Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
vabbé comunque per come sta rendendo LA - lo dico da suo critico accanito - mi sembra difficile poter stabilire che sarebbe stato meglio.
Abbiamo solo il riscontro di come è andata così e non mi lamenterei.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
non prendevi gila perchè prima prendi una priorità del tecnico, poi se hai soldi fai di testa tua. Gila non ha fatto vedere niente di che, ha giocato solo in Europa dove abbiamo floppato. Ma il punto è che se Sarri ti fa nomi: Provedel, Ilic, Vecino, Casale (ipotizzo), tu prima prendi quelli (ti accolli Cancellieri per il ticket Casale e Ilic) e poi gli altri.

Gila è, è sempre stato e sarà buono.
Maximiano che facevi, senza portierie? Maximiano e Provedel entrambi erano credo la priorità assoluta.

Semmai NON prendevi Marcos Antonio, anche se a quel prezzo era un'occasione, e investivi quei soldi in altro... e gettavi da qualche parte Basic se serviva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 24 Mar 2023, 10:08
vabbé comunque per come sta rendendo LA - lo dico da suo critico accanito - mi sembra difficile poter stabilire che sarebbe stato meglio.
Abbiamo solo il riscontro di come è andata così e non mi lamenterei.

Ma io stravedo per LA non scherziamo, infatti avrei preso Ilic e tenuto LA. È semroe il discorso delle priorità

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.829
Non aver preso Ilic è un errore della società. Se, però, poi, senza Ilic, schieri in campo la squadra come se ce l'avessi, mettendo in competizione LA con Basic (!!!!), gli errori diventano due e col secondo la società non c'entra nulla.
Con due cosette messe a posto in campo, ora LA sta dimostrando chi è. Merito di Sarri, pari al demerito di non averlo fatto prima.
Per me, è un giocatore che in Italia non ha eguali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma io stravedo per LA non scherziamo, infatti avrei preso Ilic e tenuto LA. È semroe il discorso delle priorità

Ilic diventava prioritario se fosse uscito il Mago.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2023, 10:35
Ilic diventava prioritario se fosse uscito il Mago.
Ilic era prioritario in ogni caso: non c'erano più i 15 milioni per prenderlo avendone spesi ad inizio stagione subito 8,5 per Cancellieri e 8 per MA.
E' una questione di priorità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pure Muriqi era prioritario nel caso fosse uscito caicedo. Peró poi lo abbiamo preso ugualmente. Ilic no.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Pure Muriqi era prioritario nel caso fosse uscito caicedo. Peró poi lo abbiamo preso ugualmente. Ilic no.

Ilic non era prioritario però, avevamo sei centrocampisti
Mentre Muriqi è stato preso quando Caicedo aveva accettato la cessione.

Poi vai a vedere te se Ilic nn è arrivato perché Setti ha detto "no dai, se vendo anche questo mi vengono a cercare"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2023, 10:46
Ilic era prioritario in ogni caso: non c'erano più i 15 milioni per prenderlo avendone spesi ad inizio stagione subito 8,5 per Cancellieri e 8 per MA.
E' una questione di priorità.

Appunto, lo fosse stato, prima di cancellieri (che poi è la stessa società di provenienza quindi ancora più semplice da concludere) , prima di maximiano, prima di gila prima di M Antonio, toccava a lui. Ma siccome c'era Luis , non si è affondato il colpo, tant'è che Ilic st'estate non si è mosso da Verona nell'attesa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

Per come sta giocando negli ultimi mesi spero proprio che rimanga almeno un altro anno!!!!

Poi dopo la sua intervista dopo il derby per me è un mito

:since :since :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Adler Nest il 24 Mar 2023, 07:30
Meglio entrambi perché fanno due ruoli diversi e per me complementari.
Il rafforzamento della squadra passa anche dall'ampliamento delle scelte e dall' affidarsi a giocatori che hanno già dimostrato e che sono indicati dal mister.
Per me Ilic avrebbe fatto benissimo da noi insieme a LA.

Si ma questo è un ragionamento troppo razionale, che non crea contrapposizioni e polarizzazioni, che non divide in schieramenti

Anche nei momenti di gioia, abbiamo sempre sete di rivalsa !!

;)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Matto come un cavallo ma l'ho sempre sostenuto.
Molti invece ogni stronzata che fa ( e ne fa'  :) ) lo seppelliscono.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Luis Alberto lo rinnoverei sino al 2027, se il giocatore volesse, altro che Ilic, sai quanti ne trovi a prezzi normali???
La catzata è buttare soldi al cesso per Cancellieri, Maximiano e Basic, nonché Raul Moro, altro che catzi!!!

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
La carta straccia rosa titola addirittura rabbia LA per la sostituzione, visto che non mi sono accorto di robe assurde, ha sbroccato visto che era troppo che faceva il bravo oppure le merdacce ci stanno provando?

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Quando esce non è mai sereno ma ci sta, è il suo carattere,poco dopo l'ho visto sorridente in panchina.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Addirittura "furia Luis Alberto" nel titolo, poi dici che non so' merde ...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva