Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ardaizinho il 02 Apr 2021, 18:22
Leggo che é già in campo a formello e si allena in modo differenziato.ottima notizia

Dipende.
Per me è molto buona.
Per specializzati in spargimento di mestizia, o semplici iettatori, o per chi si ostina strenuamente a difenderli, chissà

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FantaTare il 02 Apr 2021, 16:48
https://sosfanta.calciomercato.com/inzaghi-luis-alberto-ce-il-verdetto-per-lo-spezia-caviglia-gonfia-immobile/

Inzaghi ha detto che puntano a recuperarlo per la prossima (Verona), monitorandolo giorno per giorno.

Evidentemente, avete una vocina in comune :-)

:beer:

Sono contento, speriamo bene. Qualche tempo fa, una vocina mi aveva detto che Senad difficilmente sarebbe riuscito a tornare in campo. E invece.... 😀😀🦅🦅🦅

In materia di traumi, il margine di incertezza esiste sempre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: eagle s supporters il 02 Apr 2021, 18:48
Sotto le feste di Natale sono stato sospeso un mese per "flaime reiterato nei confronti di un utente"  che non so manco cosa vuol dire, e quindi, per evitare brutte sorprese, evito di entrare in polemica....

Però mi sento di dire che essere tesserato della Lazio per me non è garanzia di impunità....Se, facendo un'iperbole, domani Lotito ingaggiasse Bernando Provenzano come Direttore Generale della Lazio, per me quel personaggio resterebbe una merda di uomo e un essere schifoso anche da tesserato della SS. Lazio...
Così come, per tornare ad esempi a noi più vicini, le pippe restano pippe anche se, purtroppo, vestono la nostra gloriosa maglia.... Magari la maglietta della Lazio potesse far diventare fenomeni giocatori scarsi!!!

Detto questo, Armini è stato sbagliato insultarlo sul personale e se io l'ho fatto me ne scuso con lui (se mi legge) e con tutti gli altri utenti...Però io nel mio lavoro a fine anno sono soggetto ad una valutazione da parte dei miei superiori...E il dare-avere di questa stagione di Armini è stato il seguente: 1. Contributo portato alla prima squadra: zero! 2. Contributo portato alla Primavera: quasi zero! 3. Danni arrecati: azzoppato il miglior giocatore della Lazio nella fase più importante della stagione!
Mica l'ha fatto apposta, è chiaro questo!! Definirlo però un giocatore che in questa stagione ha portato alla Lazio più danni che benefici mi pare un riscontro oggettivo della realtà, non un insulto....

Nesta chiuse definitivamente la carriera ad alti livelli e sopratutto alla Lazio di Paul Gascoigne che ai tempi era paragonabile ad un Neymar dei giorni nostri e ad un Messi per quello che provavano i Laziali per lui.

Se il fallo l'avesse fatto Acerbi cosa cambiava? È calcio.

E cmq alla faccia del mese...forse va in panchina domani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
non è possibile che oggi si è allenato e  magari domani va  pure in panca...Salomone ha detto un mese e a TR56 hanno detto stagione finita...questi c'hanno gente che  li informa da dentro...tipo Abbate sui -12....statece !!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2021, 00:01
tipo Abbate sui -12....statece !!

Questa perla di Abbate rimane una delle più grosse cazzate sentite negli ultimi anni. A mani base proprio.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
secondo me carriera finita con questa distorsione. Spero ritorni a camminare anche se la vedo dura.

:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Girano documenti esclusivi di Luis senza arti inferiori, gli hanno salvato il busto per fortuna.
Ora stanno cercando di ricostruirlo tipo Robocop.
Utilizzeranno parti dell'aereo ufficiale, a volte la vita è strana...

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: FeverDog il 03 Apr 2021, 10:54
Girano documenti esclusivi di Luis senza arti inferiori, gli hanno salvato il busto per fortuna.

Luis Alberto convocato oggi. Ma ovviamente sarà il suo clone creato in questi tre giorni...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
mi sono quasi strozzato 😁

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

Un mese fuori (cit.)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Sono stato il primo a dubitare sull'entità dell'infortunio però la cojonella tra di noi ha un po' stufato.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
:lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: richard il 03 Apr 2021, 13:23
Luis convocato per lo Spezia.

Un mese fuori (cit.)

Mannasseroaffanculo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma dobbiamo immaginarla una soluzione alternativa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: purple zack il 03 Apr 2021, 17:17
indubbiamente un faro.

ma dobbiamo immaginarla una soluzione alternativa

Su una cosa io e PZ siamo d'accordo oggi  :beer:

Grazie a Luis per la generosità, è stato fondamentale anche oggi

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Attaccamento alla maglia unico. Chi sa che dirà Abate.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Discussione precedente - Discussione successiva