Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012

Non può essrci solo Sarri e Lotito

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Facessero quello che gli pare ma trovassero la soluzione in fretta.

E Lotito strutturasse quello che c'è da strutturare, che come detto da molti questa cosa neanche doveva uscire.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Murmur il 02 Ago 2023, 14:57
a maggior ragione dovresti avere l'Angelo Peruzzi di turno che, CON PIENE DELEGHE, all'occorrenza conduce il LA di turno in una stanza senza finestre chiudendo a chiave la porta.
Se non altro per non far arrivare malumori alla defezione e al caso sui giornali.

I pizzini de Peruzzi, Luis Alberto li tirò fuori da na finestra in diretta su Twich.

È na testa de cazzo, che sciacalla non appena in società c'è trambusto e ne approfitta pe batte cassa, successe uguale co l'aereo.

Idioti in società a prestare il fianco.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Latium il 02 Ago 2023, 16:12
Comunque tornando alla mera cronaca.

Pare che luis Alberto abbia avuto questa offerta dagli arabi (circa 16 milioni a stagione). Poi pare che abbia portato con gli agenti quest'offerta a lotito e che quest'ultimo gli abbia promesso un rinnovo a cifre superiori (4+1 di bonus) con tanto di stretta di mano. Quando ha cominciato a fare le bizze ad Auronzo è stato perché il contratto non arrivava (dopo ufficializzazione di quello di Pedro), così ha deciso di saltare l'allenamento (per fare fisioterapia). Dopodiché ha ricevuto rassicurazioni ed è tornato in campo per l'amichevole.
Poi in questi giorni ha ricevuto i documenti del contratto, ma pare che sia a cifre inferiori rispetto a quelle pattuite (si vocifera 3.8 +bonus ma nessuno l'ha saputo dire con certezza).

Detto questo luis Alberto si è  incazzato perché oltre a fargli saltare la trattativa con gli arabi (sembra che comunque volesse restare alla Lazio) non gli è stato dato quello promesso (deducendo forse che alle cifre dei documenti inviati sarebbe andato in Arabia).

Detta così è un po' come se mi cercasse un azienda e mi promettesse 3.000 euro al mese, e il mio capo mi promettesse 2.500 (aumento rispetto a quello che prendo ora). Rifiuto l'offerta dei 3.000 perché obiettivamente non conosco l'azienda (magari può fallire nel giro di poco tempo, che so..) e mi fido di quello che dice il mio capo. Quando è il momento di firmare mi mette davanti un contratto di 2.100 al mese.

Ed è come se a quel punto io, rosicando, mi cominciassi a mettere in malattia. Tale e quale.

Ci può stare? Si, no? Fate voi
Si ma sempre tutte a lui capitano ste cose?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.012
Citazione di: dani2110 il 02 Ago 2023, 16:40
I pizzini de Peruzzi, Luis Alberto li tirò fuori da na finestra in diretta su Twich.

È na testa de cazzo, che sciacalla non appena in società c'è trambusto e ne approfitta pe batte cassa, successe uguale co l'aereo.

Idioti in società a prestare il fianco.

Questo perché ci si ostina a voler credere che la squadra debbe essere una famiglia, il figliol prodigo ecc

I giocatori sono professionisti e vanno trattati come tali.

Ceduti quando non hanno più nulla da dare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.360
Comunque sta cosa andava risolta in due ore.
Ancora non si sa niente, quanto la vogliamo tirare per le lunghe?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Se fosse come raccontata da Latium, si affrettassero a riallacciare i rapporti con gli arabi, che magari sono ancora interessati e scuciono pure due spicci per la società.
Nel frattempo, subito dentro Kamada e non ci avremmo perso.

Già le premesse per la stagione non sono delle migliori, quindi eviterei di portare avanti equivoci e malumori come ai tempi della fascia tra Biglia e Candreva.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: hafssol il 02 Ago 2023, 16:50
Se fosse come raccontata da Latium, si affrettassero a riallacciare i rapporti con gli arabi, che magari sono ancora interessati e scuciono pure due spicci per la società.
Nel frattempo, subito dentro Kamada e non ci avremmo perso.

La soluzione migliore

E' quel termine "si affrettassero" che la rende di difficile applicazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Al netto della gestione imbarazzante ed amatoriale di Lotito, questi comportamenti non sono assolutamente più tollerabili.

Luis Alberto ha più volte sorpassato il limite con questi comportamenti, e altrettante volte gli sono stati perdonati  in virtù del fatto che è un ottimo giocatore e soprattutto perché i suoi messaggi erano indirizzati a Lotito, ma queste cose sono una mancanza di rispetto per la Lazio, noi tifosi ed i suoi compagni e a tutti gli effetti danneggia enormemente la società - che già non è nel periodo migliore.

È assolutamente legittimo lamentarsi di questa gestione provinciale, ma lo si deve fare nelle sedi e nei modi opportuni, non con queste bambinate social e né con comunicati pubblici degli agenti volti solo a destabilizzare ulteriormente l'ambiente, soprattutto perché è il vice capitano.

Oltretutto per opinione personale consideravo già una follia rinnovargli il contratto, poi dopo questa cosa (che ripeto, per me equivale a sputare sulla Lazio) spero in una forte presa di posizione della società e che venga allontanato il prima possibile.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: arturo il 02 Ago 2023, 16:33
Forse hai dimenticato, di quando se ne frego' di leggere il messaggio che aveva concordato con lo stesso Peruzzi.

Peruzzi nel suo ruolo contava quanto conta oggi Fabiani nel suo: zero.

Sbrocchiamo contro di lui e mandiamolo in Arabia (e io ce l'avrei mandato a Giugno, ripeto. Quest'ostinazione al rinnovo a tutti i costi è uno dei guai che ci portiamo dietro)  ma presto o tardi il problema si ripresenterà

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
mi immagino come saranno felici i compagni di squadra se questo a ogni sbroccata e relativo ritardo/non me presento/c'ho mal de panza riceve rinnovo quinquennale con relativo ritocco di ingaggio e fa pure il vicecapitano.

era da spedire su marte anni fa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Conosciamo i nostri polli... Lotito, Luis Alberto, ADL, Ibra, ecc. appartengono alla categoria "tranquillonuncepossostà". A volte geniali artisti, ma anche rompicogli-oni, inclini al diverbio, attaccabrighe... o li accetti, o l'accetti!!!

8)

p.s. stavolta rischia, secondo me...

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Se veramente c'era una offerta degli arabi bisognava venderlo immediatamente.
Si vive anche senza Luis Alberto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Non riusciamo a prendere il sostituto di Sergej, volevate pure trovare il sostituto di LA
Oltre a tutto il resto
Si può fare tutto...se non sei la Lazio di Lotito

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Uno sciacallo. Portarlo davanti al consiglio di disciplina. Ogni anno approfitta dei momenti difficili della Lazio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A mio avviso stiamo trascurando la reazione che potrebbe avere Sarri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
Citazione di: eandiamo il 02 Ago 2023, 17:38
A mio avviso stiamo trascurando la reazione che potrebbe avere Sarri.
Vero, potrebbe essere un dettaglio non trascurabile stavolta
Ricordo in passato averci scherzato su (lo apostrofò "caz.zone" se non erro?)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: Magnopèl il 02 Ago 2023, 17:33
Non riusciamo a prendere il sostituto di Sergej, volevate pure trovare il sostituto di LA
Oltre a tutto il resto
Si può fare tutto...se non sei la Lazio di Lotito
Non c'è problema galleggeremo tranquilli tra l'ottavo e il sesto posto e molti qui sarebbero pure soddisfatti perché ogni volta ti dicono che quello è il nostro posto e che Lotito fa.miracoli

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 02 Ago 2023, 17:45
Non c'è problema galleggeremo tranquilli tra l'ottavo e il sesto posto e molti qui sarebbero pure soddisfatti perché ogni volta ti dicono che quello è il nostro posto e che Lotito fa.miracoli

Veramente dicono che superiamo quella fascia nonostante Lotito.
Comunque sta cosa del lotitiani vs antilotitiani ha stuccato parecchio il cazzo.
Qualcuno è ancora solo della Lazio.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Laziolubov il 02 Ago 2023, 17:45

Prova a fare la media dei piazzamenti.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva