Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Lativm88 il 09 Lug 2021, 16:50
SU LSR Annarita, che dice di aver sentito Lotito ieri o oggi (non ricordo), sulla questione LA ha detto che la soluzione migliore sarebbe che LA, dopo essersi passato una mano sulla coscienza per via della conferenza stampa di Sarri, torni, si scusi o si inventi una giustificazione morale che ci faremo andar bene e torni ad essere il giocatore fantastico che è e non ci sarà nessun problema

Sembrava più una sua supposizione che altro. Però se ha effettivamente sentito Lotito, e non ho motivi per dubitarne, magari il patron ancora non è veramente incazzato. Speriamo quindi che i margini di manovra per ricucire, facendo capire a LA che ha cotto il razzo (cit.) XD ma simpaticamente (cit. Guidone), e poi andare avanti.

aiutiamo Alberto con una lista di motivazioni plausibili che possano essere accettate da Sarri e la squadra:

1) volevo il prelievo a Siviglia con l'aereo della Lazio per fare lo sborone con gli amici
2) Abbate aveva scritto che dovevo fare il regista e mi sono venuti gli attacchi di panico
3) ho fatto rifare i conteggi delle ferie al patronato
4) ...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

non ci voleva

e stavolta non c'è manco più il paciere

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Lug 2021, 17:42
Al momento ha fatto una bella ca**ata. Foraggiata dal suo procuratore? Pensata da lui? Non me ne frega nulla. Curioso di vedere come andrà a finire. Magari come con Radu? Lo spero, però, insomma, per lo spogliatoio Radu aveva ed ha al momento tutt'altro valore rispetto allo spagnolo.

Giocatore che personalmente ritengo sublime, ma che oramai avrebbe anche rotto i co**oni con questi atteggiamenti.
Radu che ha dimostrato di amare la maglia, la città e i tifosi, lo appende all'attaccapanni, e io gli do una mano.

Questa gente che guadagna milioni e che noi osanniamo come fossero divinità dovrebbe essere meno protetta di quello che è.
Se qualcuno di noi, pori s7ronz1, decidesse di non adare a lavoro per 15 giorni senza giustificazione sarebbe preso a calci nel qulo.
Per lui sarebbe un sollievo perchè troverebbe subito una squadra diversa.
Servirebbe un regolamento per queste situazioni. Le multe non servono a nulla.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Arrivo di Luis Alberto in infradito bianco-rossa e cerchietto in testa come se niente fosse , sorrisino ebete  (cit.) , mister Sarri che non lo calcola.
Arriva Radu e , niente, una craniata non la so nega a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Veramente a me Sarri non è sembrato drastico su questa cosa ma ha parlato proprio di giustezza che meglio di così non si poteva.
La vicenda ha due piani.
Quello societario e quello del rispetto dell'allenatore e dei compagni che si sono regolarmente presentati alle visite e per il ritiro.
Sulla parte societaria ci pensa la società.
Per quando riguarda il secondo aspetto ha detto che sicuramente dovrà fornire una ovvia spiegazione in merito alla mancata presentazione.
Se la spiegazione verrà ritenuta ragionevole non ci sarà nessun problema né con lui e né coi compagni. In caso contrario, invece, dovrà chiedere scusa a lui e soprattutto ai compagni di squadra.
Più lineare di così.
Ha già dettato la linea da qui a quando Luis Alberto si "sentirà" di tornare al di là di tutte le possibili spiegazioni. E penso che così varrà per tutti da qui in poi.
E credo che Luis dovrà intendere bene qual'e' esattamente il messaggio.
Se poi dietro a questa storia c'è la voglia di cambiare aria beh, libero di andarsene, che la Lazio sta' provando a costruire qualcosa di più grande di lui. Sta a lui decidere se farne parte da protagonista o meno.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2021, 14:30
LA torna, chiede scusa e va in doppia cifra di gol e assist, e non se la doppia cifra di assist inizierà con un 1.  :since
e soprattutto smette per sempre di parlare e scrivere

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: Auro_sfL il 09 Lug 2021, 17:43
io me la immagino così:

siccome causa cambio allenatore ancora non c'era il programma del ritiro e  quindi non era fissata la data del raduno lui si è prenotato le vacanze alle Maldive fino a giorno X; quando gli è stato detto che il raduno invece era giorno Y lui avrà risposto "sticazzi, io ormai ho pagato e i soldi non li butto. Ho 12 fratelli da mantenere".

Ecco.

No... è che deve finire di giocare a Roblox

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: nordest2 il 09 Lug 2021, 18:23
na brutta faccenda

non ci voleva

e stavolta non c'è manco più il paciere

Il paciere magari gli dava 'na pizza che lo arrestavano per vagabondaggio in Australia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: mazzok il 09 Lug 2021, 18:21
aiutiamo Alberto con una lista di motivazioni plausibili che possano essere accettate da Sarri e la squadra:

1) volevo il prelievo a Siviglia con l'aereo della Lazio per fare lo sborone con gli amici
2) Abbate aveva scritto che dovevo fare il regista e mi sono venuti gli attacchi di panico
3) ho fatto rifare i conteggi delle ferie al patronato
4) ...

4) le cavallette
5) c'era traffico sul gra
6) mi scadeva la Smartbox

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Lativm88 il 09 Lug 2021, 19:56
4) le cavallette
5) c'era traffico sul gra
6) mi scadeva la Smartbox

7) la mia assenza era un omaggio a Tarallo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: mazzok il 09 Lug 2021, 20:02
8 ) avevo dimenticato le infradito
9) non trovavo più i pantaloncini del Siviglia
10) mi si era rotto il cerchietto.
11) avevo ancora la sabbia delle Maldive nelle mutande

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Io in questo atteggiamento ci vedo il classico messaggio di voler andar via. Avrà qualche squadra dietro? La solita Inter abituata a fare sgarri? Il Siviglia? La Juve? Certo anche alla luce delle ottime parole di Sarri che deve convincere lui e i compagni e chiedere scusa ormai ci vedo una frattura poco sanabile. E in questa situazione la società ha tutto da perdere...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
13) per la mia religione è una settimana di festa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
15) volevo la maglia verde acqua
16) vengo svegliato dall'arrotino ogni sabato mattina
17) ho letto un post di FatDanny sui maneskin

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: mazzok il 09 Lug 2021, 20:02

18) Non torno finche' non lo fa Tarallo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
20) c'è un sacco de gente e solo uno sportello aperto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In effetti LA è sparito assieme a tarallo.
Un caso? Io non credo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
21) avete visto quanto costano le ciliegie?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
22) Cardone è arrivato solo a 4 Luis Alberto e mezzo

Discussione precedente - Discussione successiva