Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Svogliato e presuntuoso,giocatore che ho sempre adorato ma che si sta involvendo.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Come interno era piu' dinamico Hernanes quando s'era messo in testa di voler fare "il volante".
Forse anche Ledesma riuscirebbe a muoversi di piu'.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Anzi, è deleterio.

Fateci caso, ogni volta che superano la metà campo lui non c'è mai a coprire la traiettoria del pallone.

Il che è assurdo se vuoi giocare lì.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Deve snaturarsi troppo per giocare con Sarri e non ha nessuna intenzione di farlo.

Dobbiamo assolutamente salutarlo in estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
la dinamicità nn è il suo forte, i test diranno altro (così dice sarri) ma a me pare che rispetto alla media dei giocatori della serie a vada proprio più piano... 
rimango, e nn mi pare di essere il solo, purtroppo della opinione iniziale che nn vada bene per questo cc...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: valpa62 il 02 Dic 2021, 21:45
Svogliato e presuntuoso,giocatore che ho sempre adorato ma che si sta involvendo.
panchina per favore e spazio a Basic . Equilibrio e dinamismo ci vogliono anziché gente che passeggia in campo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
anche oggi entra con sufficienza e nessuna grinta . da vendere prima della inevitabile svalutazione . irritante

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Ora non è in forma e ci sono problemi tattici (che coinvolgono tutti).
Lui è sul banco degli imputati più di altri proprio perché ci ha abituati a standard alti e quindi il suo calo risalta.
Resta fortissimo ed un patrimonio nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: Velociraptor il 11 Dic 2021, 22:21
Stravedo per il Mago.
Ora non è in forma e ci sono problemi tattici (che coinvolgono tutti).
Lui è sul banco degli imputati più di altri proprio perché ci ha abituati a standard alti e quindi il suo calo risalta.
Resta fortissimo ed un patrimonio nostro.

No è proprio che muore dalla voglia di raggiungere inzaghi a milano o di tornarsene a casa a Siviglia e siccome non ha una gran maturità come persona (tra battutine sui social, dirette su twitche e partite a fifa mi sembra abbastanza un bambinone) non ci mette molto impegno perché non gli viene facile giocare con i dettami di Sarri.

Io lo venderei già a gennaio (o meglio ancora lo scambierei per un paio di buone contropartite, se dobbiamo dare percentuali al siviglia)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.134
In Italia non credo si possa vendere: il milan ha Brahim Diaz, l'inter il turco, la juve non c'ha una lira.
All'estero non so a chi possa interessare, a parte il Siviglia.
Ma la percentuale a chi la dovremmo dare, nel caso?
Al Liverpool?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.483
Citazione di: TheVoice il 12 Dic 2021, 00:30
In Italia non credo si possa vendere: il milan ha Brahim Diaz, l'inter il turco, la juve non c'ha una lira.
All'estero non so a chi possa interessare, a parte il Siviglia.
Ma la percentuale a chi la dovremmo dare, nel caso?
Al Liverpool?

yeeess ai Reds

che poi secondo me cedere giocatori con scambi , in presenza di una percentuale di rivendita non credo annulli la stessa,
voglio dire cedo X in cambio di YZ, ma su X la vecchia società aveva una percentuale sulla vendita pari al 10%,
a quel punto comunque a bilancio, la vendita del suo cartellino sarà stata quantificata(nel caso al valore di dei cartellini, a bilancio, di Y+Z), e non spetterebbe comunque il 10% di quel valore messo nero su bianco ???

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Certamente ma la differenza è che se nello scambio con un giocatore questo viene valutato 3 mln così come LA al Liverpool finiscono 300k.
Ovvio se la fai così clamorosa rischi un ricorso, ma è qualcosa che si fa.
Scambiare permette di abbassare notevolmente la valutazione in una logica opposta a quella delle plusvalenze gonfiate. Se trovi un giocatore che non è stato pagato dalla squadra con cui lo scambi o che ha già quasi azzerato gli ammortamenti così da evitare minusvalenze l'ipotesi è assolutamente concreta.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: FatDanny il 12 Dic 2021, 09:37
Certamente ma la differenza è che se nello scambio con un giocatore questo viene valutato 3 mln così come LA al Liverpool finiscono 300k.
Ovvio se la fai così clamorosa rischi un ricorso, ma è qualcosa che si fa.
Scambiare permette di abbassare notevolmente la valutazione in una logica opposta a quella delle plusvalenze gonfiate. Se trovi un giocatore che non è stato pagato dalla squadra con cui lo scambi o che ha già quasi azzerato gli ammortamenti così da evitare minusvalenze l'ipotesi è assolutamente concreta.
l'hanno fatta recentemente tra Eintracht e Milan su Rebic/André Silva con Rebic valutato 5 (50% alla florentia) e Andre Silva valutato 3

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
LA ha un problema muscolare però qui dentro si parla di svogliatezza e di cessione

Gran bel modo di essere tifosi. Vi invidio! Bravi

:asrm

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Va recuperato, non inizieremo a ingranare senza che lui torni a far girare la squadra. Troppo importante nella nostra rosa.

Per me Sarri dovrebbe dimostrare adattamento e passare a un 4/3/1/2 (o simili) con LA sulla trequarti.

Poi se ne parlerà nella sessione di mercato estiva. Anche se, hai voglia parlare di programmazione quando uno dei tuoi principali centrocampisti non rientra nel modulo preferito, non rende, devi massimizzare la vendita e fare relative scelte successive in base se riesci o meno a venderlo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Sarò uno stronzio, ma a me questi problemini muscolari, dopo qualche panchina e prima di una partita nella quale sarebbe partito titolare, non è che mi convincano poi tanto tanto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: carib il 12 Dic 2021, 11:22
LA ha un problema muscolare però qui dentro si parla di svogliatezza e di cessione

Gran bel modo di essere tifosi. Vi invidio! Bravi

:asrm

Eh ma dicheno che se lo è inventato lui il problema muscolare, a noi mica ci fregano con così poco!

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Oddio quindi oggi senza LA e SMS ci tocca vedere Akpa? :s

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 12 Dic 2021, 11:57
Oddio quindi oggi senza LA e SMS ci tocca vedere Akpa? :s

Embè però è simpatico e non si inventa infortuni  :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.795
Io ho premesso che probabilmente sarò uno stronzio; ma non sarebbe il primo, e nemmeno l'ultimo.

Discussione precedente - Discussione successiva