Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: BomberMax il 19 Apr 2021, 11:34
...però la maglia per terra così non si butta , MAI

La maglia è "sacra" per NOI.

Il gesto, pur grave, non era rivolto al simbolo, ha preso l'unica cosa a portata di mano, se avesse avuto un cellulare piuttosto che un ombrello...
;)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Gettare la maglia non è un gesto plateale, è 'na schifezza.

Poi se il gruppo non ne fa una tragedia amen, ma considerarlo come simpatico intermezzo magari no.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Hicks il 19 Apr 2021, 11:59
Gettare la maglia non è un gesto plateale, è 'na schifezza.

Poi se il gruppo non ne fa una tragedia amen, ma considerarlo come simpatico intermezzo magari no.

Chi ha fatto questo?
:o

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Charlot il 19 Apr 2021, 12:06
Chi ha fatto questo?
:o

Ovviamente tu  ;). Magari ti ho frainteso, ci mancherebbe, ma a me il tono del tuo primo post sembrava quello:

Citazione di: Charlot il 19 Apr 2021, 10:56
Senza gesti e dichiarazioni plateali non sarebbe il "Mago"... prendere o lasciare.
:)
Forza Luis, forza Lazio!
:ssl

Poi famose a capì, se scazza con Lotito o tira un vaffa alla panchina a me importa poco, se non causa problemi ai diretti interessati. Quanto alla maglia, ecco, su quella io (che magari sono strano, possibile eh) non ci passo su. Magari dovrebbe capire che non è un telefonino o una bottiglietta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Hicks il 19 Apr 2021, 12:14
Ovviamente tu  ;). Magari ti ho frainteso, ci mancherebbe, ma a me il tono del tuo primo post sembrava quello:

Poi famose a capì, se scazza con Lotito o tira un vaffa alla panchina a me importa poco, se non causa problemi ai diretti interessati. Quanto alla maglia, ecco, su quella io (che magari sono strano, possibile eh) non ci passo su. Magari dovrebbe capire che non è un telefonino o una bottiglietta.

Plateale ha un significato... simpatico un altro.
Sul gesto della maglietta ho scritto "grave".

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Charlot il 19 Apr 2021, 12:29
Plateale ha un significato... simpatico un altro.
Sul gesto della maglietta ho scritto "grave".

Eh ok, ma ci hai messo un chilo di emoticon, pareva commentassi un episodio simpatico  :).

Comunque ok, ho capito, meglio così, vuol dire che siamo d'accordo ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Hicks il 19 Apr 2021, 12:33
Eh ok, ma ci hai messo un chilo di emoticon, pareva commentassi un episodio simpatico  :).

Comunque ok, ho capito, meglio così, vuol dire che siamo d'accordo ;)
Farò più attenzione all'uso di due emoticon...

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Se Luis Alberto non fosse Luis Alberto ed un giocatore importante di questa Lazio, e avesse dimostrato a modo suo un forte senso di appartenenza, sarebbe da prendere a calci nelle palle  fino a fargliele  esplodere da quanto è simpatico.
Come un riccio in calore nelle mutande.
La maglia non la getti a terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Non scambiamo un atto di rabbia momentanea per una sostituzione, con un gesto di qualcun'altro molti anni fà e che non voglio ricordare, succede in tante squadre vedere un giocatore sostituito che fà quel gesto, dovuto all'adrenalina della partita. Luis Alberto, secondo me, non deve essere MAI sostituito se non lo chiede il giocatore, perchè Inzaghi ieri ha sbagliato a sostituirlo, la Lazio senza Luis Alberto ha perso la bussola, come sempre, non ha più un gioco degno di questo nome, e ieri abbiamo rischiato un 4-4 per delle sostituzioni sbagliate, secondo me,,,

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

volevo lasciar perdere, da tempo, le polemiche non fanno mai bene, ma ora sono un po' stufo.

Sono stufo di Luis Alberto!!!

Lo ritengo un giocatore infinito, un campione, forse veramente l'unico Campione con la C maiuscola nella Lazio attuale, più di Ciro o Sergey.

Ma un campione è tale quando gioca per la squadra; Luis sta giocando, dall'inizio della stagione attuale, solo e soltanto per lui.
Non ne conosco il motivo, non so cosa gli sia successo.. ma il dato sugli assist nè è una riprova, prima ancora dei numerosi gol che ha fatto.
Fateci caso........ da inizio stagione, i passaggi sulla corsa in profondità per Ciro si possono contare sulle punta delle dita delle mani, anzi, il più delle volte lo usa per crearsi spazio per il tiro, oppure passa la palla in modo tale (passaggio corto o laterale) da poter solo suggerire l'uno-due di ritorno a suo favore.
Lo so, può sembrare antipatico o offensivo, ma fateci caso e guardatevi le partite passate.

Ieri... si è incazzato come una iena con Ciro perchè non ha passato la palla lui piuttosto che a Correa.. e l'arbitro aveva anche appena fischiato il rigore a nostro favore!!!!!!!!!!!!!
Potrei fare mille esempi... anzi.. per non usare termini sensazionalistici, decine di esempi, tutti molto importanti e determinanti, tipo quello a Verona.. in cui non dà la palla a Ciro smarcato sulla sinistra, piuttosto chiede l'uno-due mi pare a Caicedo, e quando riprende palla potrebbe toccarla ancora a Ciro solo davanti alla porta, ma prova il dribbling sul difensore veronese, improbabile e perde la palla....

La maglia gettata a terra ieri è gravissimo!!!!! ed è ora che anche Inzaghi, il quale credo proprio che lo protegga, giustamente, ma che si sia accorto anche lui delle modalità di gioco del mago, dia un ultimatum al giocatore, che o gioca per la squadra o, seppur l'unico campione che abbiamo, stia fuori!!!!

Al pallone si gioca di squadra, 11 Maradona per ruolo, che giocano per loro stessi, le perdono tutte!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io non so stufo di Luis Alberto....per dire so più stufo di Muriqi che porello si impegna tanto

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ahh... si sentiva la mancanza di un pò di martellamento sulle palle, chiedo scusa per la poca eleganza dell'immagine ma davvero non saprei definirla meglio

Contenuto sponsorizzato

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
ci siamo dimenticati come ci ha fatto godere contro le merde.
Non è un mostro di simpatia ma va accettato per quello che è : il giocatore con più classe nella nostra Squadra.
Forza Luis : concentrato cazzuto contro i ciucci :since :since :since

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
non si dimentica nulla e nessuno mette in discussione il suo valore, quando gioca o non gioca lo riconoscerebbe pure un bambino di 4 anni...e comunque  ci sono pochissimi atti e comportamenti  intollerabili , uno di questi è buttare la maglia per terra, (per sfogo, rabbia, paturnie varie cambia poco) lo dovrebbero sapere e rispettare tutti,  da Ronaldo all'ultima mezza sega del campionato dilettanti, tutto sommato non mi sembra manco troppo difficile da memorizza' .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Ci siamo imborghesiti.
Qualche anno fa queste cose non si facevano passare tanto lisce.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: meanwhile il 19 Apr 2021, 15:45
Ahh... si sentiva la mancanza di un pò di martellamento sulle palle, chiedo scusa per la poca eleganza dell'immagine ma davvero non saprei definirla meglio

Davvero oh. Come se non si sapesse che LA è questo. Rosica e poi volta pagina 5 minuti dopo.

Non ce ne facciamo mancare una di opportunità per scassare il cazzo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
a me vedere la maglia buttata  come uno straccio  me fa rode il qulo, a prescinde dalla tua "follia"  di mago...
prendi a calci bottigliette , da'  capocciate alla panchina ecc.
ripeto le regole base sono 2 o 3 , non di piu', rispettale 

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Non ho visto l'episodio, causa concomitante ripartenza F1 a Imola.

Purtroppo, ho visto fare con la maglia della Lazio cose peggiori. E non mi riferisco soltanto a gesti plateali e "fisici"...
Ma, ecco, dico che se avesse buttato a terra il suo inseparabile laccio per i capelli sarebbe stato meglio.

[OT]
Tra l'altro qui ci sarebbe da aprire una discussione, magari in altro topic, su come sky riesca a far sparire lo "Split Screen" quando servirebbe di più, per far posto alle consuete funzioni specializzate per tematica (F1 e Serie A)...
[EOT]

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Deckard il 20 Apr 2021, 10:52
Non ho visto l'episodio, causa concomitante ripartenza F1 a Imola.

Purtroppo, ho visto fare con la maglia della Lazio cose peggiori. E non mi riferisco soltanto a gesti plateali e "fisici"...
Ma, ecco, dico che se avesse buttato a terra il suo inseparabile laccio per i capelli sarebbe stato meglio.

[OT]
Tra l'altro qui ci sarebbe da aprire una discussione, magari in altro topic, su come sky riesca a far sparire lo "Split Screen" quando servirebbe di più, per far posto alle consuete funzioni specializzate per tematica (F1 e Serie A)...
[EOT]
e che è lo split screen? da ignorante dico...

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: portugal il 20 Apr 2021, 11:26
e che è lo split screen? da ignorante dico...
[OT]
La possibilità di vedere, fianco a fianco sullo stesso schermo, due canali di sport/calcio, potendo alternare l'audio di uno dei due. Sicuramente disponibile con sky q, non so se anche con ricevitori diversi, tramite tasto verde del telecomando.
Peccato che domenica, quando sarebbe servito, da un certo punto in poi si potevano abbinare soltanto la partita con un altro canale di calcio, vedendo la Lazio; o la diretta internazionale del GP con le camera car dei piloti, vedendo la F1... :D
[EOT]

Discussione precedente - Discussione successiva