numeri dello scorso anno e non ha la stessa serenità quando effettua le giocate.

Confido in un episodio o, ancor meglio, in una grande prestazione che lo sblocchi e gli faccia riacquisire la stessa sfrontatezza con cui disegnava calcio con continuità. Magari proprio martedì.

*Sottolineo che il lo sta sempre facendo, Luis non sta giocando male. È che probabilmente eravamo abituati a vederlo sempre a un livello stellare, per far capire il fenomeno che abbiamo in squadra.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Che anche lui possa essere stanco non vi viene in mente?

Non sono così pazzo di chiedervi di rivedere la partita, ma svogliato non si può leggere. Ha sempre chiamato il pressing su portiere e difensori, sempre pronto a ricevere palla dalla difesa per ripartire e ricucire, non gli sono riusciti colpi vincenti ma oh, è un essere umano anche lui.

Io mi gioco le palle che se non era per quelle battute stupide mentre giocava a casa sua con la Playstation, non in conferenza stampa o ai microfoni di Sky, tutte ste osservazioni non si sarebbero lette, a parità di prestazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
L'ho già scritto qualche giorno fa: gli manca, gli manca da morire l'assist vincente.
Appena si sblocca rivedremo il LA stellare a cui siamo abituati, indipendentemente dalle cazzate dette giocando alla play

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Se un fenomeno come lui per qualche partita non è al 100% non ne farei una tragedia.
Cerchiamo di non creare casi che non esistono.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Luis Alberto per me rappresenta la bellezza e la poesia nel calcio.
Anche nelle giornate più storte.
Cosa vuoi criticare?

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
io non condivido tutto questo allarme intorno alle prestazioni di LA...non e' al top, e ieri ha spesso portato troppo palla, ma e' anche molto sfigato perche' in questa stagione ha gia' messo parecchie volte i suoi compagni soli davanti alla porta, ma per un motivo o per l'altro, quei passaggi illuminanti non si sono tramutati in goal. Insomma, ok, lui non e' al top, ma a me sembra che ci sia una malasorte legata ad una scarsa vena realizzativa dei compagni sui suoi assist...e' capitato anche ieri ed in molte partite precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: blackholesun il 09 Dic 2020, 16:25
io non condivido tutto questo allarme intorno alle prestazioni di LA...non e' al top, e ieri ha spesso portato troppo palla, ma e' anche molto sfigato perche' in questa stagione ha gia' messo parecchie volte i suoi compagni soli davanti alla porta, ma per un motivo o per l'altro, quei passaggi illuminanti non si sono tramutati in goal. Insomma, ok, lui non e' al top, ma a me sembra che ci sia una malasorte legata ad una scarsa vena realizzativa dei compagni sui suoi assist...e' capitato anche ieri ed in molte partite precedenti.

concordo

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: blackholesun il 09 Dic 2020, 16:25
Io, a dire la verità, vedo un Immobile in palla come non mai, Correa è sempre stato a fasi alterne, lo stesso dicasi di Caicedo.
Riguardo L.A. credo non sia in forma, almeno non al 100%, e le dichiarazioni di qualche giorno fa (stipendi, io non sono un tifoso come Cataldi...) non lo aiutano a risparmiarsi critiche e bestemmie per le troppe palle perse, cosa che certamente non succede ad un M. Savic o a un Immobile, a volte stoici nei loro recuperi e, soprattutto, fedeli alla linea ed alla causa Lazio!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Siamo arrivati a venti partite senza assist?

mrk71

*
Lazionetter
* 198
ieri sera ha messo ciro davanti la porta che poi pero' si e' mangiato il goal ....che volete dirgli ?

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
tranquilli ragazzi, oggi non gioca perché fa le consegne per deliveroo ;)

gli ho lasciato anche 2€ di mancia!

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Con quello che costano i pokè, lo pagheranno anche bene  :pp

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: naoko il 12 Dic 2020, 13:30
tranquilli ragazzi, oggi non gioca perché fa le consegne per deliveroo ;)

gli ho lasciato anche 2€ di mancia!
Cos :lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Oh se non gli pagano lo stipendio, in qualche modo se dovrà pur arrangiare no?  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Misteriosa la sua situazione tecnica e psicologica.
Un altro tassello di una annata completamente incomprensibile e bizzarra.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
non è un caso che da quando si è spenta la sua luce non riusciamo più a costruire nulla di buono davanti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2020, 09:09
Misteriosa la sua situazione tecnica e psicologica.
Un altro tassello di una annata completamente incomprensibile e bizzarra.

Una piccola parte di me rimpiange di avergli rinnovato il contratto

Poi penso che la scadenza nel 2025 è l'unica cosa che mi fa sperare che per convenienza di tutti andrà tutto a posto

Discussione precedente - Discussione successiva