Palo suvvia. Non è questione di Magliocchetti e Abbate. Non l'hanno creata loro la situazione ed è ormai palese che non si tratti di un generico permesso.
Che sarebbe stato di 24 ore o stra-motivato. Poi, come detto ieri sera, se vogliamo prenderci in giro da soli per dire che va tutto bene nessuno ce lo vieta.
Sarei stato pure disposto a farlo, se il caso fosse rientrato ieri o oggi. Adesso mi sembra sempre più insostenibile.
Citazione di: Achab77 il 09 Lug 2021, 09:18
Ma tutti quelli che "non rompete ercà a Luis Alberto" trovano normale un comportamento del genere? Dopo più di un mese di vacanza? Alla vigilia di un ritiro importante con un allenatore nuovo?
Lo chiedo senza polemica.
ma non è normale no. E io minimizzavo la questione "aereo" quando si pose.
Mi sembra per altro assurdo giustificare il comportamento in base alla forza del singolo giocatore.
Uno spogliatoio gestito con questi criteri sarebbe una bomba ad orologeria.
Luis Alberto merita tanti calci in culo.
Ad oggi solo questo, ma giusto perché ancora è un patrimonio della Lazio.
Dopodiché questo atteggiamento è dannoso per l'intera rosa e va epurato quanto prima.
O perché la smette o perché se ne va affanculo.
Siccome la prima la vedo sempre più difficile, iniziamo a fare i conti con la seconda, visto che sta facendo paro paro a Keita l'anno che poi andò via.
Di formule possibili ce ne sono diverse, di squadre interessante anche. Anche a 40 mln, se va fuori dall'italia.
Impensabile che un giocatore decida lui quando tornare.
Fuori dalla grazia di qualsiasi Dio.