Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: adiutrix il 15 Lug 2021, 15:09
ma Luis va a giocare a Salerno?
Sta trattando direttamente con Lotito per l'acquisto della Salernitana  :)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
1 anno più di me... ma è mai possibile che al suo chirurgo ancora niente Nobel??

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: adiutrix il 15 Lug 2021, 15:09
ma Luis va a giocare a Salerno?

il procuratore insiste, ma purtroppo per loro la lega à proibito gli scambi con la salernitana

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se non avete mai sognato lei, mano nella mano, su una spiaggia caraibica, di donne e arte non ce capite un caxxo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Dai torniamo in topic, mi sono perso un post a cui volevo rispondere parlava di mestizia e squadra irritata e l'articolo di Cardone (??) ma poi vedo che sul sito di Cardone non si parla di irritazione e mestizia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: umanoide69 il 15 Lug 2021, 15:13
1 anno più di me... ma è mai possibile che al suo chirurgo ancora niente Nobel??

Parlare di chirurgia è riduttivo.
Per avete quel fisico alla sua età c'è dietro tantissimo lavoro in palestra, attenzione nell'alimentazione, cura di sé stessi.
Il chirurgo mette la ciliegina al massimo, e per me manco servirebbe.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2021, 14:18
Pensavo ti attizzasse di più Lilli Carati.....

la lilli è un pò demode, la sabrinona invece è ancora in forma clamorosa

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2021, 15:27
Per avete quel fisico alla sua età c'è dietro tantissimo lavoro in palestra, attenzione nell'alimentazione, cura di sé stessi.

ma infatti non credo ci sia mano chirurgica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Quindi, riassumendo, il Mago è tornato in Italia, ha lasciato la sua adorata mogliettina per scappare con Sabbrinona Salerno, accettando, pur di stare con lei, un ingaggio al ribasso dal blind trust che ora amministra la formazione granata.
Giusto?!?

:o :o :o

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2021, 15:27

Sabrina è una dea, però in queste foto c'è parecchio Photoshop, ls linea dei fianchi è tagliata con l'accetta, per esempio

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Amici miei ad Auronzo mi hanno detto che Luis Alberto ha tenuto un discorso al gruppo in campo prima dell'inizio degli allenamenti.
Alla fine Radu lo è andato ad abbracciare.
Mi fido più di Radu che delle penne libere.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Sante93 il 15 Lug 2021, 16:58
Secondo me allarme rientrato.
Amici miei ad Auronzo mi hanno detto che Luis Alberto ha tenuto un discorso al gruppo in campo prima dell'inizio degli allenamenti.
Alla fine Radu lo è andato ad abbracciare.
Mi fido più di Radu che delle penne libere.

Se radu lo ha abbracciato e i compagni erano tristi per lui probabilmente é perché c'ha dietro l'Inter.
Poraccio. Oggi avere dietro l'Inter non si augura manco a De Vrji.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Si sta allenando insieme a Pipe e Kamenovic, pomeriggio libero per il resto della squadra.
Sicuramente vogliono rimetterlo in condizione prima che si trasferisca al Milan o al Siviglia.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485

Basta. E due.

Lazio.net Staff

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Da quel poco che si sa vale tutto: dal la cosa rientra al pace in attesa di sviluppi.

I più pessimisti, non li cito perché hanno già subito più volte il trattamento Rubin, dicono che ha chiesto direttamente di essere ceduto e quindi la Lazio a 40 maglie lo lascia andare più che volentieri.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ancora ho capito se è stato perdonato,cazziato ed è contento di stare nella Lazio di Sarri. Da quello che ho letto sembra che a parte la multa non pare sia successo niente. Boh?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Cirrus Minor il 15 Lug 2021, 19:32
Ancora ho capito se è stato perdonato,cazziato ed è contento di stare nella Lazio di Sarri. Da quello che ho letto sembra che a parte la multa non pare sia successo niente. Boh?
È stato multato perdonato ed è felice è furioso e vuole andare al Milan... è coooontento di mooorire ma gli dispiaceeee....gli dispiaceeee di morire ma è cooontentento😛

Discussione precedente - Discussione successiva