Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: panterone90eoltre il 09 Lug 2021, 22:32
Scusate la domanda cretina , ma si sa dove è in questo momento ?

L'irreprensibile e immarcescibile Luis Alberto sta facendo yoga a Siviglia...
Non sapevo fosse anche un giocatore di calcio (cit.)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
82-e mui incazzato per la partita spagna-italia vuole rigiocarla con lui in campo #rigiocamolapartita

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
83) ho preso la variante epsilon del Covid ed in Spagna è obbligatoria la quarantena di  quaranta giorni.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ho visto qualche foto dalle Maldive postata sui profili Social del Mago qualche giorno fa....

Con una compagna del genere, qualche giorno di ritardo l'avrei fatto pure io...... :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: eagle s supporters il 10 Lug 2021, 07:08
Ho visto qualche foto dalle Maldive postata sui profili Social del Mago qualche giorno fa....

Con una compagna del genere, qualche giorno di ritardo l'avrei fatto pure io...... :D :D :D :D

Sinceramente c'è molto di meglio in giro ma, a parte la bellezza della moglie, se arrivasse un'offerta dai 40 mln. in su spero venga ceduto, lo strafottente lo faccia in un'altra società, ha dimostrato poca serietà, niente attaccamento alla maglia e rispetto per i suoi colleghi, che hanno terminato le vacanze e si sono presentati regolarmente alle visite mediche, altro che aumento di stipendio, insieme ai suoi agenti non tirassero troppo la corda, sanno che Lotito non è uno sce.mo e se li mette in saccoccia,,,

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.261
84) Te lo sai oggi a che ora mi sono alzato? Alle sette meno un quarto! La bambina ha ancora vomitato, e certo, Quela gli ha dato l'altra volta le olive ascolane con la nutella!

85) Non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani.

86) Pe' qquesto, qquesto e qquest'artro motivo!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Io credo che Luis abbia un motivo "serio" e tutto si risolverà.
Se così non fosse leggasi i casi unghia incarnata, scaldabagno e Zarate. Anche se ci si rimette economicamente. Ma il nostro Presidente è così quando si impunta non si smuove ed io lo preferisco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.409
Dopo le parole di Sarri credo proprio che la recupereranno.
L. Alberto purtroppo è questo, un grande talento ma con un carattere pessimo. Da schiaffi veri.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
88) Mia moglie se voleva fà il mare fino a domenica, che fai l'ammazzi??? Me tocca
      abbozzà,,,

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
90) Y bailar y bailar, Y tomar y tomar, Una cerveza tras otra (Pero ella nunca engorda)

Peccato, giocatore fortissimo

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
biko

*
Lazionetter
* 6.630
92) Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: cmqcisaremo il 10 Lug 2021, 02:57
L'irreprensibile e immarcescibile Luis Alberto sta facendo yoga a Siviglia...

Venisse a yoga' a Roma

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
93) ma quale ritardo sto aspettando quassù ad Auronzo, ma quando arrivate

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
94) sto aspettà l'email col green pass lo stampo è arrivo

95) avevo visto la maglia verde e me so stranito

96) ancora me fate giocà co muriqui

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
98) Ero a cena da Simone, poi abbiamo fatto un pokerino che sta andando per le lunghe e sto perdendo un sacco di soldi e Lotito non caccia 'na lira
99) Avevo mandato la giustificazione
100) nun me cagate er cazzo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2021, 09:17
93) ma quale ritardo sto aspettando quassù ad Auronzo, ma quando arrivate

101) Estoy esperando a todos aqui en Cadore da dias e dias...debajo a Casa de Tiziano come dise a canción de Battiato. ¿Cómo? Aqui è Pieve di Cadore? Ahi, caramba, que cabrón que soy!!!

Discussione precedente - Discussione successiva