Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.593
Stamattina al bar 4 avventori riommicci, tra un cappuccino e due brioche, si auguravano tutti e 4, che Luis Alberto lasciasse la Lazio, perchè ".....è er giocatore più forte che c'hanno ed è l'unico che gli invidio!"

Ma, ripeto, erano romanisti......

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Citazione di: Laziale abruzzese il 03 Ago 2023, 08:22
Stamattina al bar 4 avventori riommicci, tra un cappuccino e due brioche, si auguravano tutti e 4, che Luis Alberto lasciasse la Lazio, perchè ".....è er giocatore più forte che c'hanno ed è l'unico che gli invidio!"

Io invece gli auguro Murigno a vita.

Se c'è l'accordo che lo firmassero che è l'unico con le palle che abbiamo, oltre che con due piedi sublimi.
Se non altro per non perderlo a due spicci in futuro.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Guarda, con tutto il rispetto per il talento di LA quello che pensano i romanisti non ha molto valore. Considerato che di calcio ne capiscono molto poco o avrebbero scelto più oculatamente la squadra per cui tifare. Tanto per cominciare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373

Sempre sostenuto che Luis Alberto fosse il giocatore più forte della nostra rosa. A mani basse.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Latium il 03 Ago 2023, 08:34
Sempre sostenuto che Luis Alberto fosse il giocatore più forte della nostra rosa. A mani basse.

E se lo dicono i romanisti non può che essere vero

🤔

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2023, 08:08
Sono d'accordo, era una creatura innocente.
😂😂 un terrorista .
Mi ha fatto esplodere anche le palle a sto giro.
Mi è proprio andato in aceto.
A sto punto Basic .

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: eandiamo il 03 Ago 2023, 08:40
E se lo dicono i romanisti non può che essere vero

🤔

Io i romanisti non me li incu.lo proprio.

Luis Alberto è il giocatore più forte in rosa a mani basse IMHO. Sempre preferito anche a Savic.

Luis Alberto è il calcio. Giocatore moderno, tecnico e veloce. Fa tutte e due le fasi (chi segue veramente il calcio sa vedere anche tutti i tornanti a ripiegare che fa).

Qualche volta ci fa incazzare purtroppo. Ma va tenuto dentro una teca.

Non scherziamo. A Savic so rinunciare tranquillamente. A lui no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337

Beh, al momento (3 agosto) ci presentiamo senza SMS e con la rottura molto probabile con LA. Strano che, anche se mattina, non stessero prendendo cornetto e champagne. Al momento la nostra campagna perdite è il sogno romanista

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Se la società avesse pienamente ragione, dando per scontato che il giocatore fa quello che gli dice il procuratore, a ogni vigilia di accordo di rinnovo la You First farebbe comportare nello stesso modo tutto i suoi assistiti inventandosi cazzate.
Secondo me è molto facile immaginare che il solito personaggio ineffabile (per essere educato) abbia come spesso capita cambiato le carte in tavola all'ultimo pensando di essere come al solito il più furbo di tutti e che gli altri siamo tutti cretini da raggirare con facilità.
E lo fai con uno come LA che oltre ad essere fumantino è tradizionalmente "scemo" fuori dal campo? La domanda è: che vai cercando? A chi lo vuoi vendere? O è solo la solita prosopopea "io so io e voi nun sete un cazzo"?
Ecco perché per Isakssen e Kamada occorre aspettare neanche la Paideia, ma il deposito in lega del contratto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Latium il 03 Ago 2023, 09:09

Luis Alberto è il giocatore più forte in rosa a mani basse IMHO. Sempre preferito anche a Savic.

Luis Alberto è il calcio. Giocatore moderno, tecnico e veloce. Fa tutte e due le fasi (chi segue veramente il calcio sa vedere anche tutti i tornanti a ripiegare che fa).

Qualche volta ci fa incazzare purtroppo. Ma va tenuto dentro una teca.

Non scherziamo. A Savic so rinunciare tranquillamente. A lui no.

Quindi il nostro Maradona può fare il cazzo che vuole.
Comodo.
Io proporrei un calendario per noi tifosi per andarlo a sventolare quando ha caldo.

ps. come per SMS non ho visto queste proposte da strapparsi i capelli da top club per accaparrarselo. Forse qualche domanda sulla nostra scala dei valori ce la dovremmo fare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

:lol: si a parte quando non le fa e siamo costretti a giocare metà campionato con Bašić, oppure quando lo fa e rincorre da dietro perché non sia mai che prende posizione in anticipo, poi se stanca.

A Sergio je dovrebbe fa una statua nella piazza centrale di Cadiz.

È arrivato "chi segue veramente il calcio" :lol:

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.593
Manco io!
Era per dire che chi si augura la cessione di Luis Alberto si augura la stessa cosa che desidera il romanista medio....
Di conseguenza io una domanda me la farei....

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Tra SMS e LA tutta la vita Sergio, altroché

Zarathustra

*
Lazionetter
* 324
Non perdiamo tempo con queste sciocchezze.
Si ricomponga al più presto. Si firmi sto contratto.
Ci mancavano pure le posizioni etiche, le "punizioni".
Ma per piacere ...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Ma che bar frequenti, santoddio.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Io manco gli avrei proposto/promesso un rinnovo a quelle cifre...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Citazione di: Zarathustra il 03 Ago 2023, 09:32
Non perdiamo tempo con queste sciocchezze.
Si ricomponga al più presto. Si firmi sto contratto.
Ci mancavano pure le posizioni etiche, le "punizioni".
Ma per piacere ...
diamogli un premio

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2023, 07:16
La società deve dare un messaggio forte .

Chi intendi per società ? La "presidentessa operativa" Cristina Mezzaroma ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Discussione precedente - Discussione successiva