Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: CodyAnderson il 08 Lug 2021, 23:51
Per me si ricuce come al solito a meno che non si incazzi Sarri. In caso meglio venderlo. Ha un contratto fino al 2025 quindi il prezzo lo facciamo noi.

Dal Milan prenderei il belga. A me piace anche Castillejo ma è uno che si infortuna spesso. Oppure anche Tonali mi piacerebbe. In mano a Sarri potrebbe essere un centrale ottmo. No Romagnoli che lo prendiamo a 0 il prossimo anno.
Il belga è Saelemaeker?
Perché è molto buono. Buttato nella mischia, s'è fatto tutto il campionato da titolare.
Ma c'hanno pure un Pobega in rientro dal prestito allo Spezia che è interessantissimo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: syrinx il 08 Lug 2021, 23:19
Eh si, per che se parte mica lo  sostituiamo. Mettiamo a turni Patric e Muriqi a fare la mezzala.

Io veramente mi chiedo come si fa a partorire certi post.
tu cadi sempre dalle nuvole come se i sostituti nei nostri mercati fossero stati sempre all'altezza, abbiamo avuto la fortuna/bravura di beccarne un paio come SMS e LA non è che proprio li troviamo tutti gli anni, io veramente mi chiedo ma come si fa ancora a credere che abbiamo un mercato razionale e regolare, quando a parte Immobile, i nostri due migliori li abbiamo riresi per i capelli, uno che stava firmando per un'altra squadra e l'altro che vleva smettere con il calcio e questo è successo anni fa. Ma noi lo sostituiamo, che ce vo noi troviamo un LA tutti gli anni

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Una settimana di ritardo senza giusta causa è veramente poco professionale :s

Io stravedo per Luis Alberto.

Che ci sia qualche trattativa in corso avanzata?

Comunque ha un pessimo comportamento. spero la situazione si chiarisca e sia una punta di diamante del prossimo anno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: aquilavicentina il 09 Lug 2021, 00:53
Una settimana di ritardo senza giusta causa è veramente poco professionale :s

Io stravedo per Luis Alberto.

Che ci sia qualche trattativa in corso avanzata?

Comunque ha un pessimo comportamento. spero la situazione si chiarisca e sia una punta di diamante del prossimo anno.

Bum.. ora addirittura una settimana extra di ferie... Ed i compagni che so co.oni?.

Se ha un permesso è per cose importanti ed è breve. Anche perché è in vacanza da oltre un mese..

Altre forzature non credo anche perché andrebbe in torto pieno e Lotito non gliela farebbe passare liscia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Anno scorso fece qualche giorno di vacanza in meno
Quest'anno vorrebbe recuperare e gli hanno detto tranquillo paghi multina giusto per convenienza e via
Mode hard
S'e' rotto e vuole tornare a casa o andare in squadre più forti e in questo caso si manda il messaggio forte ma la rottura è fatta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2021, 23:08
Beh, il Milan, dopo la partenza di Chalanoglu, avrebbe bisogno proprio di un giocatore con le sue caratteristiche. E ha più di qualche giocatore che potrebbe fare al caso nostro. Se Luis vuole cambiare aria e se mettono sul piatto qualcosa di interessante...
Romagnoli, benaccer, e 25 milioni (Brandt) e se ne può andare senza rimpianti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Non so il motivo e spero non siano motivi gravi, ma chiedere giorni in più dopo due mesi di vacanza boh...Il Presidente starà leggermente incazzato, poco poco eh...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
[url]  https://www.tuttomercatoweb.com/i-fatti-del-giorno/giallo-luis-alberto-non-si-presenta-al-raduno-ma-la-lazio-minimizza-e-domani-si-parte-per-auronzo-1557043/url]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: AquiladiMare il 09 Lug 2021, 01:20
Bum.. ora addirittura una settimana extra di ferie... Ed i compagni che so co.oni?.

Se ha un permesso è per cose importanti ed è breve. Anche perché è in vacanza da oltre un mese..

Altre forzature non credo anche perché andrebbe in torto pieno e Lotito non gliela farebbe passare liscia.

Luis Alberto sta in vacanza dal 15 maggio

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Sshhh non disturbate Luis Alberto che sta facendo Yoga

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Ma tutti quelli che "non rompete ercà a Luis Alberto" trovano normale un comportamento del genere? Dopo più di un mese di vacanza? Alla vigilia di un ritiro importante con un allenatore nuovo?
Lo chiedo senza polemica.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Achab77 il 09 Lug 2021, 09:18
Ma tutti quelli che "non rompete ercà a Luis Alberto" trovano normale un comportamento del genere? Dopo più di un mese di vacanza? Alla vigilia di un ritiro importante con un allenatore nuovo?
Mi accodo alla richiesta.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
giocatore sui generis in termini comportamentali.
ti gioca coi punti dell'appendicite o con una caviglia completamente sfasciata ma poi prende impuntature su questioni di principio (spesso solo suo).
conoscendo il soggetto, dietro potrebbe anche non esserci nessuno e trattarsi solo di questioni tra lui e la Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661

Sottoscrivo.

Gli episodi cominciano ad essere davvero troppi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Le società,  tutte, sono stracolme di esuberi.
Nessuno offrirebbe mai i 60, ma nemmeno i 50, e nemmeno i 40, per LA.

Poche chiacchiere.
Silenzio opportunistico.
Ricucire.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Posso sapere sulla base di quale fatto concreto che non sia un generico "permesso", richiesto dal giocatore e concesso dalla società, si stanno costruendo castelli in aria? Lo chiedo perché non leggo giornali, non ascolto altro che lsr è non bazzico "gruppi" social che non siano Lazionet ed una sfigatissima chat wa con amici.

Immagino che gli abbati, o magliocchetti siano scatenati. Quando poi succederà qualcos'altro di reale (a parte il permesso nel rientrare), commenteremo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Palo suvvia. Non è questione di Magliocchetti e Abbate. Non l'hanno creata loro la situazione ed è ormai palese che non si tratti di un generico permesso.
Che sarebbe stato di 24 ore o stra-motivato. Poi, come detto ieri sera, se vogliamo prenderci in giro da soli per dire che va tutto bene nessuno ce lo vieta.
Sarei stato pure disposto a farlo, se il caso fosse rientrato ieri o oggi. Adesso mi sembra sempre più insostenibile.

ma non è normale no. E io minimizzavo la questione "aereo" quando si pose.
Mi sembra per altro assurdo giustificare il comportamento in base alla forza del singolo giocatore.
Uno spogliatoio gestito con questi criteri sarebbe una bomba ad orologeria.
Luis Alberto merita tanti calci in culo.
Ad oggi solo questo, ma giusto perché ancora è un patrimonio della Lazio.

Dopodiché questo atteggiamento è dannoso per l'intera rosa e va epurato quanto prima.
O perché la smette o perché se ne va affanculo.
Siccome la prima la vedo sempre più difficile, iniziamo a fare i conti con la seconda, visto che sta facendo paro paro a Keita l'anno che poi andò via.
Di formule possibili ce ne sono diverse, di squadre interessante anche. Anche a 40 mln, se va fuori dall'italia.

Impensabile che un giocatore decida lui quando tornare.
Fuori dalla grazia di qualsiasi Dio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Citazione di: Slasher89 il 09 Lug 2021, 09:26
Sottoscrivo.

Gli episodi cominciano ad essere davvero troppi.
Me li enumeri?

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
se la situazione è quella descritta cioè che si presenta con forte ritardo, questo è un forte sgarbo fatto al gruppo. In un gruppo se inizi a creare figli e figliastri lo paghi. Quindi se la situazione è questa o si scusa col mondo intero o porta molta pecunia e vafff.
Se a qualcuno interessa si scambia con giocatori di interesse altro che esuberi
Milan : dateci Bennacer o Theo
Inda Soldi e Bastoni o Barella
giuve soldi o Kulusevsky

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Sledgehammer il 09 Lug 2021, 09:33
se la situazione è quella descritta cioè che si presenta con forte ritardo, questo è un forte sgarbo fatto al gruppo. In un gruppo se inizi a creare figli e figliastri lo paghi. Quindi se la situazione è questa o si scusa col mondo intero o porta molta pecunia e vafff.
Se a qualcuno interessa si scambia con giocatori di interesse altro che esuberi
Milan : dateci Bennacer o Theo
Inda Soldi e Bastoni o Barella
giuve soldi o Kulusevsky

SCUSA ma veramente pensi che le altre società sono stupide?
barella è un 97 bastoni 99 nazionali italiani e tu per Luis alberto 92 vuoi pure i soldi ??  :D

Discussione precedente - Discussione successiva