Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
 :since :beer:Domani se ne saprà di più... Immagino che in conferenza qualcuno lo chiederà

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Auro_sfL il 08 Lug 2021, 21:19
Secondo me se non è in permesso allora è vicino alla cessione.
Non è che un giocatore non si presenta a una convocazione rischiando anche parte dello stipendio o di stroncarsi una carriera. Ha un contratto lunghissimo.

Se ne sono viste di peggio, francamente  :=))

:beer:

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: Kredskin il 08 Lug 2021, 21:19
Bello 'sto post, complimenti.

Manco il giorno prima della presentazione di Sarri si riesce ad evitare il vomito gratuito verso la Lazio ed i suoi tesserati.

Non ve meritare un cazzo.

Mio caro Kred, è un mio parere, io certi atteggiamenti non li tollero (hai mai sentito SMS o Immobile fare uscite del genere in questi anni?). Non discuto il talento, ma per me Luis Alberto ha problemi seri e, siccome è lautamente e puntualmente pagato, se fa certe sparate io dirigente della Lazio prima lo gonfio come una zampogna, poi lo cedo
Altro che vomito, semmai è lui che sputa nel piatto dove mangia.
E sia chiara una cosa, il mio giudizio non cambia anche se sabato si presenta per le visite mediche

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Kredskin il 08 Lug 2021, 21:19
Bello 'sto post, complimenti.

Manco il giorno prima della presentazione di Sarri si riesce ad evitare il vomito gratuito verso la Lazio ed i suoi tesserati.

Non ve meritare un cazzo.

Quoto. Veramente imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Cardone e De Lellis (fido scudiero del primo e catapultato persino su La Repubblica) confermano la versione della possibile "rottura" (di p*lle ).

https://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2021/07/08/news/giroud_milan_barella_premier_luis_alberto-309547720/

Chi ci crede, ci creda.
Chi no, no.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Manca il movente per sta rottura. Attualmente dovremmo prendere per buono che LA ha il cervello di una gallina. Può essere, però è uno scenario abbastanza estremo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: syrinx il 08 Lug 2021, 21:37
Manca il movente per sta rottura. Attualmente dovremmo prendere per buono che LA ha il cervello di una gallina. Può essere, però è uno scenario abbastanza estremo.

Ohhhhh! L'hai detto finalmente! È un matto deficiente, il punto è questo!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Ma il motivo per cui non si presenta subito l'hanno scritto? O solo illazioni a caso scrivono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Al volo - in rigoroso ordine - me ne vengono in mente tre:

- La partenza d'Inzaghi (vedi il messaggio d'addio strappa-lacrime).

- Voler giocare la Champions, dopo averla assaggiata a 28 anni.

- Un ingaggio più alto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Secondo me è qui che sbagli: L. Alberto è un semidecerebrato isterico al limite del bipolarismo.
Un anno prima firma il rinnovo e poi sistematicamente, peraltro sotto pandemia, rompe i cog.lioni.
Un paio di stecche ben assestate gli avrebbero fatto bene.
Altro che si è sacrificato scendendo in campo con la caviglia gonfia
Ha stancato, e non da ora
Sempre IMHO, sia chiaro

Ma io, francamente, anche se hai specificato IMHO bello grosso, mi chiedo come fa a passare un post del genere
Ma soprattutto come si fa a scriverlo, non lo so, capisco che sono tempi difficili ma sfogarsi così serve davvero a qualcosa?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Beppe78 il 08 Lug 2021, 21:41
Ma il motivo per cui non si presenta subito l'hanno scritto? O solo illazioni a caso scrivono?

Illazioni e indiscrezioni (ovvero il desiderio di cambiare aria oppure ritoccare l'ingaggio, adombrato da CorSport, Messaggero e Repubblica) non sono la stessa cosa, Beppe...

Presto capiremo meglio :-)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: FantaTare il 08 Lug 2021, 21:42

- Un ingaggio più alto.

ecco questo in effetti sarebbe da TSO

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
È l'unico allenatore di un certo calibro che l'abbia fatto giocare...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Baldrick il 08 Lug 2021, 21:49
È l'unico allenatore di un certo calibro che l'abbia fatto giocare...

In che senso? LA faceva caterve di gol e assist in Liga B, poi andò al Liverpool e lì evidentemente era chiuso, non si trovava, boh. inzaghi per me oltre ad aver rovinato Anderson terzino c'ha anche la colpa di averci messo un anno a capire di avere Luis Alberto.

Poi vabbè, se la mettiamo così cediamolo, però io speravo si cedessero altri giocatori per prenderne di più forti, non cedere i più forti per sperare di prenderne sullo stesso livello.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Grande Puffo il 08 Lug 2021, 20:34
Non credo alla rottura , si vuole montare un caso sul nulla.
In Italia nessuno può permettersi LA , e lui non va da nessuna parte perché ha un contratto.
Più facile che abbia ottenuto il permesso per il rientro posticipato. Imho.

Si, come non era vero che Inzaghi dopo aver suonato il clacson a mezzanotte a Formello, stava a annà all'Inter.

L'etere Laziale è pieno de bujaccari e so d'accordo ma qui se parla di 1gg di permesso e ne so passati due...e non me pare che domani sia previsto l'arrivo.

Se sto mentecatto pretende de saltà la prima settimana di ritiro pe sta a palle all'aria in Spagna, se ne po annà diritto affanculo e se non porta soldi veri può pure ricomincià a pensà de smette.

Mo basta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: FantaTare il 08 Lug 2021, 21:42

- Un ingaggio più alto.

E tutto questo non rispondendo ad una convocazione ? Un genio.

Cioè non mi presento e poi voglio un ritocchino??? Ma lo sa che sta richiesta la deve fare a Lotito?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Beppe78 il 08 Lug 2021, 21:54
In che senso? LA faceva caterve di gol e assist in Liga B, poi andò al Liverpool e lì evidentemente era chiuso, non si trovava, boh. inzaghi per me oltre ad aver rovinato Anderson terzino c'ha anche la colpa di averci messo un anno a capire di avere Luis Alberto.

Poi vabbè, se la mettiamo così cediamolo, però io speravo si cedessero altri giocatori per prenderne di più forti, non cedere i più forti per sperare di prenderne sullo stesso livello.
"di un certo calibro"
Comunque non è che puoi farci nulla se uno tra i più forti fa 'sti pezzi

Ma aspettiamo e vediamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Ma so anni che vole annà via. Ma come manca il movente?

Comunque l'ultimo che ha fatto na roba del genere era Matuzalem ma almeno Francelino doveva evità le analisi del sangue...

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.612
Citazione di: meanwhile il 08 Lug 2021, 21:45
Ma io, francamente, anche se hai specificato IMHO bello grosso, mi chiedo come fa a passare un post del genere
Ma soprattutto come si fa a scriverlo, non lo so, capisco che sono tempi difficili ma sfogarsi così serve davvero a qualcosa?

Non ho offeso tua moglie mi sembra. Io non ho frustrazioni da sfogarmi. Non capisco questo tono nei miei confronti.
Io ho solo detto che Luis Alberto, con le sue uscite dissennate, ha rotto i cog.lioni
Quindi stai sereno, puoi dirmi di non essere d'accordo, ma senza offendere, ok?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Mi piace come vogliamo farci del male da soli. Non rompiamo le palle ai giocatori forti che abbiamo per favore. Sennò ci ritroviamo 10i in un amen. La società ha detto che ha il permesso?bene così. Ste dietrologie lasciamole agli abbate di turno. Per me si può presenta pure direttamente alla prima di campionato basta che mi fa vince. Basta seghe mentali

Discussione precedente - Discussione successiva