Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.481
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Roberto Perris il 11 Nov 2021, 18:34
Hai probabilmente guartdato un'altra partita !

Ma stavamo commentando la partita di una settimana prima :lol:

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: jp1900 il 14 Nov 2021, 12:43
https://www.sololalazio.it/2021/11/14/luis-alberto-compra-casa-olgiata-lazio-pace-sarri/
E mo' che si compra casa a Roma, chi ci andrà ad abitare quando a gennaio andrà al Milan?

Ma nessun problema il milan sarà cosi generoso da inserire qualche contropartita tipo Borini o Conti e ci andrà a stare lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.869
Citazione di: jp1900 il 14 Nov 2021, 12:43
https://www.sololalazio.it/2021/11/14/luis-alberto-compra-casa-olgiata-lazio-pace-sarri/
E mo' che si compra casa a Roma, chi ci andrà ad abitare quando a gennaio andrà al Milan?

Ma non l'aveva già comprata?
E non era quella famosa dell'omicidio Alberico Filo della Torre?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: Dissi il 15 Nov 2021, 14:59
Ma non l'aveva già comprata?
E non era quella famosa dell'omicidio Alberico Filo della Torre?

Ndo l'hai letta sta cosa?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.869
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: HummingBard il 14 Nov 2021, 15:19
Ma stavamo commentando la partita di una settimana prima :lol:

Scusa, mi sono allora confuso pensando che fosse riferito all'ultima partita (Salernitana).

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Il suo ballettare mi ha stufato; guardo la cazzimma di Pedro e penso che il "cosiddetto" Mago e' stato leggermente sopravvalutato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.748
Oramai non c'è allenatore avversario che non lo faccia francobollare. In più lui sembra poco ispirato. Forse influisce pure il fatto che giocare con lui, Sergio, FA, Ciro e Pedro la squadra è poco equilibrata e allora deve adattarsi a fare cose che non sono proprio nelle sue corde. Ma al netto di tutto mi pare che sia quello che più soffre l'invecchiamento di Leiva e il tramonto di una fase di interdizione decente.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Era da vendere; era da vendere prima del ritardo dell'arrivo in ritiro. Per prendere un esterno, o un attaccante, o un centrocampista sarriano (che non so chi possa essere, assolutamente non lui), o un difensore centrale, o un terzino sinistro mancino. Magari ci sarebbero rientrati anche un paio fra questi.

Ricordo la sollevazione di 2/3 del forum quando ipotizzai uno scambio con de paul.
Sarà che dopo questa prima ventina di partite, e soprattutto dopo l'ennesima scoppola in trasferta, non riesco ad intravedere una soluzione alla sua involuzione tecnico-tattica-motivazionale.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2021, 07:47
Era da vendere; era da vendere prima del ritardo dell'arrivo in ritiro. Per prendere un esterno, o un attaccante, o un centrocampista sarriano (che non so chi possa essere, assolutamente non lui), o un difensore centrale, o un terzino sinistro mancino. Magari ci sarebbero rientrati anche un paio fra questi.

Ricordo la sollevazione di 2/3 del forum quando ipotizzai uno scambio con de paul.
Sarà che dopo questa prima ventina di partite, e soprattutto dopo l'ennesima scoppola in trasferta, non riesco ad intravedere una soluzione alla sua involuzione tecnico-tattica-motivazionale.

Le prestazioni di Luis non mi sembra così negative da doversi impuntare sulla sua cessione. Le prestazioni non mi sembrano peggiori di quelle di tanti altri cxon  non hanno nemmeno la metà (o forse un terzo) del suo talento.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: barbieredisiviglia il 28 Nov 2021, 21:28
Ma che vada a giocare a calcetto.
Il suo ballettare mi ha stufato; guardo la cazzimma di Pedro e penso che il "cosiddetto" Mago e' stato leggermente sopravvalutato.

Mi dispiace che la vedi così, come mi dispiace anche se viene data la colpa a Luis quando si perde 4-0 a causa della sbagliata impostazione della partita da parte dell'allenatore.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Nov 2021, 23:32
Oramai non c'è allenatore avversario che non lo faccia francobollare. In più lui sembra poco ispirato. Forse influisce pure il fatto che giocare con lui, Sergio, FA, Ciro e Pedro la squadra è poco equilibrata e allora deve adattarsi a fare cose che non sono proprio nelle sue corde. Ma al netto di tutto mi pare che sia quello che più soffre l'invecchiamento di Leiva e il tramonto di una fase di interdizione decente.

A me sembra che faccia quello che gli chiede Sarri di fare.

Sarri però mi dovrebbe spiegare come dovrebbe fare LA ad impostare il gioco, insieme o al posto di Cataldi, se deve rincorrere (leggi "pressare") i più abili palleggiatori avversari a tutto a campo, e dal primo minuto della partita, come contro il Napoli ?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
In una serata come questa (squadra ostica, campo pesante, momento psicologico delicato) serve tutto il suo estro per andare in porta. Speriamo sia in palla

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Sono un sarriano convinto ma l'insistenza a far giocare LA e' estremamente masochistica.
E' evidente che l'andaluso e' totalmente antitetico al prototipo di cc che serve al 4-3-3 di Sarri.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
sembra che ce sta a fa  un favore a giocare. 

Discussione precedente - Discussione successiva