Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Citazione di: sorazio il 29 Lug 2022, 13:40
classe e criceticità. Bene al siviglia

Voleva essere un'allusione sul contenuto della sua calotta cranica?

:=))

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: cartesio il 29 Lug 2022, 10:13
Magari entrerà nell'ultima mezzora, quando i ritmi si abbassano.
E poi piangerà a dirotto e protesterà pensando che ce  l'hanno tutti con lui

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 29 Lug 2022, 11:25
Anche io nuoto 4,5 km al giorno.
Peccato che mi sfreccino di fianco ....

mortacci, 90 vasche al giorno?   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2022, 09:10
Secondo me il fatto che non corra è una leggenda:
https://m.corrieredellosport.it/amp/news/calcio/serie-a/lazio/2022/03/11-90744051/lazio_il_luis_alberto_rinato_e_al_top_tra_i_centrocampisti
Senza contare le palle gol che crea.
Per me è in atto una campagna denigratoria nei suoi confronti che prescinde, in alcuni casi, dall'aspetto tecnico.
Si vero hai ragione.
Autolesionismo allo stato puro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 09:39
:beer:

Io ho un debole per la Lazio 2017/18 non c'è niente da fare, la vedo come qualcosa di non più visto. Quasi in fondo a tutte le competizioni, Immobile capocannonieri A e EL, Felipe Anderson prima sostituzione, Nani in panchina, Luis Alberto 768 assist e in doppia cifra di gol, come il "primo" Milinkovic da 150M, Radu, Parolo e Lulic al top, il primo anno di Leiva, Bastos - DV - Radu come linea difensiva... boh, per me non c'è più stata una Lazio così forte

E' vero comunque che Chanacoso giocava lì con Gattuso, mentre con inzaghi gioca nel ruolo di LA
Ce ne sono state di Lazio più forti. Bella squadra ma subiva un sacco di gol e mentalmente era fragile. Vedi rimonte contro Inter e Salisburgo nei momenti clou

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 15:03
Ce ne sono state di Lazio più forti. Bella squadra ma subiva un sacco di gol e mentalmente era fragile. Vedi rimonte contro Inter e Salisburgo nei momenti clou

La rimonta con l'inter è colpa di inzaghi
Comunque di quelle che ho visto io, è la più forte post Cragnotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.581
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 15:20

Anche quella col Salisburgo. Ha fatto uscire SMS e in 10 minuti abbiamo preso 3 gol.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 15:20
Comunque di quelle che ho visto io, è la più forte post Cragnotti.
Quella di Pioli era più forte. E anche quella 2019 20

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 15:44
Quella di Pioli era più forte. E anche quella 2019 20

Per me no.
Quella di Pioli aveva Felipe Anderson che fece l'alieno in più, quella del 19-20 ha giocato da grande squadra metà campionato e aveva una rosa di 12 giocatori:  i titolari + Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 15:49
Per me no.
Quella di Pioli aveva Felipe Anderson che fece l'alieno in più, quella del 19-20 ha giocato da grande squadra metà campionato e aveva una rosa di 12 giocatori:  i titolari + Caicedo.
3/4 di campionato giocò alla grande. Quella di Pioli aveva anche Candreva,Klose,De Vrij in grande spolvero,un ottimo Basta,Djordjevic che sembrava un bel giocatore,Biglia fantastico,Cataldi che sembrava il futuro del Italia,Parolo straordinario,Mauri che fece la sua miglior stagione di sempre

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 16:11
3/4 di campionato giocò alla grande. Quella di Pioli aveva anche Candreva,Klose,De Vrij in grande spolvero,un ottimo Basta,Djordjevic che sembrava un bel giocatore,Biglia fantastico,Cataldi che sembrava il futuro del Italia,Parolo straordinario,Mauri che fece la sua miglior stagione di sempre

Ho capito, 2017-18 è stata la mia stagione preferita di sempre, quella in cui mi sono divertito e esaltato di più. Posso?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 16:12
Ho capito, 2017-18 è stata la mia stagione preferita di sempre, quella in cui mi sono divertito e esaltato di più. Posso?
Assolutamente si. Però a livello di gioco nel 2014/15 secondo me è stata migliore. Anche a livello difensivo. 2014 15 subiti 38 gol. 2017 18 49

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 16:14
Assolutamente si. Però a livello di gioco nel 2014/15 secondo me è stata migliore. Anche a livello difensivo. 2014 15 subiti 38 gol. 2017 18 49

Quella di Pioli la ricordo con piacere per FA e per la vittoria col napoli, ma 2107/18 è quella che m'ha fatto divertire di più. Nessun altra Lazio di inzaghi mi ha divertito così.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Uno tra i giocatori più forti che abbiamo avuto, veramente non riesco a capacitarmi di tutti gli insulti che gli piovono addosso.
Che avrebbe fatto st'omo di così terribile alla Lazio?
è arrivato un giorno in ritardo in ritiro l'anno scorso? la battuta dell'aereo? Ma che davero?
s'è incazzato per una sostituzione? capirai! allora la sceneggiata di Ciro?
Poi magari ha fatto qualcosa di gravissimo del quale io non sono a conoscenza!
E questo merita tutta sta merda e fa dimenticare tutto quello che ha fatto in campo in questi anni?
Già insultare chi veste la maglia della Lazio fa schifo, poi uno di questo livello...io boh

Capisco chi dice che potrebbe non essere funzionale, ma dargli del cretino se non peggio che c'entra?
Se rimarrà io sarò contento, se dovesse partire gli auguro il meglio alla faccia di chi lo insulta aggratis.
:ssl :asrm

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Delirio il 29 Lug 2022, 17:06
Uno tra i giocatori più forti che abbiamo avuto, veramente non riesco a capacitarmi di tutti gli insulti che gli piovono addosso.
è arrivato un giorno in ritardo in ritiro l'anno scorso? la battuta dell'aereo? Ma che davero?
E questo merita tutta sta merda e fa dimenticare tutto quello che ha fatto in campo in questi anni?
Già insultare chi veste la maglia della Lazio fa schifo, poi uno di questo livello...io boh

Capisco chi dice che potrebbe non essere funzionale, ma dargli del cretino se non peggio che c'entra?
Se rimarrà io sarò contento, se dovesse partire gli auguro il meglio alla faccia di chi lo insulta aggratis.
Si critica la curva che insulta Acerbi ma anche qui non si scherza. Bisogna regalarlo ecc ecc

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Lug 2022, 14:24
Si vero hai ragione.
Autolesionismo allo stato puro.

nasce tutto dal fatto che si è presentato tardi al ritiro lo scorso anno (per recuperare ferie non godute durante il covid), ha protestato per qualche sostituzione come fanno centinaia di giocatori, non è venuto alla festa a fine Lazio Verona (autorizzato dalla società) .   e allora in automatico diventa na pippa di cui sbarazzarsi.

incredibile.
incredibile.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Delirio il 29 Lug 2022, 17:06

so ste cose che nascono così, e poi il tifoso ci si fomenta.  tutto assurdo. in un altro club sarebbe venerato uno così. 

Discussione precedente - Discussione successiva