Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

Dopo stasera ti puoi considerare perdonato...  :=)) :beer:

Laziostyle87

paolo71

Gulp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

troppo lezioso. basta con questi tocchetti sul 3-0 al 90'

Splash

Apritevi i profili twitch, vediamo che dice. Grande LA!

Matrix7

sorazio

ho portato avanti la mia battaglia contro di te, ma stasera giù il cappello, magistrale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

massirosa73

syrinx

hafssol

Citazione di: Gulp il 15 Gen 2021, 22:56
Sontuoso

:love:

Con la doppietta al derby ha ormai scritto il suo nome nell'empireo dei giocatori più forti della nostra storia.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

Secondo me era partito molto lento in questo derby, però, ragazzi, doppietta nel derby... Ma che gli vogliamo dire...

Il gitano

shaolin

C'ha na stecca da biliardo al posto dei piedi.

Hicks

Chirurgico. Il secondo goal una delizia baggiana..

riccio72

Deckard

Ciro la apre, e Luis la chiude magistralmente.

Ha avuto il tempo di prendere la mira, e l'ha messa esattamente dove la voleva mettere: all'angolino dove pau lopez non sarebbe mai arrivato.

Se non fosse così, perché si chiamerebbe Mago? :D

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

Quando gioca ai suoi livelli c'è una Lazio stratosferica

surg

Citazione di: inmentesolote il 11 Gen 2021, 13:28
In vista del derby è il calciatore, oltre a L.L., che mi preoccupa di più, a livello di condizione intendo.
Ieri l'ho visto veramente a terra, a me sembra che faccia proprio fatica a correre.
Ma magari venerdì sera torna fuori tutto lo splendore sia per l'uno che per l'altro. Le nostre sorti, è chiaro, molto dipenderanno da questo.
SFL
Avevi ragione a preoccuparti