Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

23) avevo un paio di sessioni extra di "yoga para futbolistas" da svolgere...

JSV23

24) volevo tatuarmi "Alconchel come bandiera" in onore del mio amore eterno per la Lazio ma il tatuatore riapre il 13.

vaz

26) ma veramente scrivete á invece di ha?

WernerHeisenberg

LA è fortissimo, il più forte che abbiamo avuto da 20 anni a questa parte. Un top player che non sfigurerebbe nella fortissima nazionale spagnola.
Ha giocato in condizioni fisiche pietose e su questo è da ringraziare.
C'è un PERÒ grosso come una casa: questo numero, quello dell'aereo e le altre bizze da primadonna hanno fondamentalmente stancato.
Se con Sarri la linea è quella del bando alle mezze misure, ai pacieri e alle pacche sulle spalle immeritate allora cominciamo a pensare alla vendita. E li dico a malincuorissimo.
Se non vogliamo più vedere finali di stagione vergognosi come l'ultimo e cali di concentrazione lo staff dovrà essere intransigente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

LA ha firmato un rinnovo di 5 anni poco tempo fa .
È ingiustificabile .
Poi se si scusa e Sarri lo perdona bene , a me è sceso sui co.jo.ni. , comunque.

syrinx

Citazione di: vaz il 09 Lug 2021, 20:10
17) ho letto un post di FatDanny sui maneskin

Questo avrebbe ammazzato pure un toro. Assoluzione immediata.

COLDILANA61

Baldrick

27) Tare mi mette in soggezione
28) Il vero grande merito di questa Lazio era che non c'erano i toscani
29) Ho chiesto lo smart working, ancora sepoffa'
30) Dovevo sistema' un paio de cose a casa fòri che se non lo faccio mo' poi quando lo faccio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Gulp

32) devo finire il torneo di Fifa
33) l'aereo del Real Madrid è più nuovo

S.S. Termopiliano

Citazione di: Grande Puffo il 09 Lug 2021, 20:46
LA ha firmato un rinnovo di 5 anni poco tempo fa .
È ingiustificabile .
Poi se si scusa e Sarri lo perdona bene , a me è sceso sui co.jo.ni. , comunque.

Io ho sempre il timore/sentore che i media ci mettano il carico, quindi vado sempre cauto nel dare certi giudizi. La malafede di alcuni giornalisti è cronica e ci si può aspettare di tutto.
Però ecco, in linea di massima la penso come te. Cioè se davvero è tutto come ci dicono (o giù di lì) la cosa non può che far incazzare. Sti mal di pancia iniziano a stufare alla grande, si pigliasse un buscopan e torni a fare il serio.

Baldrick

34) Volevo vedere la finale coi cugini di fuori

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

35) Non torno finché la Raggi non risolve il problema dei rifiuti
36) Questa riforma della giustizia non mi convince

trax_2400

37) Ah ... era oggi?
38) No è che certe vorte te svegli e nun c'hai voglia de fa un caxxo ...

alasinistra

35 Lo sceicco della Salernitana mi offre il doppio.....

WhiteNoise

36) la maglia nuova è poco iconica.

Maremma Laziale

39) "Increibile dopo la partita la Roma, ha susesso, dopo la partita fiorentina, tantissima partita che dopo dopo siamo noi un po' de colpa a lu eee a loro i lora noi, poi fasé qualcosa no?!"

seagull

Contenuto sponsorizzato

vaz

40) non ho trovato le quaglie per la festa del grazie

Baldrick

42) La mia esposa stava al fiume señor, a lavare... un gringo l'agredì e la voleva...