Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: zorba il 07 Set 2023, 08:56
https://twitter.com/amsicora27/status/1699669668707938747?t=PukhVqDooxTb1-ZzTep4Zw&s=19

Sono ipnotizzato (in loop...)

:since :since :since :since :since

Palla di qua, palla di la, abracadabra doppio tunnel e magia.
Illusionismo puro, per 3 secondi i difensori non capivano dove fosse la palla.
È sparita dalla linea di fondo ed è ricomparsa in fondo alla rete, con una firma indelebile.

Il Mago.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Paladino68 il 08 Set 2023, 20:33
Palla di qua, palla di la, abracadabra doppio tunnel e magia.
Illusionismo puro, per 3 secondi i difensori non capivano dove fosse la palla.
È sparita dalla linea di fondo ed è ricomparsa in fondo alla rete, con una firma indelebile.

Il Mago.
ma pure il tunnel del sor Felipe mica m'ha disgustato eh :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
alby1608

*
Lazionetter
* 10.237
anche oggi partita sontuosa, gran gol e secondo me con Kamada si trova alla grande, sarebbe bello trovagli il giusto equilibrio per farli coesistere

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Diventato Leader, mi sembra ci sia anche buona intesa con Kamada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri per me miglior partita da quando è alla Lazio.
E dovrò rimangiarmi cose che ho detto, perché mai lo avrei creduto capace di a) diventare un leader rispettato e b) correre come ha fatto ieri. Anzi forse era noto quanto me stesse sul cazzo.
Sta diventando un calciatore, per me, di livello europeo.
Può guidarci.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Sempre creduto che fosse un giocatore fuori concorso per capacità tecniche ora mi stupisce come fosse pure cattivo nella partita.
Anche ieri migliore in campo.
Leader.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Ripeto...uno come lui si trova ogni 10 anni..però diamolo al Siviglia per 15 milioni...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: paolo71 il 17 Set 2023, 13:08
Il migliore della nostra rosa.
Sempre creduto che fosse un giocatore fuori concorso per capacità tecniche ora mi stupisce come fosse pure cattivo nella partita.
Anche ieri migliore in campo.
Leader.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Gran giocatore ma primo gol colpa sua. Pensasse a correre dietro all'avversario invece di fermarsi. C'è tempo per protestare

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cippolo il 17 Set 2023, 13:53
Gran giocatore ma primo gol colpa sua. Pensasse a correre dietro all'avversario invece di fermarsi. C'è tempo per protestare
Non è nelle sue corde. Come il gol col lecce all'olimpico lo scorso anno. Per protestare dopo aver perso palla, perde un tempo di gioco, gli avversari continuano e prendiamo gol.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
nel bene e nel male LA è questo

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio: Luis Alberto: "Così non va, ci serve più coraggio e personalità"

"Così non va, dobbiamo crescere in tutto. Ci serve più personalità e coraggio". Così a Sky Sport, il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, alla vigilia dell'esordio in Champions contro l'Atletico Madrid, nel tracciare il momento negativo della propria squadra in questo avvio di campionato. "Domani c'è un'altra opportunità e nei miei compagni ci dà grande fiducia. L'obiettivo della Lazio in Champions? E' pensare partita dopo partita", ha aggiunto. "Mai avito problemi di pressione. Non mi sento un leader, quello è Immobile. Io faccio il mio e provo ad aiutare tutti i compagni", ha spiegato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi è piaciuto moltissimo. Come molti pazzi scatenati, è molto intelligente. Abbiamo anche imparato che non fa solo fatica con l'italiano dopo otto anni, ma litiga pure con lo spagnolo :)
Comunque leader davvero, quando analizza il gioco dei compagni dice solo cose giuste.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2023, 16:17
Mi è piaciuto moltissimo. Come molti pazzi scatenati, è molto intelligente. Abbiamo anche imparato che non fa solo fatica con l'italiano dopo otto anni, ma litiga pure con lo spagnolo :)
Comunque leader davvero, quando analizza il gioco dei compagni dice solo cose giuste.

https://twitter.com/DiMarzio/status/1703772635660779813

8)

Discussione precedente - Discussione successiva