Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2022, 11:30
In ritardo al ritiro ci sono arrivato io, in effetti. E infatti ha sbagliato, come detto ampiamente. Cosa gestita all'interno dello spogliatoio. COme hanno sbagliato i fuggiaschi (tra cui Sergio) della cena di natale, momento in cui la Lazio era anche in grossa difficoltà. ono da cacciare?

Così come io faccio una pagliacciata in campo a ogni sostituzione.Leggenda metropolitana. Credo sia il giocatore più sostituito della serie A. Fammi vedere sti video delle pagliacciate please. Almeno 3. Che sarebbero 1a in più di quelli che sono in grado di postarti su Ciro.

Sempre io me ne sono volato a Siviglia prima dell'ultima di campionato.Abbondantemente cavoli suoi, a meno di non cercare pretesti per farselo stare antipatico

Così come io ne sparo ogni anno qualcuna sulla Lazio (tipo lo schifo di Twitch)cioè dire che doveva pagare lo stipendio ai magazzinieri? Io me lo faccio andare bene. Se a te non piace spegni Twitch..

Keita (giustamente) massacrato per molto meno, invece sto scemo tutt'apposto. Keita voleva andarsene a zero. Uguale a LA  :sisisi:

La coerenza.

(E questo prescinde dal fattore tecnico, dove spero di vederlo imbarcato per Siviglia da un anno buono).Inizia a diventare difficile pensare che la valutazione tecnico tattica sia genuina e scevra da condizionamenti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Ha chiesto se poteva andare, la società glielo ha concesso. Fine

Ha mancato di rispetto ai tifosi? Sul serio? Ma anche fosse... sti caxxi, me ne frego del rispetto, basta che in campo faccia il bene della Lazio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non so dirti se l'avrò ancora a inizio settembre . Ragazzo intelligente, gran bel giocatore e carattere , se vuoi, particolare

Per me si potrebbe chiuderla con le parole di Sarri, ma immagino che stare tutto il giorno a fare i fenomeni qua sopra per qualcuno sia più gratificante.

Certo, stare a panza all'aria sul lettino al mare aiuta a stare sereni, questo ve lo concedo  :clown2:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Inzaghino87 il 04 Ago 2022, 11:32
Pyongyang ogni tanto vi fa na pippa.
Rispondimi.
SMS ha mancato di rispetto andando via dalla cena si o no? (in un momento di difficoltà della squadra eh)
Ciro ha mai mandato a fanciulo il mister di turno si o no?
Poi tu vuoi credere a Abbate e ci sta. Però mi chiedo perché credergli a intermittenza e non fare pure la crociata contro SMS che se ne vuole andare e non è felice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2022, 11:24
Non sappiamo se ci sia o meno una trattativa col Siviglia. Non mi affiderei ciecamente alle parole di Monchi, che fa il suo gioco.

Se L. Alberto non uscirà e non troveremo equilibrio diventerà un "panchinaro" di lusso, ma ci deve mettere testa e voglia.

Lo mettiamo gli ultimi 30 minuti nelle partite toste. Le partite più "semplici" gioca lui.

Ma non mi baso sulle parole di Monchi. Mi baso su cosa racconta la cronaca e i giocatori che ha il Siviglia nella propria rosa.

La cronaca ha raccontato di una offerta preparata o che potrebbe essere presentata una volta fossero definite delle cessioni. Ci siamo fermati alle intenzioni, altrimenti i cronisti di mercato le trattative ce le raccontano per filo e per segno al netto dei loro esiti.

Dopodiché c'è la rosa: piena di giocatori di fantasia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Inzaghino87 il 04 Ago 2022, 11:35
scusa Laziostyle87 -lui é peggio.

Pyongyang ogni tanto vi fa na pippa bis

Basta però che non mi veniate a dire "ce l'hai con Cataldi", che è uno che ha esultato quandoi ha segnato contro di noi (e di cui me ne sbatte fava, ma a voi interessano queste cose), dato che voi invece potete tranquillamente avercela con LA, che fa uno sport diverso da Cataldi tra l'altro.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

1) Critica la società mentre gioca alla Playstation, col culo sulla sedia e pagato
2) Si incazza qualsiasi cosa faccia un qualsiasi compagno, in qualsiasi partita
3) Non gli puoi dire nulla, manco se calcia un corner in curva
4) TUTTE le stagioni salta l'ultima giornata con scuse futili per anticipare le vacanze
5) Quasi tutte le stagioni arriva in ritardo in ritiro per allungare le vacanze
6) Trotterella in campo da 1 stagione e mezza manco avesse 38 anni
7) Esulta e zittisce quasi pure i bambini
8) Viene sostituito e insulta pure i magazzinieri

GRAN PARTE di queste cose negli ultimi 2 anni.

Premesso che per me la cosa più grave è il calo di rendimento post covid, premesso che Luis è stato un idolo fino appunto al covid, premesso che ci ha fatto sognare da vero numero 10 fino al covid, domanda: non è meglio separarsi con un sorriso e finire questa bella storia che fu?

Perché dobbiamo finire per odiarci?

Non fa bene a nessuno la situazione attuale, è palese che il suo ciclo qui è finito e che nessuno dia la colpa a Sarri.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
ma inveci di sparare su un giocatore della lazio, che in questi anni ci ha fatto divertire tanto, non sarebbe il caso di chiederci solo una cosa : SERVE O NO A QUESTA SQUADRA !!!
Con MA,  per me non possiamo permetterci un centrocampo con lui e SMS, ecco perchè spero si trovi una soluzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Ago 2022, 11:37
Rispondimi.
SMS ha mancato di rispetto andando via dalla cena si o no? (in un momento di difficoltà della squadra eh)
Ciro ha mai mandato a fanciulo il mister di turno si o no?
Poi tu vuoi credere a Abbate e ci sta. Però mi chiedo perché credergli a intermittenza e non fare pure la crociata contro SMS che se ne vuole andare e non è felice
Su SMS, era una cena di Natale, se ne sono andati e hanno chiesto scusa al gruppo. Credo non fosse particolarmente voluto, e difficile da confrontare con uno che non si presenta in ritiro.

Sicuramente Ciro ha mandato a fanciullo Inzaghi. Ma non ha mai fatto scenate del genere.

https://twitter.com/PremierSportsTV/status/1221501428058947586?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1221501428058947586%7Ctwgr%5Ef3b862b97b52453e78935d53eb1d3d8f512a6761%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgianlucadimarzio.com%2Fit%2Finzaghi-luis-alberto-litigio-lazio-roma-serie-a-2020-gennaio-lite-foto-video

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mazza, che arrampicate si leggono qui dentro.

"Colpevole fino a prova contraria".

:lol:

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2022, 11:38
Basta però che non mi veniate a dire "ce l'hai con Cataldi", che è uno che ha esultato quandoi ha segnato contro di noi (e di cui me ne sbatte fava, ma a voi interessano queste cose), dato che voi invece potete tranquillamente avercela con LA, che fa uno sport diverso da Cataldi tra l'altro.

sport diverso sicuramente. Ma anche atteggiamento diverso in campo.
Cataldi post esperienza al Benevento é diventato un altro tipo di giocatore.
Io per esempio non lo potevo vedere perché era sempre supponente.
Ma ora fa la sua figura in squadra oltre ad essere fondamentale per la questione liste.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Inzaghino87 il 04 Ago 2022, 11:43
sport diverso sicuramente. Ma anche atteggiamento diverso in campo.
Cataldi post esperienza al Benevento é diventato un altro tipo di giocatore.
Io per esempio non lo potevo vedere perché era sempre supponente.
Ma ora fa la sua figura in squadra oltre ad essere fondamentale per la questione liste.

Per le liste non serve quest'anno.
Abbiamo 4-5 slot ancora liberi nei 17... se entra Palmieri esce Hysaj, c'è spazio per l'attaccante, e addirittura se cedessimo LA per Ilic, si aprirebbe uno slot in più.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Inzaghino87 il 04 Ago 2022, 11:41
Su SMS, era una cena di Natale, se ne sono andati e hanno chiesto scusa al gruppo. Credo non fosse particolarmente voluto, e difficile da confrontare con uno che non si presenta in ritiro.

Sicuramente Ciro ha mandato a fanciullo Inzaghi. Ma non ha mai fatto scenate del genere.

https://twitter.com/PremierSportsTV/status/1221501428058947586?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1221501428058947586%7Ctwgr%5Ef3b862b97b52453e78935d53eb1d3d8f512a6761%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgianlucadimarzio.com%2Fit%2Finzaghi-luis-alberto-litigio-lazio-roma-serie-a-2020-gennaio-lite-foto-video
Poi pyongyang ce fa una pippa a noi eh.
Andati via in anticipo: non voluto. Hanno chiesto scusa al gruppo (lo sai te? E come sai che LA non ha chiesto scusa per il ritardo al ritiro invece?)
La "scenata" che hai postato (in un derby in cui la tensione è magari più alta anche perché uno ci tiene) è seriamente più grave che mandare a fanciulo l'allenatore in mezzo al campo se sostituito sul 2 a 0 col Parma?
Questo è proprio voler piegare i fatti alla narrazione altro che.
Ma tanto aspetto al varco che, se LA parte, alla prima partita giocata male da SMS partiranno gli strali "fa i tacchetti e gioca in ciabatte perché se ne voleva andare". Sarà incontrovertibile perché lo ha detto ABBATE che è la fonte di verità

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: ElRifle il 04 Ago 2022, 11:41
Vado in ordine sparso.

1) Critica la società mentre gioca alla Playstation, col culo sulla sedia e pagato
2) Si incazza qualsiasi cosa faccia un qualsiasi compagno, in qualsiasi partita
3) Non gli puoi dire nulla, manco se calcia un corner in curva
4) TUTTE le stagioni salta l'ultima giornata con scuse futili per anticipare le vacanze
5) Quasi tutte le stagioni arriva in ritardo in ritiro per allungare le vacanze
6) Trotterella in campo da 1 stagione e mezza manco avesse 38 anni
7) Esulta e zittisce quasi pure i bambini
8) Viene sostituito e insulta pure i magazzinieri

GRAN PARTE di queste cose negli ultimi 2 anni.

Premesso che per me la cosa più grave è il calo di rendimento post covid, premesso che Luis è stato un idolo fino appunto al covid, premesso che ci ha fatto sognare da vero numero 10 fino al covid, domanda: non è meglio separarsi con un sorriso e finire questa bella storia che fu?

Perché dobbiamo finire per odiarci?

Non fa bene a nessuno la situazione attuale, è palese che il suo ciclo qui è finito e che nessuno dia la colpa a Sarri.
ammetterai però che non fa il saluto fascista come Di Canio, non beve come Gazza e non prende a calci in culo i compagni come Chinaglia :beer:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: max_im1900 il 04 Ago 2022, 11:41
ma inveci di sparare su un giocatore della lazio, che in questi anni ci ha fatto divertire tanto, non sarebbe il caso di chiederci solo una cosa : SERVE O NO A QUESTA SQUADRA !!!
Con MA,  per me non possiamo permetterci un centrocampo con lui e SMS, ecco perchè spero si trovi una soluzione.
la soluzione è Ilic e LA insieme a ruotare in squadra, più semplice di così :D

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: meanwhile il 04 Ago 2022, 11:37
Non so dirti se l'avrò ancora a inizio settembre . Ragazzo intelligente, gran bel giocatore e carattere , se vuoi, particolare

Per me si potrebbe chiuderla con le parole di Sarri, ma immagino che stare tutto il giorno a fare i fenomeni qua sopra per qualcuno sia più gratificante.

Certo, stare a panza all'aria sul lettino al mare aiuta a stare sereni, questo ve lo concedo  :clown2:

Certo. Ma penso che i giudizi così aspri sul ragazzo e su vicende,  alcune ingigantite, siano dovuti all' antipatia che il suo carattere suscita.

Da un lato hai un giocatore con un carattere impulsivo che a volte lo porta a fare e dire delle cose fuori luogo e non proprio opportune.

Dall'altra ci sono appassionati che spesso si legano al dito singole parole e azioni che magari potrebbero essere prese con certa leggerezza.

È chiaro che le due parti difficilmente  possono andare d'accordo.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Io sono per l'opzione DLM. Adoro LA,  trovo francamente divertenti i tifosi guardiani dell'onore che offesi rimarcano le sue marachelle.
Lotito avrà stabilito un prezzo, se monchi la smette di fare giochetti e ce li porta si porta a casa un grande giocatore, altrimenti resta qua e sono sicuro che Sarri non bestemmierá. Uno come LA è unico e per me la sua permanenza è un valore. Si farà le sue rotazioni e spetterà alla società e al mister gestirlo.
Ad LA consiglio di mettere pressione al Siviglia se vuole coronare il suo sogno....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: mazzok il 04 Ago 2022, 12:14
Io sono per l'opzione DLM. Adoro LA,  trovo francamente divertenti i tifosi guardiani dell'onore che offesi rimarcano le sue marachelle.
Lotito avrà stabilito un prezzo, se monchi la smette di fare giochetti e ce li porta si porta a casa un grande giocatore, altrimenti resta qua e sono sicuro che Sarri non bestemmierá. Uno come LA è unico e per me la sua permanenza è un valore. Si farà le sue rotazioni e spetterà alla società e al mister gestirlo.
Ad LA consiglio di mettere pressione al Siviglia se vuole coronare il suo sogno....
Perfetto, con buona pace di tutti.
Sono certo che Lotito potrà sfoggiare qui il suo storico refrain: pagare moneta, vedere cammello.
E certamente non 15 mln, che ci facciamo il brodo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Ha giocato pochi giorni dopo un intervento di appendicite con ancora i punti e senza essersi allenato. Quando poteva tranquillamente andare a Siviglia.
Ha sbagliato a sparare la cazzata sull'aereo e ad arrivare in ritardo in ritiro? Sì, ma non significa che questo lo renda colpevole a prescindere pure in futuro.

Discussione precedente - Discussione successiva