Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: WhiteNoise il 09 Lug 2021, 09:25
giocatore sui generis in termini comportamentali.
ti gioca coi punti dell'appendicite o con una caviglia completamente sfasciata ma poi prende impuntature su questioni di principio (spesso solo suo).
conoscendo il soggetto, dietro potrebbe anche non esserci nessuno e trattarsi solo di questioni tra lui e la Lazio.

Vero, è molto umorale. Per lui le motivazioni contano più del senso del dovere. Preferisco i giocatori alla Immobile o SMS, ma va riconosciuto che quando la squadra ha avuto bisogno di lui non si è risparmiato, anzi.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
quando i mal di pancia diventano ripetitivi bisogna riequilibrare portasse i dineri tanti,e ciaone si gioca anche senza lui..anzi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
La voglia di tornare in Spagna, voler giocare la champions, l atletico che temporeggia su de paul... non vedo un finale lieto in questo situazione! Non è tollerabile l atteggiamento di Luis, tutti importanti ma nessuno indispensabile! Rispetto caro Luis, rispetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Che palle, ma possibile che non riusciamo mai ad iniziare una stagione in santa pace? L anno scorso acerbi, quest' anno Luis, che rottura di [...]!!

Qualora fossero vere le voci che corrono, proporre subito uno scambio con Kostic o Brandt e mandarlo a fanculo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Oggi c'è la conferenza stampa, probabile Tare dica qualcosa, chiarisca.

Il vaffanculismo spiccio non sempre è opportuno.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Sergente il 09 Lug 2021, 09:37
SCUSA ma veramente pensi che le altre società sono stupide?
barella è un 97 bastoni 99 nazionali italiani e tu per Luis alberto 92 vuoi pure i soldi ??  :D
perchè scambi alla pari Barella con Bastoni? Siamo noi stupidi? se lui è oggetto del desiderio di qualcuno ci devono accontentare

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Sledgehammer il 09 Lug 2021, 09:52
perchè scambi alla pari Barella con Bastoni? Siamo noi stupidi? se lui è oggetto del desiderio di qualcuno ci devono accontentare

That's right.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
https://youtu.be/NZBU626Tg9A OT ditemi quello che volete ma con questo stai bene 10 anni,se luis vuole andare penso che i soldi ci sarebbero per prenderlo

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Sledgehammer il 09 Lug 2021, 09:52
non ho capito, secondo te luis alberto e barella sono uguali ? ci vorresti soldi sopra? con 5 anni di differenza ?
La società ha dichiarato che per lui non ci sono offerte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Stiamo facendo un sacco di ipotesi, però non ci sono comunicazioni né della società né di Luis Alberto.
Prima di scatenare la polemica aspetterei ...

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Comunque questi atteggiamenti hanno abbondantemente.cotto er razzo e non da adesso.
Io che onestamente.non mi ritengo un suo estimatore preferirei che venisse ceduto dietro adeguato compenso.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: Sledgehammer il 09 Lug 2021, 09:33
se la situazione è quella descritta cioè che si presenta con forte ritardo, questo è un forte sgarbo fatto al gruppo. In un gruppo se inizi a creare figli e figliastri lo paghi. Quindi se la situazione è questa o si scusa col mondo intero o porta molta pecunia e vafff.
Se a qualcuno interessa si scambia con giocatori di interesse altro che esuberi
Milan : dateci Bennacer o Theo
Inda Soldi e Bastoni o Barella
giuve soldi o Kulusevsky

e' soprattuto questo..
Se vuole più soldi non è certo questo il modo di approcciare, idem se vuol essere ceduto.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Sergente il 09 Lug 2021, 10:02
non ho capito, secondo te luis alberto e barella sono uguali ? ci vorresti soldi sopra? con 5 anni di differenza ?
La società ha dichiarato che per lui non ci sono offerte.
ovviamente alla pari con Barella su Bastoni devono metterci dindi (soldi e Bastoni o Barella)

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Sledgehammer il 09 Lug 2021, 10:09
ovviamente alla pari con Barella su Bastoni devono metterci dindi (soldi e Bastoni o Barella)

Si in parte hai ragione ma considera che Bastoni difficile che  lo danno via, e per noi con ACERBI  a 34 anni sarebbe ottimo, ma parliamo del nulla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Altrimenti - dato che fino ad adesso non avevo considerato che de paul all'atletico non è ancora chiusa - se vuole tornare nella sua amata spagna, che dica a quelli dell'atletico madrid di tirare fuori un quarantello; dei quali 35 li mettiamo su de paul ed il resto in qualche giovane di belle speranze.

Semplice, no?

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
Sarri non mi sembra il tipo da consentire questi atteggiamenti da primadonna.
Penso che il buon luis debba abbassare la cresta

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
La Cherubini non vuole parlare di Luis Alberto, perché oggi è il giorno di Sarri e LA ha rotto er ca... (ho fatto una sintesi di ciò che ha detto)
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sarri non mi sembra il tipo da consentire questi atteggiamenti da primadonna.
Penso che il buon luis debba abbassare la cresta

Pare che il più incazzato sia proprio lui. Povero Luis.......  ;) ;) ;) ;) ;) ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
conoscendo LA poesse che abbia mandato una lettera del legale pretendendo più ferie perché l'anno scorso ne ebbe meno...

a pressioni per andar via non credo. credo che sia un ragazzo che à bisogno di attenzioni e per il quale il cambio allenatore è un salto nel buio

secondo me in società lo sanno chi è. arriva, parla con Sarri, parlerà spero pure con Lotito, capirà di stare a casa e offrirà una cena a tutti

speriamo

Discussione precedente - Discussione successiva