Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2021, 10:40
conoscendo LA poesse che abbia mandato una lettera del legale pretendendo più ferie perché l'anno scorso ne ebbe meno...

a pressioni per andar via non credo. credo che sia un ragazzo che à bisogno di attenzioni e per il quale il cambio allenatore è un salto nel buio

secondo me in società lo sanno chi è. arriva, parla con Sarri, parlerà spero pure con Lotito, capirà di stare a casa e offrirà una cena a tutti

speriamo

magari ha chiesto lo smartworking...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: cris61 il 09 Lug 2021, 10:02
https://youtu.be/NZBU626Tg9A OT ditemi quello che volete ma con questo stai bene 10 anni,se luis vuole andare penso che i soldi ci sarebbero per prenderlo

No, per favore, non si nominava più, ci eravamo disintossicati... :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Ma in generale non sarebbe meglio aspettare di sapere cosa é successo prima di imbracciare i forconi.
Chiedo per un amico.
La società ha detto ufficialmente che c'é un permesso per Luis Alberto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2021, 10:40
conoscendo LA poesse che abbia mandato una lettera del legale pretendendo più ferie perché l'anno scorso ne ebbe meno...

a pressioni per andar via non credo. credo che sia un ragazzo che à bisogno di attenzioni e per il quale il cambio allenatore è un salto nel buio

secondo me in società lo sanno chi è. arriva, parla con Sarri, parlerà spero pure con Lotito, capirà di stare a casa e offrirà una cena a tutti

speriamo

con il povero vitello grasso??

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: italicbold il 09 Lug 2021, 10:53
Ma in generale non sarebbe meglio aspettare di sapere cosa é successo prima di imbracciare i forconi.
Chiedo per un amico.

No, ha rotto er cazzo. Sentenza definitiva.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 09 Lug 2021, 09:49
La voglia di tornare in Spagna, voler giocare la champions, l atletico che temporeggia su de paul... non vedo un finale lieto in questo situazione! Non è tollerabile l atteggiamento di Luis, tutti importanti ma nessuno indispensabile! Rispetto caro Luis, rispetto

La società ha comunque smentito malumori, ma se ne andasse all'Atletico e che cazzo se non è contento, non dobbiamo pregare nessuno, 40 bombe e ci rifacciamo la squadra per bene.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Chiedo per un amico.

Che poi, fra un'ora, c'è la conferenza stampa ufficiale del nuovo allenatore.
Dove tra le altre cose si farà chiarezza, almeno dal punto di vista della società.
Ma vuoi mettere il piacere di arrivare per primi a sparare insulti e sentenze, su queste cose pare che nessuno voglia restare indietro, ieri sera ho letto delle cose qui dentro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
"Maurizio Sarri mi ha convinto a rimanere al Napoli in cinque minuti". Gonzalo Higuain ha ribadito la stima nei confronti dell'attuale allenatore della Lazio intervenendo alla Bobo Tv: "Prima del suo arrivo ero incerto se continuare in maglia azzurra. Maurizio mi ha chiamato nel suo ufficio e ho deciso di restare. Ho segnato 36 gol con appena tre rigori, per me è stato un grande maestro. Arrivammo secondi in classifica. Giocavamo a memoria. Maurizio era molto preciso sulle cose da fare."

Prevedo uno scenario simile  ;) :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Chiedo per un amico.

la società fa bene a minimizzare, qualsiasi sia l'esito della questione.
Ma che ci sia un permesso a tempo indefinito è sinceramente implausibile.
Se fosse tornato oggi me la sarei bevuta, ora francamente non je la faccio a far finta che sia così.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Chiedo per un amico.
Lo hanno detto in radio...che non è proprio la stessa cosa.

Perché, effettivamente, non è così.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.447
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 09 Lug 2021, 09:49
La voglia di tornare in Spagna, voler giocare la champions, l atletico che temporeggia su de paul... non vedo un finale lieto in questo situazione! Non è tollerabile l atteggiamento di Luis, tutti importanti ma nessuno indispensabile! Rispetto caro Luis, rispetto

in che senso temporeggia ?
ma non lo ha ancora preso?  :o
e che aspettiamo , allora?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.013
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Lug 2021, 11:18
"Maurizio Sarri mi ha convinto a rimanere al Napoli in cinque minuti". Gonzalo Higuain ha ribadito la stima nei confronti dell'attuale allenatore della Lazio intervenendo alla Bobo Tv: "Prima del suo arrivo ero incerto se continuare in maglia azzurra. Maurizio mi ha chiamato nel suo ufficio e ho deciso di restare. Ho segnato 36 gol con appena tre rigori, per me è stato un grande maestro. Arrivammo secondi in classifica. Giocavamo a memoria. Maurizio era molto preciso sulle cose da fare."

Prevedo uno scenario simile  ;) :beer:

dopo che Tare e Lotito lo shampano per 30 minuti magari

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
annasse a fanculo a siviglia, per me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Linea Sarri, per me è già capitano indiscusso che detta la linea.

Se si spiega e ci convince il problema è risolto.
Altrimenti no.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Amen

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Chiedo per un amico.
Tu quoque! O t'ha rubato l'account il tuo amico?

Roberto66

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 09 Lug 2021, 12:27
"Dovrà chiedere scusa e convincerci"
Amen
Ecco questa mi sembra un'ottima linea, non quella di coprirlo (come secondo me è stato ieri da parte della società). Sarri ricordo una volta aveva sostituito Insigne che si stava lamentando lui lo ha guardato e gli ha fatto dei gesti per dirgli che c.zzo ti lamenti!!!

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Adesso che ufficialmente Sarri ha confermato che LA non si è presentato in maniera ingiustificata,cosa dicono i negazionisti ad oltranza contro l'evidenza che su questo sito sono parecchi?Sono sempre più convinto che la cornice marcia sono loro.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Dopo le parole di Sarri qualsiasi cosa accada sono tranquillo.

Ma questo Luis Alberto fa proprio di tutto, da sempre, per non farsi voler bene.
Fortissimo, però quanta pazienza...

Discussione precedente - Discussione successiva