Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
come al solito si dimostra col cervello di criceto nano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
la giusta osservazione è appunto che non è possibile che per 2 panchine si crei subito la polemica, tra l'altro panchine parziali visto che  poi è sceso in campo per mezz'ora in entrambe le occasioni, se davvero avessimo 22 giocatori di buon valore allora che succederebbe? gli 11  in panchina dovrebbero fa' polemica a ogni esclusione?? bisogna crescere anche da questo punto di vista senno' inutile che chiediamo acquisti di valore, in 11 si va  in campo e se hai una rosa con 15 o 16 o appunto 22 giocatori buoni come la juve  o l'inter o il napoli che fai?? ci sono partite e partite, quelle  in cui ti devi coprire di piu' a centrocampo e quelle  in cui ti puoi permettere LA che magari copre meno ma ti da qualcosa  in piu' come soluzioni per le punte...io penso anche domani andra' in panchina e poi giochera' titolare col la fiorentina...proprio per questo discorso.

MaxMich

Visitatore
Luis Alberto è forte, ci ha spesso deliziati, però non è Messi e nemmeno Cristiano Ronaldo. Già lo scorso anno con quell'uscita dopo la notizia dell'aereo, poi quest'anno il ritardo, ora i like contro l'allenatore, direi che ha ampiamente rotto le p@lle. Sarri non è uno che si fa mettere i piedi in testa, ricordo una volta quando sostituì nel Napoli Insigne che stava protestando e Sarri gli fece ampiamente segno di starsi zitto e di non rompere i coj0ni. Col Bologna abbiamo preso tre pippi e lui era in campo probabilmente ha ragione il mister, col suo gioco o fai un certo tipo di lavoro oppure non puoi convivere con altri giocatori come ad esempio Sergej. Il biondo finto che fa prende e fa lo scemo. Mi spiace visto che abbiamo fatto una campagna acquisti dove la Lazio è andata in positivo si cerchi di scambiarlo magari con un attaccante forte o un difensore (magari che ne so la Juve con Rugani e soldi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Se lo scambiamo va scambiato con un buon giocatore.
Tipo Pobega (Milan) o Elmas (Napoli).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cioè per capire, tutto sto pippone per un "mi piace".?

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
È un giocatore delizioso, che considero tra i più adatti della rosa al gioco di Sarri, ma sono due anni che gioca per se stesso.
Prendiamo la partita con lo Spezia: fa tre assist, uno meglio dell'altro, e un gol; e allo stesso tempo il primo angolo della partita lo deve calciare per forza in porta, così come, mi pare sul 2-1 o al più sul 3-1, perde palla nella nostra metà campo provando un colpo di tacco.
Nessuno credo discuta le qualità di Luis Alberto, ma deve giocare per la squadra. Ha la verticalizzazione, bene, ma non la deve provare ogni volta che riceve palla, per fare il fenomeno, per far vedere che è bravo. Lo sappiamo già che è bravo. E quando porta palla in contropiede deve cercare la soluzione più utile, non la più difficile.
Penso che Sarri lo tenga fuori per cose di questo tipo, non per questioni tattiche.
Morale: se la deve prendere solo con se stesso, tanto più che quest'anno gli si chiede un dispendio atletico minore rispetto al passato.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ott 2021, 15:18
Se lo scambiamo va scambiato con un buon giocatore.
Tipo Pobega (Milan) o Elmas (Napoli).

Ma anche per un altro ruolo, tipo terzino sinistro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
È un giocatore delizioso, che considero tra i più adatti della rosa al gioco di Sarri, ma sono due anni che gioca per se stesso.
Prendiamo la partita con lo Spezia: fa tre assist, uno meglio dell'altro, e un gol; e allo stesso tempo il primo angolo della partita lo deve calciare per forza in porta, così come, mi pare sul 2-1 o al più sul 3-1, perde palla nella nostra metà campo provando un colpo di tacco.
Nessuno credo discuta le qualità di Luis Alberto, ma deve giocare per la squadra. Ha la verticalizzazione, bene, ma non la deve provare ogni volta che riceve palla, per fare il fenomeno, per far vedere che è bravo. Lo sappiamo già che è bravo. E quando porta palla in contropiede deve cercare la soluzione più utile, non la più difficile.
Penso che Sarri lo tenga fuori per cose di questo tipo, non per questioni tattiche.
Morale: se la deve prendere solo con se stesso, tanto più che quest'anno gli si chiede un dispendio atletico minore rispetto al passato.

Quotone

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MaxMich il 23 Ott 2021, 15:03
Col Bologna abbiamo preso tre pippi e lui era in campo

C'era anche qualcun altro in campo, mi pare.
O meglio facciamo che non c'era nessuno che famo prima

Citazione di: MaxMich il 23 Ott 2021, 15:03
si cerchi di scambiarlo magari con un attaccante forte o un difensore (magari che ne so la Juve con Rugani e soldi).

Oppure con l'inda per ranocchia, può essere che ci cascano

Citazione di: RubinCarter il 23 Ott 2021, 15:46

che spettacolo

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Tutto vero. Almeno per me

Contenuto sponsorizzato

Duccio73

*
Lazionetter
* 177
È il giocatore che per caratteristiche amo di più, e il fatto che stia qualche volta in panca è sintomo di come la rosa sia cresciuta(purtroppo anche le rose delle altre squadre però...ahinoi). Penso anche che come ha postato qualcun'altro, possa giocare nei 2 dietro KingCiro, insieme a Felipe( al posto di SantaFe), e con il Sergente a centrocampo insieme a BASIC.
Detto tutto questo...ha rotto ampiamente il ca@@o con i suoi comportamenti recidivi da bambino.
Spero rinsavisca....ma ci credo poco ormai....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fateve I cazzi vostra  :beer:

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

Nulla da aggiungere. Luis Alberto deve darsi una svegliata  :stop

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: RubinCarter il 23 Ott 2021, 15:46

Citazione di: RubinCarter il 23 Ott 2021, 22:56
Sarri non ha i social.
Fateve I cazzi vostra  :beer:

E se l'aveva sono sicuro che andava a mettere "mi piace" pure lui

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Roberto Perris il 22 Ott 2021, 22:52
Allora non sai che Luis Enrique e LA non vanno d'accordo. Ti sembra che Thiago Alcantara sia migliore di LA ? Se pensi così hai visto poco di Alcantara al Liverpool.

ma guarda al di la del valore di T Alcantara , sono due giocatori molto diversi,
uno è un regista puro (seppur moderno),ottimo mentronomo, l'altro (LA) è l'evoluzione del 3/4ista, in alcuni frangenti
possono anche sovrapporre le loro maniere di giocare, ma di fondo non centrano molto tra loro,
ad oggi poi se LA dovesse adattarsi e provare a cambiare maniera di giocare non so, Alcantara
gioca così sin dagli esordi e rispetto al mago non ha mai cambiato ne maniera di farlo ne posizione in campo

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 23 Ott 2021, 11:31
Tare poteva essere più diplomatico nel commentare l' esclusione. Invece ha esplicitamente detto che bisogna uscire dalla comfort zone di Inzaghi e comportarsi di conseguenza. Io pubblicamente non lo avrei detto ma lascia intendere che qualche mal di pancia nei comportamenti del ragazzo ci sia al di là della stampa

Che poi avrebbe pure ragione eh, a me sta deludendo pari pari a Correa, cioè tu sei in grado di giocare solo in un sistema? Ma che professionista sei?

Guardassero Ciro, che è passato da Zeman a Inzaghi a Ventura a Sarri e li imbusta sempre con la carriola.

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Lazioeagle il 23 Ott 2021, 23:36
https://youtu.be/vvdcazcTKY4

Nulla da aggiungere. Luis Alberto deve darsi una svegliata  :stop
scusate l'off topic, questo ragazzo mi è simpatico, ma le sue maglie replica fanno veramente cagare e a lui cadono anche una chiavica... chiuso, l'OT, scusate... :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
il problema di Luis Alberto è solo la testa di Luis Alberto

Discussione precedente - Discussione successiva