Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex

Visitatore
E' oltre un anno che non siamo più pericolosi sui calci da fermo, chissà quanti gol stiamo buttando che potrebbero salvarci la partita, ci vuole così tanto a capire che non può continuare a batterli lui?

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il signorino ha rotto il cazzo. Sarebbe il caso che qualcuno glielo facesse capì.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
I calci piazzati sono ormai una presa per il culo.

comeongazza

*
Lazionetter
* 379
Scusate tutti una cosa la vorrei dire con la massima umiltà.
Dopo il gol al Bologna mi permisi di dire che quei gesti se li doveva risparmiare perché qui gente più forte di lui era stata criticata e non aveva detto niente mentre lui ogni volta era una solfa.
In ordine sparso mi è stato detto:
Vale Iniesta/Xavi
Pallone d'oro se giocasse nel Madrid
Al cavaliere nero non si rompe il cazzo
Top 11 Lazio tutti i tempi
Più altre cose che non aggiungo.
Cose che, sempre a mio avviso, denotano poca/minima conoscenza del football generale e Nostro ma così era.
Adesso perché tutta questa acredine?
Per il video?
Perché in 8 partite di campionato ha fatto un gol e 0/1 assist?
Per l'atteggiamento che ha quando esce o quando sta in campo e qualcuno sbaglia
Un appoggio?
Il soggetto è così, a calcio sa giocare, ma la testa e quella che è , se ha staccato la spina, cosa che non so, andrebbe ceduto, ma poi entriamo in altro ambito che mi sembra off topic.
Forza Lazio e roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Invece di giocare a calcio e spaccare la porta fà il circense... Mentre per i corner e le punizioni è già dallo scorso anno che è come se avesse disimparato a tirarli.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Non so se avete in mente l'azione del palo nel primo tempo, il Luis Alberto dello scorso anno l'avrebbe passata a Ciro, che aveva fatto uno smarcsmento perfetto. Lui si è impuntato e ha cercato il tiro. Incomprensibile un errore di pensiero così da parte sua. Non lo capisco. Uno pensa male, capisco tutto, ma così te viene il dubbio che non gliene freghi nulla

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: tesaurus il 16 Dic 2020, 00:29
Non so se avete in mente l'azione del palo nel primo tempo, il Luis Alberto dello scorso anno l'avrebbe passata a Ciro, che aveva fatto uno smarcsmento perfetto. Lui si è impuntato e ha cercato il tiro. Incomprensibile un errore di pensiero così da parte sua. Non lo capisco. Uno pensa male, capisco tutto, ma così te viene il dubbio che non gliene freghi nulla

ma quello è il minimo. il top so i sombreri inutili sull 1-0 dove ha perso palla 2-3 volte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
In tribuna 3gg fa e titolare ieri dove gioca solo per se stesso e per infoltire le statistiche, un po come faceva Candreva l'ultimo anno.

Se a Gennaio bussano a denari, via subito, la misura è colma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Sì, ormai sembra veramente fuori dal gioco.
Peccato, perché quando non ci sarà più ci accorgeremo della sua mancanza. Parecchio.
Però non è possibile continuare così, onestamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fare la diva e la scontrosa (mi scuso per il sessismo della frase, me rode er culo, farò penitenza dopo, mandatemi dei pvt su idee per l'espiazione) quando si fanno 16 assist in stagione lo sopporto con grande piacere. Farlo quando si fa schifarcazzo non è ammissibile. Una doccia di umiltà, spazio a Pereira che qua di dive non ce ne sono (manco Ciro fa la diva e lui potrebbe) se no vattenaffanculo pure tu da dove sei venuto.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2020, 08:15
Fare la diva e la scontrosa (mi scuso per il sessismo della frase, me rode er culo, farò penitenza dopo, mandatemi dei pvt su idee per l'espiazione) quando si fanno 16 assist in stagione lo sopporto con grande piacere. Farlo quando si fa schifarcazzo non è ammissibile. Una doccia di umiltà, spazio a Pereira che qua di dive non ce ne sono (manco Ciro fa la diva e lui potrebbe) se no vattenaffanculo pure tu da dove sei venuto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Ieri ha sbagliato quasi tutte le scelte , a me è parso che lo facesse con consapevolezza.
Non si può con due compagni liberi tentare un tiro improbabile da fuori , così come non si può sbagliare un rigore in movimento per voler rientrare e scartare nuovamente il difensore. Prende un palo , ma anche lì secondo me sbaglia , perché cerca la soluzione più difficile quando bastava mandare il compagno in porta.
Come se dicesse " ecco chi sono io ".
Umiltà ciccio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
la voleva vincere da solo per poi girarsi verso la tribuna e zittire qualcuno.
A me ieri ha dato st'impressione qui.
Con queste prestazioni poi dalla ragione, forse, si passa al torto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Nel primo tempo è rimasto parecchio nel gioco, si è mosso tanto ed ha toccato molti palloni. E' innegabile che quando c'è lui in campo la Lazio ha qualche idea in più.

Ciò che mi preoccupa maggiormente è che ha praticamente smesso di mandare in porta in compagni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2020, 08:15
Fare la diva e la scontrosa (mi scuso per il sessismo della frase, me rode er culo, farò penitenza dopo, mandatemi dei pvt su idee per l'espiazione)

Ti condanno ad ascoltare tutta la discografia di Mariah Carey, compresa un'ora di "all I want for Christmas is you" in loop  :^^

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Chi era che mi dava dello stolto quando ipotizzavo, in caso di suoi mal di pancia, di sotituirlo con de paul?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Il bello è che quando qualcuno, come il sottoscritto, diceva che per sostituirlo degnamente sarebbe bastato De Paul, tutti a dire che c'era un abisso tra L.A. e De Paul.
Oggi firmerei col sangue un cambio - alla pari - trai i due!

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
De Paul è un ottimo giocatore, Luis Alberto al top è un fenomeno.

Meglio di Luis Alberto c'è De Bruyne.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
E' umorale.
Atteggiamento sbagliato per un ottimo giocatore.
Se gli bruciano i 50mila euro di multa e non può dare da mangiare ai suoi 8 fratelli, facciamo sta colletta e non se ne parla più

Discussione precedente - Discussione successiva