Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Mr.Class il 02 Ago 2023, 12:35
ci mancava la difesa a questo TDC spagnolo.

veramente oh.. ma come se fà

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ci sta perdendo solo la Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Bonifico di 100.000 euro e multa di 300.000 per non essere partito, forse si impara a campa'

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Biafra il 02 Ago 2023, 12:47
assurdo che ci sia ancora chi difende Lotito
Ma quale Lotito? Avrà fatto la sua ennesima cazz@ta anzi sicuramente è così ma i calciatori sono dei dipententi, ve lo volete mettere in testa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: MasterMind il 02 Ago 2023, 12:50
Uscite da questo loop in cui se critichi un altro in una situazione che coinvolge Lotito, automaticamente lo stai difendendo

Purtroppo, ed è incredibile dirlo, è un ragionamento troppo articolato per essere compreso da alcuni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Biafra il 02 Ago 2023, 12:47
assurdo che ci sia ancora chi difende Lotito
per me possono andare tutti e 2, anche mano nella mano.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Ago 2023, 12:56
Ma quale Lotito? Avrà fatto la sua ennesima cazz@ta anzi sicuramente è così ma i calciatori sono dei dipententi, ve lo volete mettere in testa?
Eh ma se il tuo datore di lavoro ti dà la parola e ti promette un aumento a giugno e tu ad agosto ancora non fai nulla io da dipendente me butto in malattia almeno...maa questione non è Luis Alberto e proprio come gestisce le cose tutto e tutto nel modo sbagliato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: alenlalieno il 02 Ago 2023, 12:36
andava ceduto.
tutto doveva essere pianificato da mesi, ristrutturazione totale del cc su precise direttive sarriane, ma per lotito e la ns struttura è impossibile
Grazie, mi hai fatto risparmiare tempo di scrittura  :=))
Io sono 2 anni che bramo la rivoluzione totale, ma evidentemente ho sottovalutato la lentezza elefantiaca della ns Società. Sono ancora speranzoso che i fatti mi smentiranno, ma ne dubito.
Il giocatore è comunque indifendibile, userei anche altri aggettivi ma è meglio che mi sto buono. E già dopo l'uscita su IG mi ero trattenuto dallo scrivere qui.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
se butta in malattia il garzone.
in malattia per i prossimi 3 anni.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Daniele1900 il 02 Ago 2023, 13:02
Eh ma se il tuo datore di lavoro ti dà la parola e ti promette un aumento a giugno e tu ad agosto ancora non fai nulla io da dipendente me butto in malattia almeno...maa questione non è Luis Alberto e proprio come gestisce le cose tutto e tutto nel modo sbagliato

Purtroppo LA facendo così è passato dalla parte del torto. Resta il fatto che una società seria non arriva ad esasperare una situazione delicato come il rinnovo del tuo giocatore più forte, consapevoli anche del fatto che è fumantino.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Falla finitia e raccontaci ancora di candreva preso e Ciro in arabia, che almeno facevi ridere.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Quello che si sta consumando a Formello è uno psicodramma che va oltre le più nefaste previsioni del più pessimista dei laziali. Io davvero sono senza parole e non so dove troviate la forza di discutere e analizzare.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Danie no, hai un contratto lo onori, se non ti sta bene ti licenzi. Un conto sono le parole, un conto gli atti scritti. Se Lotito ti ha messo per iscritto che ti dava certe garanzie ecc. dai mandato ad un Avvocato ma continui ad allenarti e a giocare. Se te lo ha detto a voce o stai zitto e lavori o ti licenzi.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: syrinx il 02 Ago 2023, 13:06
Falla finitia e raccontaci ancora di candreva preso e Ciro in arabia, che almeno facevi ridere.
Io ho detto quello che dicevano di Ciro ripeto grazie a Sarri che rimasto qua
Certo prendetevela con me mica..e difendiamo lotito
Ci sta rovinando tutto ad oggi abbiamo un giocatore che ti può cambia le partite con tutto che è [...] ecc e tu che fai non rispetti la parola data mesi fa?? E lo scorretto sarebbe lo spagnolo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Citazione di: Daniele1900 il 02 Ago 2023, 13:09
Io ho detto quello che dicevano di Ciro ripeto grazie a Sarri che rimasto qua
Certo prendetevela con me mica..e difendiamo lotito
Ci sta rovinando tutto ad oggi abbiamo un giocatore che ti può cambia le partite con tutto che è [...] ecc e tu che fai non rispetti la parola data mesi fa?? E lo scorretto sarebbe lo spagnolo?
scorretta è la punteggiatura in questo caso

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 02 Ago 2023, 11:37
forse si, ma a me sembra che ste sparate le fa solo lo spagnolo

Non forse, sicuramente sì. E proprio perché LA è così, il caos (la meravigliosa azienda Lazio di Lotito), lo libera una struttura lo governa, vedi il gruppo di lavoro di Sarri.

Tra l'altro, c'è un problema personale evidente. Lotito gli sta bellamente sul cazzo a LA e non fa nulla per dissimularlo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.361
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Ago 2023, 13:11
Tra l'altro, c'è un problema personale evidente. Lotito gli sta bellamente sul cazzo a LA e non fa nulla per dissimularlo.
su questo non posso dargli torto  :)

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Baldrick il 02 Ago 2023, 13:07
Quello che si sta consumando a Formello è uno psicodramma che va oltre le più nefaste previsioni del più pessimista dei laziali. Io davvero sono senza parole e non so dove troviate la forza di discutere e analizzare.
Veramente. Sono senza parole.
Anzi no, me so' rotto 'r cazzo.
Di Lotito, del mercato, di LA, di Pedullà, dei giornali, dei vari lalaziosonoloro, dei quelli che che c'ho una fonte che mi ha detto...
Basta.
C'ho du' [...] che uno è pieno e l'altro pure, non ne posso più.

Discussione precedente - Discussione successiva