Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: erlaziale il 13 Lug 2021, 11:06
Luis Alberto negli ultimi anni é stato fondamentale per noi. Lo capivi quando mancava, non girava la palla.
Non avevamo schemi che non fossero un palleggio infinito per cercare un'imbucata. In una squadra che "gira" di più sarebbe sicuramente utilissimo ma meno indispensabile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.015
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2021, 11:45
Io mi chiedo con che faccia (di bronzo) si presenta a Auronzo....

LA e Felipe sulla strada per Auronzo

disculpe, ¿dónde está el retiro de Lazio?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
per me se presenta con una stecca de merit..tanto per far sbollire il comandante

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Slasher89 il 13 Lug 2021, 11:32
Se Sarri ha detto di volere delle spiegazioni credo che Luis Alberto non abbia comunicato nulla alla società.

Per la cronaca, manco Haaland si è presentato al ritiro del Borussia Dortmund.
Svelato l'arcano, Luis Alberto vuole il Borussia, Haaland vuole la Lazio. Scambio alla pari?  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Tanto alla prima magia tornerete tutti froci per lui...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Di certo i suoi agenti lo hanno proposto al Milan ma la cifra di 50 milioni di euro, fissata dal presidente dei biancocelesti, non è in linea con la filosofia degli acquisti imposta dal fondo Elliott. Sullo sfondo resta la pista che conduce in Spagna, al Villarreal, che al contrario della Lazio disputerà la Champions. Ora il Mago, salvo ulteriori colpi di scena, è atteso in Italia a metà settimana. «Ci convinca sui motivi del ritardo, altrimenti chieda scusa», ha già dichiarato poco conciliante il tecnico Sarri.

Mi scuso se già postato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Adoro questo clima conciliante del forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Che poi se fosse vero tentare di andare via dalla Lazio per andare in questo Milan, boh...

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: somar73 il 13 Lug 2021, 12:29
Che poi se fosse vero tentare di andare via dalla Lazio per andare in questo Milan, boh...
Be ma lui lo fà perchè ha visto che chi và via ha un prosieguo di carriera formidabile

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
allora, io non dico che un giocatore non possa essere mezzo scemo, ne è pieno il mondo.
però... però... secondo voi un procuratore non lo sa che il milan non c'ha una lira? non lo sa che la Lazio i giocatori li vende al prezzo che fissa lei? non lo sa che sono ben poche le squadre che possono avere la cifra richiesta o una contropartita valida?
quindi, imho, le ipotesi sono solo due: o ha fatto una cazzata per una qualche questione, o c'è effettivamente una squadra che ha il quantum e stanno solo cercando una posizione che avvantaggi un po' l'eventuale compratore.
non credo alla teoria "io me so' rotto della Lazio e intanto non mi presento, poi vedemo se esce fori qualcuno".

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2021, 12:41
allora, io non dico che un giocatore non possa essere mezzo scemo, ne è pieno il mondo.
però... però... secondo voi un procuratore non lo sa che il milan non c'ha una lira? non lo sa che la Lazio i giocatori li vende al prezzo che fissa lei? non lo sa che sono ben poche le squadre che possono avere la cifra richiesta o una contropartita valida?
quindi, imho, le ipotesi sono solo due: o ha fatto una cazzata per una qualche questione, o c'è effettivamente una squadra che ha il quantum e stanno solo cercando una posizione che avvantaggi un po' l'eventuale compratore.
non credo alla teoria "io me so' rotto della Lazio e intanto non mi presento, poi vedemo se esce fori qualcuno". Ma infatti noi possiamo solo fare supposizioni,però una cosa è inconfutabile le parole del mister"luis non si è presentato e dovrà darci spiegazioni" e come diceva il grande Brega "regazzi sta mano pò esse piuma o posse fero!

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Ne so passati de imbecilli dalle parti di Formello , ma lui è hors categorie .

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
sorry white mi e uscita male la risposta nella citazione 8) :ssl

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
trattamento Keita, per me è bello che morto. può pure giocare alla grande, quando se ne andrà festeggerò.

Mi sto orientando ogni giorno di più in questa direzione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Si sa il motivo ufficiale del ritardo o ancora si fanno supposizioni?
Qua manco il primo grado di giudizio...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2021, 12:55
Mi sto orientando ogni giorno di più in questa direzione.

Concordo. Dovrebbe tatuarsi la scritta SS LAZIO 1900 sull'avambraccio. Se non era per noi stava facendo l'assistente in Spagna. Ogni tot crea problemi con atteggiamenti e dichiarazioni. Per non parlare del fastidioso modo in cui ogni santa volta che viene sostituito lascia il campo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ogni giorno che passa è un sonoro vaffanculo che il simpatico LA rivolge al mondo Lazio tutto. Non è proprio propedeutica alla calma, questa situazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: Sergente il 13 Lug 2021, 10:08
Gli hai fatto un test di intelligenza o è solo una tua supposizione ?
"Non mi pare sia..."
"Forse sarebbe...".
Evidentemente è solo una mia supposizione.

Certo che i comportamenti che pone in essere qualche serio dubbio me lo fanno venire.

Discussione precedente - Discussione successiva