Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
J'è partita na legna col destro che se entrava veniva giù lo stadio.

Vabbè, alla prossima.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Costruiamogli il cc attorno

MaxMich

Visitatore
Ieri grande partita, mai banale, la sua qualità in mezzo al campo sposta gli equilibri. E poi ieri vederlo ballare con i bambini e le frasi alla fine della partita me lo hanno fatto amare alla pazzia!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 09:12
Spostarlo dopo che c'ha messo un anno e mezzo a capire cosa fare è cattiveria :)

farebbe ""quasi" le stesse cose. Ormai ha capito che deve darla piú velocemente. In realtá anche ieri giocava troppo in parallelo con Cataldi. Se si tratta di palleggiare va benissimo, peró poi in realtá avevamo sempre pochi uomini in area.

Ovviamente ho parlato di "ritiro", perché é una cosa che devi provare con calma. Non é che lo fai domenica prossima. Qualche esperimento ci sta.

Ribadisco, che se non mettiamo la mezzala tipo Allan, Kessié, Kanté, tutto il discorso decade.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: StylishKid il 20 Mar 2023, 09:15
J'è partita na legna col destro che se entrava veniva giù lo stadio.

Vabbè, alla prossima.

Se mettessero in testa che tirare da fuori non è peccato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 20 Mar 2023, 07:32
Quel tiro doveva entrare.
Doveva entrare.
Un missile.
Sarebbe stato un gol epico.

Avoja

Ma solo io sul secondo tiro ho visto un fallo di mano da parte di smalling?

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
...la tua intervista di ieri rimarra' per sempre nel cuore di ogni Laziale...hai descritto perfettamente, a chiare lettere, su un canale mainstream, in diretta, la loro vera essenza.
Beceri, supponenti senza presupposto alcuno. Si sentono padroni del mondo e non sono padroni nemmeno a casa loro.

Io penso sinceramente che il tifo contro sia il male del calcio.
Ma piu' cresco e piu' li detesto.
Non ero cosi' prima.
Ora ho 50 anni e piu' passano gli anni e piu' li detesto.
Non so, saranno le cose accumulate negli anni. Non me lo spiego e ripeto, non mi piace, perche' credo sinceramente che il tifo contro sia tossico.
Ma e' quello che provo. Mi fanno ribrezzo.

Luis, ti saro' per sempre grato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: blackholesun il 20 Mar 2023, 10:12
...la tua intervista di ieri rimarra' per sempre nel cuore di ogni Laziale...hai descritto perfettamente, a chiare lettere, su un canale mainstream, in diretta, la loro vera essenza.
Beceri, supponenti senza presupposto alcuno. Si sentono padroni del mondo e non sono padroni nemmeno a casa loro.

Non ero cosi' prima.
Ora ho 50 anni e piu' passano gli anni e piu' li detesto.
Non so, saranno le cose accumulate negli anni. Non me lo spiego e ripeto, non mi piace, perche' credo sinceramente che il tifo contro sia tossico.
Ma e' quello che provo. Mi fanno ribrezzo.

Luis, ti saro' per sempre grato.
Bellissime parole, condivido tutto, sta succedendo anche a me, ogni anno che passa, stò andando per i 63... li odio sempre con maggior vigore (la squadra e il tecnico) sembrano e si comportano per essere odiati.
:asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: blackholesun il 20 Mar 2023, 10:12
Non ero cosi' prima.

Non sei solo, capita anche a me

Probabilmente contribuisce anche tutto il circo mediatico che hanno messo in piedi in questi ultimi anni, monopolizzando i canali di informazione pubblica e privata, che ne pompano i pochi aspetti positivi e ne censurano i molti negativi

Avevamo ragione negli anni '80: "che vinca o che perda la Roma resta merda"

:beer: :asrm :since

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Io non li odiavo, non mi piacevano ma non li odiavo.
Almeno fino ai 10 anni.
Poi è arrivato Paparelli.
Mi ha colpito quella cosa.
Del resto ero un bambino che da lì a due mesi avrebbe compiuto 11 anni e che lo stadio lo aveva scoperto un anno prima ma solo come episodio, non come abitudine.
In quel momento me la presi con quel disgraziato perchè era evidente che era la pazzia di un singolo, non la strategia di un gruppo.
Dal giorno dopo però ho cominciato ad odiarli, uno per uno, un pezzetto in più ogni giorno.
Ogni giorno che entravo in classe e il saluto era 10 100 1000.
Ogni giorno che camminavo per il quartiere e quella specie di codice binario si moltiplicava, un muro, un palo, un adesivo in più ogni giorno.
Loro però lo chiamavano sfottò, se poteva fà, e quando lo facevano non riuscivo a fare e dire niente perchè era oltre le mie possibilità.
Non ci arrivavo nemmeno a pensarla una cosa del genere.
Poi è normale che nella vita di tutti i giorni ti ci leghi, gli vuoi anche bene.
Le due persone più importanti della mia vita hanno questa tara genetica ma quando rotola la palla mi si chiude la serranda.
Non li riconosco, non riconosco nessuno.
Sento solo il tanfo di quella fogna che cantava quel coro in..f..ame.
Che poi allora almeno avevano la faccia di farlo apertamente, non come i carbonari di oggi che lo fanno di straforo, tra di loro, o che lo buttano lì come post tra i mille della rete.
In un certo senso quella generazione aveva almeno la coerenza di dimostrarsi apertamente per quello che era.
Qualche giorno fa, in uno dei buchi da sorcio che frequentano sul web, qualche demente ha avuto da ridire che sul loro biglietto di fosse scritto Curva Maestrelli e naturalmente lo hanno espresso come i loro padri gli hanno insegnato a fare.
Ecco, un altro granello nella clessidra dello schifo.
Il male che gli augurerò non sarà mai abbastanza, ma mi basta augurarlo sul campo perchè nella vita molti di loro sono stati già puniti.
Il derby lo odio, non lo giocherei mai per non trovarmeli di fronte e annusarli per 90 minuti.
Quando lo vinciamo non so dove finisce la felicità per la vittoria e inizia quella per la loro sconfitta.
Sempre più fiero di non essere voi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Solo odio per loro.

Grazie a Dio sono nato dalla parte giusta.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: maumarta il 20 Mar 2023, 10:48
Almeno fino ai 10 anni.
Del resto ero un bambino che da lì a due mesi avrebbe compiuto 11 anni e che lo stadio lo aveva scoperto un anno prima ma solo come episodio, non come abitudine.
In quel momento me la presi con quel disgraziato perchè era evidente che era la pazzia di un singolo, non la strategia di un gruppo.
Dal giorno dopo però ho cominciato ad odiarli, uno per uno, un pezzetto in più ogni giorno.
Ogni giorno che camminavo per il quartiere e quella specie di codice binario si moltiplicava, un muro, un palo, un adesivo in più ogni giorno.
Loro però lo chiamavano sfottò, se poteva fà, e quando lo facevano non riuscivo a fare e dire niente perchè era oltre le mie possibilità.
Poi è normale che nella vita di tutti i giorni ti ci leghi, gli vuoi anche bene.
Le due persone più importanti della mia vita hanno questa tara genetica ma quando rotola la palla mi si chiude la serranda.
Che poi allora almeno avevano la faccia di farlo apertamente, non come i carbonari di oggi che lo fanno di straforo, tra di loro, o che lo buttano lì come post tra i mille della rete.
In un certo senso quella generazione aveva almeno la coerenza di dimostrarsi apertamente per quello che era.
Qualche giorno fa, in uno dei buchi da sorcio che frequentano sul web, qualche demente ha avuto da ridire che sul loro biglietto di fosse scritto Curva Maestrelli e naturalmente lo hanno espresso come i loro padri gli hanno insegnato a fare.
Il male che gli augurerò non sarà mai abbastanza, ma mi basta augurarlo sul campo perchè nella vita molti di loro sono stati già puniti.
Il derby lo odio, non lo giocherei mai per non trovarmeli di fronte e annusarli per 90 minuti.
Quando lo vinciamo non so dove finisce la felicità per la vittoria e inizia quella per la loro sconfitta.

1000%

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: maumarta il 20 Mar 2023, 10:48
Almeno fino ai 10 anni.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Grande!!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
La comunicazione romanista chiede la squalifica.
A occhio se se' sentiti inculati pure loro.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Giocatore sublime, intervista epica. L'ha detto con classe e semplicità.
Si può dire un ciao con rabbia ed acrimonia, lui ha detto che si sono sentiti inculati, come a metter of fact. Pura constatazione, semplice verità.

Warp

*
Lazionetter
* 12.969
io non sono mai stato tenero con LA e lo scorso anno ne auspicavo la cessione. Devo dire che il giocatore (grazie a sarri) ha fatto un upgrade notevole. Rimane un giocatore che non può fare 50 partite a stagione o il terzo in ogni centrocampo sarriano ma bisogna di determinati compagni a fianco, ma certamente adesso è una risorsa.
Bella Luis.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.913
mi associo. Anch'io l'ho trovato irritante ma debbo fare mea culpa e riconoscere che ora rappresenta un valore aggiunto

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Io invece sempre amato, uno che gioca coi punti dell'intervento chirurgico si merita rispetto a prescindere.

Discussione precedente - Discussione successiva